Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

Messaggi del 07/11/2014

Europa League: Il Napoli batte lo Young Boys 3-0

Post n°2743 pubblicato il 07 Novembre 2014 da maxsof1
 
Tag: Calcio
Foto di maxsof1

Nella quarta giornata del girone I di Europa League il Napoli batte lo Young Boys per 3-0 allo stadio San Paolo. Gli azzurri vendicano la sconfitta per 2-0 in Svizzera e si portano in vantaggio negli scontri diretti in caso di arrivo a pari punti. Quando mancano due partite alla fine della fase a gironi, il Napoli è in testa al gruppo a 9 punti con lo Sparta Praga, avversario nella prossima giornata. Il Napoli si qualifica con un turno di anticipo se non perde. Grande protagonista l'olandese De Guzman autore di una tripletta. Bene anche Mesto. Sottotono Mertens. Nell'altra gara, lo Sparta Praga ha battuto lo Slovan Bratislava per 4-0.

Il Napoli parte subito forte. Al quinto minuto Insigne impegna Mvogo con un tiro da posizione defilata. Al 13esimo il portiere dello Young Boys respinge un tiro a giro dell'attaccante napoletano. Al 20esimo De Guzman calcia alto da buona posizione. Due minuti dopo, l'olandese sfiora il gol con un colpo di testa su cross di Mertens. Al 36esimo l'infortunato Britos viene sostituito da Ghoulam. Al 42esimo Insigne tira da centrocampo, la palla termina di poco a lato. Un minuto dopo l'attaccante napoletano ci riprova, ma Mvogo salva in angolo. Il meritato vantaggio arriva nei minuti di recupero. E' De Guzman a trovare la rete con un tiro cross. Nella ripresa è sempre il Napoli a fare la partita. Al 54esimo ottimo inserimento di Mesto che arrivato in area serve Zapata, ma l'attaccante colombiano tira alto a pochi passi dalla porta. Al 58esimo Mertens serve una palla d'oro ad Insigne, ma il napoletano non trova la porta. Un minuto dopo, Insigne sfiora il gol con un tiro potente. Al 64esimo arriva il raddoppio del Napoli con De Guzman. Il gol nasce grazie ad un azione intraprendente di Zapata. Al 67esimo Mvogo nega il gol a Zapata. Entrano Callejon e Higuain per Insigne e Zapata. All'83esimo De Guzman porta il Napoli sul 3-0. Nel finale Rafael nega il gol allo Young Boys.

Classifica
1 Napoli 9
2 Sparta Praga 9
3 Young Boys 6
4 Slovan Bratislava 0

 
 
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963