Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Il Napoli acquista l'ol...Europa League: Il Napoli... »

Champions League: Disfatta del Napoli a Bilbao

Post n°2724 pubblicato il 27 Agosto 2014 da maxsof1
 
Tag: Calcio

Nel ritorno del preliminare di Champions League il Napoli perde contro l'Athletic Bilbao per 3-1 allo stadio San Mames. La mancata Champions costa alla società 30 milioni di euro e molto probabilmente non arriverà nessun calciatore di livello per migliorare la rosa. Il Napoli così com'è non è competitivo nemmeno per il campionato. La squadra di Benitez ha dimostrato i soliti limiti in difesa e a centrocampo. Il responsabile dell'eliminazione è Aurelio De Laurentiis: non puoi comprare solo Koulibaly sapendo che devi fare il preliminare di Champions. Ora la palla passa a Benitez: avrà gli attributi per dimettersi e far capire ai più stupidi che con De Laurentiis non si va da nessuna parte?

Il Napoli parte bene. Al settimo minuto, Ghoulam sulla sinistra per Hamsik che mette un pallone rasoterra per Jorginho. Il pallone viene deviato ma diventa buono per Callejon che colpisce di prima intensione. La palla termina in curva. Al 15esimo Higuain sfiora il palo con un tiro di sinistro dalla distanza. Al 19esimo si vede l'Athletic con un tiro sbilenco di Gurpegi. Tre minuti dopo, il basco fallisce una facile occasione sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Al 25esimo cross al centro di De Marcos, devia corto con i piedi Rafael. Poi Koulibaly mette in angolo anticipando Rico. Al 27esimo Laporte fallisce un gol a porta vuota. Un minuto dopo Maggio stoppa male un pallone in area di rigore dell'Athletic. Al 31esimo un tiro deviato di Mertens finisce di poco a lato. Il primo tempo finisce senza ulteriori emozioni.

Al 46esimo il Napoli passa in vantaggio con un gol di Hamsik. Al 50esimo Rafael si fa trovare pronto su un tiro dalla distanza di Balensiaga. Gli azzurri falliscono un paio di ripartenze nei minuti successivi. Al 56esimo Britos prende il posto di Ghoulam. Al 61esimo l'Athletic pareggia con Aduriz. Dormita generale della difesa del Napoli. Al 65esimo Higuain supera un paio di avversari e tira, ma il portiere dell'Athletic para facilmente. Al 68esimo l'Athletic passa in vantaggio con Aduriz. Dormita di Albiol e Rafael che si lasciano anticipare dall'attaccante che a porta vuota mette in rete. Insigne prende il posto di Hamsik. Al 73esimo i baschi chiudono la gara con un gol di Ibai Gomez. Ennesima dormita della difesa del Napoli. Benitez butta nella mischia anche Zapata al posto di Mertens. All'80esimo l'Athletic si divora il quarto gol con Ibai Gomez. Non succede più nulla. Il Napoli esce in malo modo dalla Champions. Ora ci sarà l'inutile Europa League.

Commenti al Post:
Nessun commento
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963