Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

Messaggi del 29/10/2014

Il Napoli butta due punti a Bergamo

Post n°2741 pubblicato il 29 Ottobre 2014 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Nella nona giornata di campionato il Napoli pareggia con l'Atalanta per 1-1 allo stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo. Gli azzurri sono stati sfortunati questa sera, ma subire gol alla prima vera occasione degli avversari fa capire che il Napoli ha un grosso problema in difesa. Albiol sbaglia troppo in fase di impostazione e va sempre in difficoltà sulle palle alte, mentre il portiere Rafael non esce mai dalla porta. Sono loro due i "responsabili" del gol di Denis. Higuain è croce e delizia: segna un gran gol ma poi sbaglia il rigore. Non ci siamo. Prova sottotono anche per Callejon. Sabato arriva la Roma al San Paolo, capiremo se il Napoli può puntare a qualcosa di più di un terzo posto. Ma i punti persi in queste nove giornate sono già tanti.

Il Napoli parte forte. Al secondo minuto Martens verticalizza in velocità per Higuain che davanti a Sportiello conclude a lato. Al sesto minuto tiro da fuori area di David Lopez, palla fuori misura di poco. Al decimo tiro dal limite di Mertens, Sportiello si salva in angolo. Al 16esimo il portiere dell'Atalanta para anche un tiro ravvicinato di Hamsik. Al 31esimo il Napoli va via in contropiede, ma Callejon spreca tutto con un tiraccio. Al 35esimo un tiro di Cigarini termina sul fondo. E' il primo tiro dell'Atalanta. Al 42esimo Sportiello para un tiro di Mertens. Il primo tempo termina senza ulteriori emozioni. Al 46esimo Cherubini non sfrutta una buona occasione sugli sviluppi di un calcio di punizione. Un minuto dopo, Hamsik tenta un gol dalla trequarti, ma Sportiello non si fa sorprendere. Al 54esimo un tiro di Mertens termina di poco a lato. Al 57esimo, a sorpresa, l'Atalanta passa in vantaggio con Denis. E' il primo gol in campionato per l'ex attaccante del Napoli. Non esente da colpe la difesa azzurra, in particolare Albiol e il portiere Rafael. Al 61esimo Callejon si mangia un gol già fatto. Insigne prende il posto di Hamsik. Al 74esimo un tiro di Insigne termina di poco a lato. Jorginho prende il posto di David Lopez. All'83esimo l'Atalanta rimane in dieci per il doppio giallo a Cigarini. Due minuti dopo il Napoli pareggia con Higuain. Benitez butta nella mischia Zapata al posto di Ghoulam. All'89esimo Sportiello salva su un tiro a botta sicura di Mertens. Nei minuti di recupero Zapata si procura un calcio di rigore, ma Higuain si fa parare il penalty. Finisce 1-1.

 
 
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963