maya1 diary

Benvenuti nella mente di una donna :O)

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 10
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

« L'ALBA CHIARAemozione »

un posto nel mondo

Post n°868 pubblicato il 13 Febbraio 2017 da maya1st

.

 

Ora che la distanza tra noi si accorcia sempre di più fino a diventare un filo sottile... sento forte il peso della paura del domani.

Vedo un mondo nei tuoi occhi... tu vedi lo stesso?

Spegnimi...

Spegni ogni dubbio, spegni la paura che il domani non ci appartiene, spegni ogni incertezza, brucia quell'infinitesima probabilità che tutto questo non sia reale.

Accendi ogni giorno la luce della fiducia, illumina il mio cammino... che di camminare a piedi scalzi sui vetri al buio mi sono francamente rotta le palle

Accendi il mio sorriso e stringimi forte, una di quelle strette che mi fa capire che non mi lasceresti andar via per niente al mondo. 

Odio questa città

sappiamo che la vera vita è altrove

Tu fai progetti ne hai una lista

Poi la vita fa quello che vuole

C'è qualcosa che non va in me

È proprio come fossi due persone

E ognuno odia l'altro suo se

Ma hanno in comune soltanto il dottore

 

Cose noiose ti scoccia che te ne parlo

Vorresti essere a un tavolo con la boccia nel ghiaccio

Tutti fanno Jersey Shore tutti così estroversi

Poi dove conta più esserci, che divertirsi tanto

Cercando un punto fermo

Qualcosa che sia per sempre

Siamo pieni di tutto però non lasciamo niente

Non sarei così noioso se non mi sentissi così solo

che ci faccio qui cosa c'entro con loro

 

Mi chiamano lacrima per ciò che ho insegnato

Mi chiamano fuoco per il vuoto che ho lasciato

Perché amo amo amo

Perché odio odio odio

Perché dedico alla vita solo il meglio di me

 

Balliamo intorno alle bugie

viviamo tra le rovine

passiamo vite

sperando il meglio debba ancora avvenire

insostenibile pesantezza dell'apparire

Materialismo, nel rap ne siamo le cheerleader

Dai dimmi ancora che sono pesante

Quando inizio con sti discorsi che chi se ne sbatte

Da dove vengo è più importante saper incassare che darle

Io preferisco incassare ed andarmene

 

In mente ho certi personaggi

Esseri umani marci

Dio lo preferisco quando fa i paesaggi

Dentro lucide macchine

Queste luci dei palchi

che fanno splendere me

ma mettono in ombra gli altri

Asseconda i tuoi amici vedi dove ti porta

Io già vedo che fingi che ti accontenti per forza

Non sarei così noioso se non mi sentissi così solo

che ci faccio qui cosa c'entro con loro

 

Mi chiamano lacrima per ciò che ho insegnato

Mi chiamano fuoco per il vuoto che ho lasciato

Perché amo amo amo

Perché odio odio odio

Perché dedico alla vita solo il meglio di me

 

Non c'è vita dopo la morte

ma a volte nemmeno prima

Fortuna che c'ho ancora l'ironia, Mina

Cos'è questa noia guardaci siamo tristi

Tu che fai una foto che testimonia che esisti

Questo Range Sport ci pesa più stare in fila

Tu sull'iPhone china presa da chi c'è in linea

E la vista mi sembra nuova ora che sono in cima

Ora che non si muore più di fame ma d'invidia

Chi la convivenza, la convenienza

però si inizia sempre con e si finisce senza

Restare grigio in auto qui o una nuova partenza

Ho avuto già due vite ora ne inizio una terza

Sono stanco di parlare di com'è, com'è con te

Vorrei parlare di come potrebbe essere

Non essere noioso, non sentirmi più solo

Stare bene così senza un posto nel mondo

 

Mi chiamano lacrima per ciò che ho insegnato

Mi chiamano fuoco per il vuoto che ho lasciato

Perché io amo amo amo

Perché io odio odio odio

Perché dedico alla vita solo il meglio di me

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: maya1st
Data di creazione: 04/12/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

patrizia112prefazione09acer.250m12ps12amorino11ioma4rocco_genoveseDesert.69cassetta2Marion20chiaracomeilsole1bamby1966dony686soffice58Riccardo_Papa
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

LEGGERE X VOLARE STANDO CON I PIEDI X TERRA

LIBRO

leggo di tutto e di più...alterno i grandi classici a libretti per passare il tempo alle biografie. Ultimamente mi sto appassionando alle biografie dei grandi della musica. Ho letto uno di fila all'altro i 12 libri del trono di spade e tro George R Martin un genio. Da scrittrice in erba vi posso dire che a volte sono i personaggi a prendere il sopravvento sulla storia...ti ci affezioni e loro ti parlano...mentre mangi, mentre cammini e lui....gran @@@@ ha avuto la capacità di uccidere dei protagonisti!!!! Lo invidio e attendo il sequel se non altro per sapere chi altro ucciderà ;)

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963