Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

Messaggi del 24/04/2015

Europa League: Il Napoli becca il Dnipro in semifinale

Post n°2793 pubblicato il 24 Aprile 2015 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Oggi(24 aprile) a Nyon si è svolto il sorteggio delle semifinali di Europa League, in programma il 7 e il 14 maggio. L'Italia presentava 2 squadre e alla fine dall'urna non è uscito il temuto derby fratricida. Questa è buona notizia anche per il ranking del nostro Paese. Il sorteggio è stato benevolo con la squadra di Benitez: dalle urne è uscito il Dnipro(UKR), forse la squadra meno forte delle quattro. Alla Fiorentina è capitato il cliente più difficile, il Siviglia(ESP) detentore del trofeo. Il Napoli giocherà l'andata in casa, mentre la Fiorentina disputerà la prima in trasferta. La finale a Varsavia il 27 maggio. Il Napoli ha già affrontato il Dnipro nella fase a gironi dell'Europa League 2012/13: gli azzurri persero 3-1 in Ucraina e vinsero 4-2 al San Paolo grazie ad un Cavani formato "mostro". La Fiorentina non ha mai affrontato il Siviglia.

 
 
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963