maya1 diary

Benvenuti nella mente di una donna :O)

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 10
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

« NON DOVEVA ESSERE L'ANN...NON SONO ABBASTANZA PER ... »

AMEN PACE E BENE E ANDIAMO AVANTI

Post n°886 pubblicato il 21 Gennaio 2018 da maya1st

Avrei bisogno di parlare e non c'è campo in tutto l'etere (Negrita)

 

.

 

Tutti mi chiedono: come stai? Nella mia mente mi giro e chiedo a un ipotetico personaggio alle mie spalle : Come stai?

Nella realtà però non c'è nessuno alle mie spalle e quindi mi sa che la domanda la fanno proprio a me!

Brunori canta "Come stai? E' la prase di apertura più antica del mondo" io a dire la verità non so come sto.

So che il 7 gennaio ho preso posizione e ho detto basta a una situazione che non mi faceva stare più bene.

E' strano... so che con lui così come andava non stavo più bene eppure mi manca... mi mancano le nostre risate sceme, andare a trovare i nostri amici. Ieri lui è andato a cena con loro e alla domanda: Ale dov'è? Non ha risposto.

Me l'ha detto lui... la cosa divertente è che anch'io continuo a chiedergli: tu come stai? e lui dà la stessa risposta che io

do ai miei amici: sorride e sta in silenzio.

.

Forse sta come me... in quella sorta di limbo tra il nonsocomecazzosto e il sentoungranvuotodentro girando per il maallafinesecipensoeragiustocosì svoltando per il machecazzoperònondovevafinirecosì

Insomma... una sorta di vuoto che all'interno contiene un bigban cosmico. Dentro di me sta nascendo un universo, sarà per quello che ieri il Cirò mi è andato in acido?!? No no Frank lo so che tu che fai il gastroenterologo me ne diresti di ogni (non dovresti bere, non dovresti mangiare male ecc...) ma sai Frank con che testina di cavolo hai a che fare :)

.

Adios paranoia stiamo andando in mexico (negrita)

 

Beh forse avrei proprio bisogno di un viaggio. Devo pian piano riprendere in mano la mia vita e tornare a fare quello che mi faceva stare bene.

La cosa che mi fotte è che non ho nessuno con cui andare a bere e cacciare via questa sensazione, questo urlo di munch che mi devasta l'anima. Ritengo che una birra e qualche risata tra amici serva a tirare su il morale più di tante lezioni di vita dette da gente che ha una vita di merda e vuole fare la predica a te.

 

Forse, quelli che più mi stanno sul cazzo sono quelli che ti dicono: hai fatto bene! Ma cosa ne sai te se ho fatto bene o se tra sei mesi mi pento e non si può più tornare indietro... non so se ho fatto bene... so che devo vivere giorno per giorno, so che ci saranno giorni tristi e giorni in cui manderò a fanculo il mondo e se non avrò nessuno con cui bere lo farò da sola e starò un po' meglio... 

 

.

Ho fatto piazza pulita l'anno scorso di gente che si professava amico e poi nel momento del bisogno è sparito... non ho voglia di tenermi vicina gente solo perché non so con chi uscire.

.

Ho un bel carattere e prima o poi mi farò nuovi amici... rivoglio la mia vita... non la posso più impiegare per fare felici gli altri ora esisto io e poi tutto il resto.

 

Brindo a voi e a questa vita: pace amore e gioia infinita (Negrita)

 

.

Alessandra

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/maya1st/trackback.php?msg=13599728

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Mr.Loto il 21/01/18 alle 14:01 via WEB
Abbiamo in comune una cosa. Da poco tempo anch'io ho fatto pulizia ed ho smesso di frequentare persone più che inutili anche un po' parassite. Devo dire che ne ho ricavato un senso di liberazione e di soddisfazione. Non è affatto bello portare avanti dei rapporti, anche di amicizia, che non si danno nulla se non un po' di compagnia. Alla lunga però questi rapporti logorano l'animo per cui meglio troncare. Per ora non ho conosciuto altre persone nuove con cui rimpiazzare le perdite, ma la verità è che sto bene lo stesso, molto meglio di prima. Un saluto
 
 
maya1st
maya1st il 03/02/18 alle 18:27 via WEB
grazie di cuore... purtroppo a volte bisogna saper chiudere. un abbraccio
 
gastronauta1
gastronauta1 il 16/08/18 alle 00:09 via WEB
Ciao, Ale. Non mi ero accorto della citazione sul tuo blog. Grazie :-) Approfitto, anche se in ritardo, per augurarti una buona settimana di Ferragosto. Come stai? Un abbraccio dal tuo gastroenterologo Frank.
 
 
maya1st
maya1st il 24/09/18 alle 22:31 via WEB
Sei sempre una splendida persona
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: maya1st
Data di creazione: 04/12/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

patrizia112prefazione09acer.250m12ps12amorino11ioma4rocco_genoveseDesert.69cassetta2Marion20chiaracomeilsole1bamby1966dony686soffice58Riccardo_Papa
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

LEGGERE X VOLARE STANDO CON I PIEDI X TERRA

LIBRO

leggo di tutto e di più...alterno i grandi classici a libretti per passare il tempo alle biografie. Ultimamente mi sto appassionando alle biografie dei grandi della musica. Ho letto uno di fila all'altro i 12 libri del trono di spade e tro George R Martin un genio. Da scrittrice in erba vi posso dire che a volte sono i personaggi a prendere il sopravvento sulla storia...ti ci affezioni e loro ti parlano...mentre mangi, mentre cammini e lui....gran @@@@ ha avuto la capacità di uccidere dei protagonisti!!!! Lo invidio e attendo il sequel se non altro per sapere chi altro ucciderà ;)

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963