Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

Messaggi del 07/01/2015

Il Napoli inizia il 2015 con una goleada a Cesena

Post n°2757 pubblicato il 07 Gennaio 2015 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Nel posticipo della 17esima giornata di campionato il Napoli batte il Cesena per 4-1 allo stadio Manuzzi. Come chiesto alla vigilia da mister Benitez, i partenopei sfruttano in pieno la carica della Supercoppa travolgendo la squadra di Di Carlo senza grossi problemi. Dopo tanto tempo, finalmente Higuain è tornato a fare il campione anche in campionato. L'argentino ha realizzato due reti ed ha fornito un assist ad Hamsik. Ottima anche la prova del centrocampista slovacco. Da segnalare anche il ritorno al gol di Callejon. Lo spagnolo non andava in rete dal primo novembre. Ora domenica sera arriva la Juventus, in caso di vittoria si riapre una speranzuccia per la lotta scudetto.

Il Napoli inizia la gara con uno sterile possesso di palla. Al 15esimo cross di Mazzotta dalla sinistra, Brienza schiaccia di testa ma Rafael in tuffo blocca in due tempi. Al 28esimo il portiere brasiliano para facilmente anche un colpo di testa di Almeida. Al 29esimo il Napoli passa in vantaggio con un bolide di Callejon. Il gol nasce da un'azione caparbia di Higuain. Al 41esimo l'argentino realizza il 2-0 dopo aver superato anche il portiere. Ottimo l'assist di Hamsik. Il primo tempo finisce senza ulteriori emozioni. Al 48esimo un tiro di Brienza deviato da Maggio termina di poco a lato. Un minuto dopo Leali respinge una conclusione di Higuain. Al 63esimo Mertens prende il posto di De Guzman. Un minuto dopo il Napoli segna il 3-0 grazie a un tiro di Hamsik deviato da Capelli. Jorginho prende il posto di Gargano. Al 72esimo arriva il secondo gol di Higuain. Al 75esimo Brienza accorcia le distanze. Entra anche Radosevic per Callejon. Nel finale il Napoli non sfrutta a dovere un paio di contropiedi.

 
 
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963