Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Europa League: Il Napoli...Il Napoli vince la Super... »

Il Napoli batte il Parma senza convincere

Post n°2753 pubblicato il 19 Dicembre 2014 da maxsof1
 

Nell'anticipo della 16esima giornata di campionato il Napoli batte il Parma per 2-0 allo stadio San Paolo. La squadra di Benitez torna a vincere dopo quattro turni di digiuno. La gara non è stata esaltante, ma è servita agli azzurri per ritrovare gli stimoli giusti in vista della gara di Supercoppa in programma lunedì prossimo a Doha. Benitez ha fatto riposare Koulibaly, che era diffidato e rischiava di non poter affrontare la Juventus in Qatar, e ha fatto partire dalla panchina anche Higuain e Jorginho. Henrque e Britos non hanno fatto rimpiangere la coppia centrale titolare. Ottima gara di Zapata e Ghoulam, mentre non hanno convinto Callejon, Mertens e il solito Hamsik.

La gara parte su ritmi blandi. Al terzo minuto il Parma regala una palla gol a Callejon, ma lo spagnolo calcia alto da buona posizione. Al sesto minuto Rafael si fa trovare pronto su una conclusione di De Ceglie. Al 18esimo il Napoli passa in vantaggio con un gran gol di Zapata. E' il quarto gol in campionato per l'attaccante colombiano. Al 29esimo Callejon si procura un calcio di rigore. Mertens trasforma dal dischetto. E' il primo gol in campionato per il belga. Al 36esimo Britos si divora il 3-0 sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il primo tempo finisce senza ulteriori emozioni. Al 46esimo Zapata ruba palla e si invola verso la porta, ma si allunga troppo il pallone e permette a Mirante di intervenire. Al 57esimo l'attaccante colombiano ci riprova, ma il portiere del Parma salva nuovamente. De Guzman prende il posto di Mertens. Al 65esimo Ghoulam serve una palla d'oro a Callejon, ma lo spagnolo tira addosso a Mirante. Zapata lascia il posto a Higuain. Al 71esimo il Parma colpisce il palo con Lodi. Un minuto dopo Mirante respinge una conclusione di Higuain. Sulla ribattuta ci prova Callejon, ma il pallone viene ribattuto da un difensore ducale. L'ultima occasione capita sui piedi di Hamsik, ma Mirante salva anche in questo caso.

Commenti al Post:
Nessun commento
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963