maya1 diary

Benvenuti nella mente di una donna :O)

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 10
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

« FIDARSI E' BENE NON FID...un posto nel mondo »

L'ALBA CHIARA

Post n°867 pubblicato il 11 Febbraio 2017 da maya1st

 

 

Passami il cemento. Ok ora la cazzuola e ancora un po' di cemento.

 

.

E' così facile aggrapparsi ad un sogno... che rischio di volare via... e come direbbe De Gregori...

porterò questo enorme cuore tra le stelle un giorno... giuro che lo farò...

.

Le stelle oggi le voglio osservare da una posizione privilegiata:le tue braccia. Stringimi più forte perchè la notte che ho attraversato è stata lunga e ora che lassù vedo milioni di luci, voglio sentirmi a casa. Voglio sentire il tuo calore avvolgermi e proteggermi e voglio sentire il tuo respiro sulla mia pelle, mentre il tuo cuore suona questa melodia che percuote i nostri corpi e addolcisce questo buio immenso che mi lascio alle spalle.

.

Ho sempre amato i tramonti, senza accorgermi che essi sono la fine di tutto: del giorno, della luce, di emozioni che ci hanno attraversato l'anima dal nostro risveglio fino all'inizio della fine, quando il sole ci saluta e la notte prende il sopravvento su tutto.

.

Amiamo i tramonti così come abbiamo amato gli stronzi che ci hanno fatto soffrire. 

Sono affascinanti così come affascina la notte, l'ignoto. 

Abbiamo sempre avuto paura del buio eppure è nel buio più totale che riesci a sentire la tua anima. Ascoltare il tuo cuore nel silenzio più totale, leggerti dentro con una forza e una intensità tale da restarne basito. 

 

La notte ci svela il nostro io con la sua magia. 

.

Sento il tuo respiro, sento la tua stretta che dice "non ti lascerò mai... fossi matto!" e questa notte non mi fa più così tanta paura... nemmeno leggere quello che ho dentro mi fa più così tanta paura. Forse perché ora siamo in due a decifrare le parole, le emozioni e a capire cosa ci sta succedendo. 

.

Guarda! Una stella cadente: esprimi un desiderio!

Non ne ho bisogno!

Eddai... tutti hanno bisogno di realizzare un desiderio... ecco hai sprecato una stella!

Non ho bisogno di esprimere nessun desiderio perché il mio sogno più grande era di avere tra le mie braccia, prima o poi, la donna più bella e meravigliosa che esista al mondo. Questo sogno lo sto realizzando ora. Lascio la stella a chi è ancora in cerca della propria felicità. Io ce l'ho stretta tra le mie braccia.

Wow...

Ti adoro quando dici WOW!

Doppio WoW!

Ti adoro quando dici "doppio Wow" e ti adoro quando arrosisci così  e abbassi gli occhi...

.

Promettimi che le emozioni che mi dai non dureranno solo per un battito di ciglia, ma saranno forti e intense ogni giorno che ci vedrà camminare insieme mano nella mano. Promettimi che ogni giorno che ti sveglierai tra le mie braccia sarai grato, come in questo momento, di avermi accanto. Promettimi che non passerà un dannattissimo giorno senza che tu capisca quanto valgo e che non è facile trovare qualcuno come me: non darmi mai per scontata! 

Amami ogni giorno come se fosse questo giorno, il primo giorno che ti ho regalato un sorriso o il primo giorno che il tuo cuore è scoppiato per me.

Non lasciare che il tempo renda sterili le emozioni. Baciami ogni giorno al tuo risveglio e ogni volta che lo vorrai o sentirai che ne ho bisogno e stringimi fra le tue braccia per rendere il mio sonno dolce e privo dei terribili incubi che hanno attanagliato le notti in questi anni. Sii te stesso e non ridere mai della mia fragilità.

Amami quando sarò adorabile, allegra e dolce. 

Amami ancora di più quando piangerò per la più piccola cazzata, quando mi sentirò inadeguata o quando sarò insopportabile. 

.

Amami anche quando avresti solo voglia di prendermi a schiaffi. Non chiudere il tuo cuore e dimmi sempre cosa ti passa per la testa. Non leggo nel pensiero. Aiutami a entrare nel tuo mondo in punta di piedi... non voglio rompere niente in quel magico mondo che è la tua anima o il tuo universo. Voglio incastrarmi come un pezzo di un puzzle, perfettamente in ogni sfaccettatura del tuo carattere.

Accoglimi nel tuo universo... io sono qui.

 

.

Se cadrò aiutami a rialzarmi.

Non cadrai... ci sarò io a tenerti per mano e impedirò che questo accada.

Ti proteggerò dalla follia del mondo.

Anche dalla cattiveria?

Nessuno ti farà più male!

Guarda... sta nascanedo il giorno.

Le tue labbra un tutt'uno con le mie.

Sto respirando la libertà di essere me stessa e poter amare senza catene.

Infinite volte grazie.

.

...le stelle stanno in cielo, i sogni non lo so... so solo che son pochi quelli che s'avverano (V.R.)

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: maya1st
Data di creazione: 04/12/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

patrizia112prefazione09acer.250m12ps12amorino11ioma4rocco_genoveseDesert.69cassetta2Marion20chiaracomeilsole1bamby1966dony686soffice58Riccardo_Papa
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

LEGGERE X VOLARE STANDO CON I PIEDI X TERRA

LIBRO

leggo di tutto e di più...alterno i grandi classici a libretti per passare il tempo alle biografie. Ultimamente mi sto appassionando alle biografie dei grandi della musica. Ho letto uno di fila all'altro i 12 libri del trono di spade e tro George R Martin un genio. Da scrittrice in erba vi posso dire che a volte sono i personaggi a prendere il sopravvento sulla storia...ti ci affezioni e loro ti parlano...mentre mangi, mentre cammini e lui....gran @@@@ ha avuto la capacità di uccidere dei protagonisti!!!! Lo invidio e attendo il sequel se non altro per sapere chi altro ucciderà ;)

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963