Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

Messaggi del 27/11/2014

Europa League: Il Napoli pareggia a Praga e si qualifica

Post n°2747 pubblicato il 27 Novembre 2014 da maxsof1
 
Tag: Calcio
Foto di maxsof1

Nella quinta giornata del girone I di Europa League il Napoli pareggia con lo Sparta Praga per 0-0 allo Stadion Letná. Una brutta prestazione per gli azzurri, che hanno dato qualche prova di buon calcio solo negli ultimi quindici minuti. La cosa drammatica è che hanno giocato tutti i titolari. Lo Sparta è andato vicino al gol, invece, in più di un'occasione e chiude la partita con più di un rimpianto visti i due legni colpiti. L'unica nota positiva della serata è la qualificazione ai sedicesimi di finale, ma per il primo posto bisogna battere lo Slovan Bratislava nella prossima gara. Nell'altra gara, lo Young Boys ha battuto gli slovacchi per 3-1 in trasferta.

Al quarto minuto grande parata di Rafael su tiro di Dockal. L'azione parte da un errore gravissimo di Koulibaly che perde palla malamente e la regala alla punta avversaria. Al 17esimo Husbauer colpisce la traversa con un tiro dalla distanza. Sulla ribattuta ci prova a botta sicura Lafata, ma Rafael si rialza immediatamente e compie un miracolo. Al 39esimo cross ancora dalla destra che finisce sul secondo palo per Krejci che cerca un assist ma il suo pallone scavalca Rafael e rischia di andare in porta. E' decisivo Albiol che spazza via di testa quasi sulla linea. Il primo tempo finisce senza un tiro in porta del Napoli. La ripresa comincia a ritmi meno sostenuti. Al 68esimo Zapata prende il posto di uno spento Higuain. Al 74esimo un tiro di Matejovsky deviato da Mesto finisce sulla traversa, la palla poi finisce tra le braccia di Rafael. Ghoulam prende il posto di uno spento Jorginho. Al 77esimo cross di Mesto dalla destra, ma nè Zapata nè Ghoulam arrivano sulla palla. All'80esimo un colpo di testa di Hamsik sfiora la traversa. All'84esimo Zapata va via in contropiede, ma la conclusione finale di Hamsik termina in curva. Un minuto dopo un tiro di Marecek termina sul fondo. All'89esimo cross di Hamsik dalla sinistra per Zapata, ma il colpo di testa del colombiano finisce fuori. Nei minuti di recupero azione di Hamsik sulla sinistra che arriva fino alla conclusione che finisce però sull'esterno della rete. Non succede più nulla.

Classifica
1 Napoli 10
2 Sparta Praga 10
3 Young Boys 9
4 Slovan Bratislava 0

 
 
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963