Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

Messaggi del 07/05/2015

Europa League: Il Napoli si suicida con il Dnipro

Post n°2798 pubblicato il 07 Maggio 2015 da maxsof1
 
Tag: Calcio
Foto di maxsof1

Nell'andata della semifinale di Europa League il Napoli pareggia con il Dnipro per 1-1. Una gara in cui gli azzurri hanno provato fin da subito ad impostare, a tenere il pallino del gioco, contro una squadra messa in campo con un obiettivo: difendere il più possibile. Alla fine è uscito fuori un primo tempo bruttissimo e una seconda frazione giocata da grande squadra. Il Napoli avrebbe meritato la vittoria, ma un gol in fuorigioco degli ucraini e due palle gol fallite da Higuain hanno fatto uscire questo pareggio. Giovedì prossimo a Kiev bisogna fare assolutamente un gol. Nell'altra semifinale il Siviglia batte la Fiorentina per 3-0.

Il Napoli parte subito forte ma non crea nessuna occasione pericolosa nei primi minuti. Al decimo minuto Insigne colpisce il palo esterno con un tiro dalla distanza. Al 22esimo l'attaccante azzurro calcia sul fondo da posizione defilata. Un minuto dopo Kankava impegna Andujar con un tiro dal limite. Il primo tempo finisce termina senza ulteriori emozioni. Al 50esimo David Lopez porta in vantaggio il Napoli sugli sviluppi di un calcio d'angolo. E' il primo gol dello spagnolo con la maglia del Napoli. Al 55esimo Hamsik lancia Higuain, il tiro dell'attaccante argentino viene deviato dal portiere Boyko con un po' di fortuna. Al 60esimo Higuain si fa ipnotizzare nuovamente dal portiere del Dnipro. Al 65esimo Callejon spreca una buona occasione. Al 71esimo Gargano prende il posto di David Lopez. Al 73esimo Boyko salva nuovamente il Dnipro su un tiro di Higuain. Al 76esimo Gabbiadini prende il posto di uno spento Callejon. Al 78esimo ci prova ancora Higuain ma il portiere salva nuovamente. All'80esimo, a sorpresa, il Dnipro pareggia con Seleznyov. L'attaccante del Dnipro è in netto fuorigioco. Insigne lascia il posto a Mertens. All'83esimo tentativo dalla distanza di Hamsik, ma la sua conclusione finisce alta. Non succede più nulla.

 
 
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963