maya1 diary

Benvenuti nella mente di una donna :O)

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 10
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

« Dove sono finiti i bambiniMaledetto quel giorno »

Vasco docet

Post n°823 pubblicato il 27 Agosto 2016 da maya1st

Tu che pensi come una donna,

come una donna alla felicità

e dimentichi perché hai una gonna...

tutto il mondo e la realtà,

che l'amore non è divisibile,

divisibile a metà,

ma soprattutto che non puoi distruggere

per un tuo sogno la mia realtà.

Ma cosa vuoi che sia,

era solo una canzone...

Non ti preoccupare

che domani sarà...tutto uguale.

 

Tu che pensi come una donna,

come una donna normale

e dimentichi sotto la gonna

qual'e il prezzo

per chi dovrà pagare

e che non hai diritto solo tu a vivere

e che anche tu hai delle responsabilità,

ma non capisci che non puoi distruggere

per arrivare alla felicità.

Dormi pure, donna mia

dormi pure sulla pelle mia...

Non ti preoccupare

che domani sarà... tutto uguale.

 

Ma cosa vuoi che sia,

era solo una canzone...

Dormi pure, donna mia,

che domani sarà...sarà migliore.

Dopo questa canzone

sarà migliore

 

----non puoi distruggere per arrivare alla felicità 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: maya1st
Data di creazione: 04/12/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

patrizia112prefazione09acer.250m12ps12amorino11ioma4rocco_genoveseDesert.69cassetta2Marion20chiaracomeilsole1bamby1966dony686soffice58Riccardo_Papa
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

LEGGERE X VOLARE STANDO CON I PIEDI X TERRA

LIBRO

leggo di tutto e di più...alterno i grandi classici a libretti per passare il tempo alle biografie. Ultimamente mi sto appassionando alle biografie dei grandi della musica. Ho letto uno di fila all'altro i 12 libri del trono di spade e tro George R Martin un genio. Da scrittrice in erba vi posso dire che a volte sono i personaggi a prendere il sopravvento sulla storia...ti ci affezioni e loro ti parlano...mentre mangi, mentre cammini e lui....gran @@@@ ha avuto la capacità di uccidere dei protagonisti!!!! Lo invidio e attendo il sequel se non altro per sapere chi altro ucciderà ;)

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963