Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

Messaggi del 23/10/2014

Europa League: Il Napoli perde in Svizzera

Post n°2739 pubblicato il 23 Ottobre 2014 da maxsof1
 
Tag: Calcio
Foto di maxsof1

Nella terza giornata del girone I di Europa League il Napoli perde contro lo Young Boys per 2-0 allo Stade de Suisse. Una sconfitta che brucia tantissimo. Doveva essere la giornata in cui chiudere il discorso qualificazione, ed invece arriva questo pessimo risultato. Delude soprattutto la mancanza di reazione degli azzurri dopo il gol subito in avvio di secondo tempo. Il Napoli ha dimostrato per l'ennesima volta paurose amnesie difensive. Albiol ormai è il lontano parente del difensore ammirato nella passata stagione. Nell'altra gara, lo Sparta Praga ha battuto lo Slovan Bratislava per 3-0.

Per vedere un tiro in porta bisogna attendere 13 minuti, quando Zapata tenta una conclusione da lontano parata facilmente da Mvogo. Un minuto dopo, Hoarau sfiora il palo con un colpo di testa. Al 15esimo Mvogo para facilmente una punizione di Mertens. Al 16esimo il belga tenta una conclusione da centrocampo; la palla termina di poco alto. Al 18esimo De Guzman impegna Mvogo. Al 22esimo Hoarau tira alto da buona posizione. Al 38esimo, cross dalla destra di Maggio per Zapata. Mvogo è bravo a respingere con i pugni, la palla finisce nei pressi di de Guzman che prova in tuffo ma la palla termina tra le braccia del portiere. Al 39esimo Mvogo si supera su un tiro a giro di Mertens. Il primo tempo termina senza ulteriori emozioni. Al 46esimo Ghoulam sfiora l'incrocio su calcio di punizione. Al 51esimo lo Young Boys passa in vantaggio con Haorau. Non esente da colpe la difesa azzurra. Al 61esimo Hamsik prende il posto dell'inutile Michu. Lo slovacco si fa vedere subito con un colpo di testa che termina di poco alto. Al 69esimo, un tiro di Sutter termina di poco alto. Entrano anche Callejon e Higuain per Jorginho e De Guzman. All'87esimo, cross di Maggio al centro per Callejon che conclude al volo ma palla termina tra le braccia di Mvogo. Mertens cerca il gol due volte, ma in entrambe le occasione la palla termina sul fondo. Nel tempo di recupero arriva il secondo gol degli svizzeri con Bertone.

Classifica
1 Napoli 6
2 Sparta Praga 6
3 Young Boys 6
4 Slovan Bratislava 0

 
 
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963