Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

Messaggi del 05/02/2015

Coppa Italia: Il Napoli batte l'Inter e va in semifinale

Post n°2764 pubblicato il 05 Febbraio 2015 da maxsof1
 
Tag: Calcio
Foto di maxsof1

Nei quarti di finale di Coppa Italia il Napoli batte l'Inter per 1-0 allo stadio San Paolo. La gara è stata decisa da un gol di Higuain al 93esimo minuto, favorito da una dormita generale della difesa della squadra allenata da Mancini. Il Napoli ha disputato una buona gara, soprattutto nel primo tempo. Benitez ha provato Koulibaly da esterno destro per l'indisponibilità di Mesto e Maggio. Il francese ha offerto una buona prova, anche se non sono mancati i soliti errori in fase di impostazione. Il Napoli affronterà la Lazio in semifinale.

Al settimo minuto Hamsik crossa dalla sinistra per Higuain, ma l'argentino non centra la porta. Al nono minuto un tiro di Brozovic termina a lato. Al 13esimo minuto Icardi colpisce il palo. Al 27esimo Hamsik tira alto da buona posizione. Al 34esimo lo slovacco impegna Carrizo con un tiro dal limite, sulla ribattuta Higuain non ne approfitta. Al 43esimo Koulibaly calcia alto da buona posizione sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nella ripresa la gara è meno emozionante. Al 60esimo un tiro di Hernanes termina di poco a lato. Un minuto dopo Andujar salva su un tiro a botta sicura di Puscas. Al 72esimo Mertens prende il posto di Callejon. Tre minuti dopo Hamsik lascia il posto a Gabbiadini. All'82esimo Carrizo blocca facilmente un tiro di De Guzman. Poco dopo l'olandese viene sostituito da Ghoulam, l'algerino è appena tornato dalla Coppa d'Africa. Al 92esimo Guarin calcia alto da buona posizione. I supplementari sembrano inevitabili. Invece una rimessa laterale di Ghoulam lancia in porta Higuain, che tutto solo questa volta non sbaglia. E' l'apoteosi al San Paolo.

 
 
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963