maya1 diary

Benvenuti nella mente di una donna :O)

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 10
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

« IL MUSICISTAL'UOMO RANA PESCATRICE »

LE TUE PAROLE

Post n°841 pubblicato il 28 Settembre 2016 da maya1st

.

Le tue parole sanno di un amore lontano, di carezze date con nostalgia.

Le tue parole rincorrono sogni, soffiano un alito lieve sulla mia pelle. Sono lacrime che scendono

e sanno di te... del tuo rancore, del tuo odio, dell'amore che un tempo fu, e ora che torna più forte prima, solo con le tue parole puoi distruggerlo di nuovo.

Sei una sensazione che lenta avvolge, e con rapidità va via portando il gelo.

Sai danzare con le tue parole, prendermi la mano e farmi fare una mezza piroetta sul marmo che lastrica la via. Le Luci s'infrangono sulle vocali proiettando mille riflessi... e mi lasci così sbalordita a giocare con le bolle di sapone, mentre con la tua mano forte mi prendi il viso e mi baci. Allora nulla poterono le tue parole, con la forza di quell'infinito silenzio.

Sei un attimo che dura UNA vita... catturi, catturi tutto di me.

.

Così l'autunno é già tra i rami

E il vento batte sulle porte

Sarà vero che mi ami?

Ma l'amore è così strano

Certe volte non è come immaginiamo

C'é qualcosa nei tuoi occhi

Che non mi fa più dormire

Mentre il cielo del mattino

Mi crollerà addosso

Lasciando un segno del tempo che passa

Che cambia con te

E cambia l'anima dentro me

Giro, giro

Sento i tuoi passi, solo i tuoi passi

TrEmo, tremo

Su questa strada che porta lontano e tu non ci sei

E quanto ancora dovrò stare

Qui seduto ad aspettare

Le mani a reggermi la fronte

E poi sentirmi più solo ogni volta che parlo di te

Così diversa ed uguale a me

Amica e compagna tu questo sei sempre per me

Giro, giro

Camminerò e ti cercherò

Finché avrò respiro

Perché da solo non vivo

Stanotte ho bisogno di te

In questo sogno impossibile

Giro, giro

Sento i tuoi passi, solo i tuoi passi

Tremo, tremo

Mentre la notte ora scende e nel sogno ritorni da me

Seguo i tuoi passi

Solamente i tuoi passi

Seguo l'anima

Sergio Cammariere - LE PORTE DEL SOGNO

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: maya1st
Data di creazione: 04/12/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

patrizia112prefazione09acer.250m12ps12amorino11ioma4rocco_genoveseDesert.69cassetta2Marion20chiaracomeilsole1bamby1966dony686soffice58Riccardo_Papa
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

LEGGERE X VOLARE STANDO CON I PIEDI X TERRA

LIBRO

leggo di tutto e di più...alterno i grandi classici a libretti per passare il tempo alle biografie. Ultimamente mi sto appassionando alle biografie dei grandi della musica. Ho letto uno di fila all'altro i 12 libri del trono di spade e tro George R Martin un genio. Da scrittrice in erba vi posso dire che a volte sono i personaggi a prendere il sopravvento sulla storia...ti ci affezioni e loro ti parlano...mentre mangi, mentre cammini e lui....gran @@@@ ha avuto la capacità di uccidere dei protagonisti!!!! Lo invidio e attendo il sequel se non altro per sapere chi altro ucciderà ;)

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963