Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Un libro da leggere: Il ...Il Napoli batte il Sassu... »

Europa League: Facile vittoria del Napoli in Turchia

Post n°2769 pubblicato il 19 Febbraio 2015 da maxsof1
 
Tag: Calcio

Nell'andata dei sedicesimi di finale di Europa League il Napoli batte il Trabzonspor per 4-0 allo stadio Hüseyin Avni Aker. La gara è stata senza storia, con gli azzurri nettamente superiori ai turchi. Da segnalare che nel Trabzonspor c'era mezza squadra non disponibile. Il Napoli chiude la pratica qualificazione nei primi 30 minuti con ben tre reti. La gara di ritorno del 26 febbraio è solo una formalità. Gabbiadini e Higuain sono stati i migliori in campo, mentre Mertens continua a deludere.

Al secondo minuto Higuain in mischia, ma il portiere turco è bravo a respingere. Al sesto minuto il Napoli passa in vantaggio con Henrique, abile a centrare la porta con un colpo di testa. Al 20esimo Higuain realizza il 2-0. Ottimo l'assiste di Gabbiadini. Al 26esimo arriva anche la rete dell'ex sampdoriano. Al 32esimo Higuain fa uno slalom tra i difensori turchi ma il suo tiro termina sulla traversa. Il primo tempo termina senza ulteriori emozioni. Benitez sostituisce Gargano con David Lopez. Al 70esimo Callejon prende il posto di De Guzman. Al 74eismo arriva l'unica occasione per i turchi con Cardozo che spara alto a pochi metri dalla porta. Al 78esimo Higuain lascia il posto a Zapata. All'85esimo Mertens calcia a lato un calcio di rigore. Poco dopo l'attaccante belga fallisce un'altra occasione. La quarta rete viene realizzata da Zapata nei minuti di recupero.

Commenti al Post:
GiuseppeLivioL2
GiuseppeLivioL2 il 23/02/15 alle 12:04 via WEB
forza Napoli! incredibile ..... Gabbiadini in campionato ha realizzato finora gli stessi goal di Higuain !!!! (senza i rigori, ovviamente) ... attenzione che il Sassuolo ha un reparto offensivo mica male !! giocherà Cannavaro ??!??
 
 
maxsof1
maxsof1 il 26/02/15 alle 23:35 via WEB
Grande Napoli in Europa League, ora vediamo chi becchiamo agli ottavi. Alla fine il Sassuolo si è rivelato meno pericoloso del previsto.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963