Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

Messaggi del 12/04/2015

Il Napoli torna a vincere

Post n°2789 pubblicato il 12 Aprile 2015 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Nella 30esima giornata di campionato il Napoli batte la Fiorentina per 3-0 allo stadio San Paolo. Una vittoria importante che scaccia via la crisi di risultati dell'ultimo periodo. Infatti, era dalla gara contro il Sassuolo del 23 febbraio che gli azzurri non vincevano in campionato. Un match dominato in lungo ed in largo dalla formazione di Benitez, dopo un avvio non certo brillante. Finalmente il Napoli ha mostrato cattiveria agonistica e intensità, due cose che erano mancate nell'ultimo mese. Gargano e Mertens sono stati i migliori in campo. Il primo ha recuperato una quantità infinita di pallone, soprattutto dai piedi di Salah. L'attaccante belga invece è stato autore della rete che ha cambiato la partita. Da segnalare l'ennesimo gol divorato da Higuain.

Per vedere un azione decente dobbiamo attendere il decimo minuto, quando Strinic lancia in profondità Mertens che brucia sullo scatto un difensore viola e mette la palla in mezzo. Basanta pasticcia e colpisce il palo della porta difesa da Neto. Al 23esimo il Napoli passa in vantaggio con un gran gol di Mertens. Al 35esimo un tiro dalla distanza di Higuain sbatte sulla traversa e rimbalza dietro la linea di porta, ma l'arbitro di linea non vede. Al 43esimo Neto para facilmente una conclusione dal limite di Higuain. Al 45esimo Borja Valero manda a lato da buona posizione sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il primo tempo termina senza ulteriori emozioni. Al 54esimo un tiro a giro di Gabbiadini termina a lato. Al 64esimo l'ex sampdoriano lascia il posto ad Hamsik. Al 66esimo Higuain si ritrova a tu per tu con Neto, ma sciupa incredibilmente nel tentativo di oltrepassare il portiere viola. Al 71esimo Hamsik realizza il 2-0. Ottimo l'assist di Callejon. Al 75esimo Insigne prende il posto di Higuain. All'81esimo entra anche Zuniga al posto di Mertens. All'87esimo Andujar gioca troppo col pallone e serve l'ex Villareal, che si ritrova da solo davanti all'estremo difensore argentino ma spara a lato. All'89esimo torna a segnare Callejon. Ottimo l'assist di Insigne. Era dalla gara contro il Cesena del 6 gennaio che lo spagnolo non andava in rete. La gara termina tra gli applausi del pubblico.

 
 
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963