Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

Messaggi del 08/03/2015

Il Napoli si suicida con l'Inter

Post n°2776 pubblicato il 08 Marzo 2015 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Nel posticipo della 26esima giornata di campionato il Napoli pareggia con l'Inter per 2-2 allo stadio San Paolo. Sono altri due punti buttati per la squadra allenata da Benitez: avanti di due gol, gli azzurri si sono fatti rimontare negli ultimi 18 minuti. Al San Paolo era già successo con Palermo e Cagliari nel girone d'andata. Questi punti persi peseranno tantissimo alla fine del campionato. La Roma resta a +4, ormai il secondo posto resta utopia per il Napoli. Meglio guardarsi dietro: la Lazio ci raggiunge al terzo posto se batte la Fiorentina nel posticipo di domani. Benitez ha grosse colpe per la mancata vittoria. Il motivo? Non ha fatto nulla quando Mancini ha cambiato modulo e soprattutto non ha sostituito David Lopez mezzo infortunato. Higuain è croce e delizia di questa squadra: si divora gol già fatti e allo stesso tempo fa giocate da campione. Buona gara per Inler e Hamsik.

Al sesto minuto lancio per Palacio, l'argentino è tutto solo in posizione regolare, Andujar esce e controlla l'avversario che non riesce più a sfruttare l'azione. Un minuto dopo Higuain impegna Handanovic con un tiro dal limite. Al nono minuto Guarin prova il tiro da centrocampo, la palla termina alta di poco. Al 13esimo Mertens serve una gran palla a Higuain, ma l'attaccante tira sul fondo. Un minuto dopo Handanovic devia in angolo un tiro cross di Hamsik. Al 21esimo Hamsik lancia Higuain, l'argentino non sfrutta l'occasione tentando un inutile pallonetto che viene respinto facilmente da Handovinic. Al 32esimo Higuain si divora un altro gol a porta vuota. Al 38esimo l'argentino approfitta di un errore in disimpegno di Juan Jesus, l'argentino cerca lo spazio e prova il tiro che viene respinto da Handanovic. Al 42esimo Andujar para facilmente una conclusione di Shaquiri. Il primo tempo termina senza ulteriori emozioni. Al 50esimo Hamsik tira alto da buona posizione. Un minuto dopo il Napoli passa in vantaggio con un gol dello slovacco. Ottimo il cross di Henrique. Al 53esimo Icardi sfiora il palo con un colpo di testa. Due minuti un tiro di D'Ambrosio termina di poco a lato. Al 60esimo Higuain impegna Handanovic con un tiro dal limite dell'area. Al 63esimo il Napoli raddoppia con un gran gol di Higuain. Ottimo l'assist di Hamsik. La gara sembra chiusa. Mancini cambia modulo passando dal 4-3-2-1 al 4-2-3-1. E' la mossa che cambia la gara. Al 67esimo Koulibaly sfiora il clamoroso autogol. Al 72esimo l'Inter accorcia le distanze con Palacio. De Guzman prende il posto di Mertens. L'Inter è pericolosa su un paio di calci piazzati. All'80esimo Hamsik lascia il posto a Gabbiadini. All'85esimo l'ennesima disattenzione della difesa azzurra regala un calcio di rigore all'Inter. Henrique viene espulso per doppia ammonizione. Icardi non sbaglia il penalty. Non succede più nulla. Finisce tra i fischi del pubblico.

 
 
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963