Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

Messaggi del 19/08/2014

Champions League: Il Napoli pareggia con l'Athletic Bilbao

Post n°2722 pubblicato il 19 Agosto 2014 da maxsof1
 
Tag: Calcio
Foto di maxsof1

Nell'andata del preliminare di Champions League il Napoli pareggia con l'Athletic Bilbao per 1-1 allo stadio San Paolo. Ora bisognerà fare l'impresa al San Mames per approdare alla fase a gironi. Basterà un pareggio con due o più gol. La gara di questa sera ha dimostrato i soliti limiti a centrocampo noti ormai da diversi anni. Il fatto che Gargano sia stato il migliore in campo insieme ad Higuain significa che in mezzo al campo non si è fatto il salto di qualità. Brutta gara per Callejon. Lo spagnolo è sembrato la brutta copia del calciatore ammirato nella passata stagione. Male anche Insigne e Hamsik. Il napoletano fornisce tanti assist ma fallisce troppi gol, mentre lo slovacco resta la zavorra di questa squadra. Benitez quando capirà che in quel ruolo non rende?

Il Napoli parte subito forte. Al primo minuto cross di Higuain per Hamsik, lo slovacco manda alto da ottima posizione. Tre minuti dopo, Hamsik calcia a lato da buona posizione. Al sesto minuto Insigne si divora un gol già fatto. Al 20esimo minuto Hamsik tenta il gol della serata, ma la palla termina alta. Al 27esimo minuto Laporte sfiora il palo con un colpo di testa. Al 32esimo minuto Aduriz impegna Rafael con un colpo di testa. Al 41esimo minuti l'Athletic passa in vantaggio con Muniain. Solita dormita generale della difesa azzurra. Il primo tempo si chiude tra i fischi del pubblico. Al 47esimo minuto Muniain tira a lato da buona posizione. Al 49esimo Rico ci prova da fuori, Aduriz devia ma il pallone esce. Al 60esimo Mertens prende il posto di Insigne. Il napoletano viene fischiato dal pubblico. Al 66esimo il Napoli pareggia con un gran gol di Higuain. Al 69esimo Callejon si divora il gol del 2-1. Al 77esimo Michu prende il posto di Hamsik. Lo spagnolo si fa subito notare con un colpo di testa da centro area che termina sul fondo. All'80esimo Michu non tira a due passi dalla porta e tenta un improbabile passaggio per Callejon che viene chiuso. All'82esimo Mertens impegna Iraizoz con un tiro da fuori. Due minuti dopo, il belga va via sulla sinistra e serve Higuain che calcia di prima intenzione, il portiere dell'Athletic salva. All'84esimo Higuain tira alto da buona posizione. La gara termina senza ulteriori emozioni.

Highlights

 
 
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963