Creato da breath_of_the_devil il 22/04/2008

MC WORLDWIDE

Story and news of Motoclubs Worldwide - Send me the story of your Motoclub, possibly translated into Italian, I publish on my blog!

 

 

« BLACK SCORPIONSMC Don Che'n Và - Cividate »

Akkàdici

Post n°156 pubblicato il 09 Giugno 2008 da breath_of_the_devil
 

Tutto ebbe inizio in una giornata assolata di settembre, una domenica annoiata sin dalle prime luci dell’alba. L’unica svolta che poteva dare un senso a quelle 24 ore di fine estate era rappresentata dal giro in moto per le verdi colline umbre organizzato per il primo pomeriggio.
 
 …Correva l’anno 2004.
 
akkadici gruppo
Un gruppo di perfetti sconosciuti si ritrovarono nella piazza del paese, tutti con le loro motociclette super cromate, dagli scarichi feroci e dai comandi avanzati. Nessuno conosceva nessuno, almeno direttamente, poi scoprimmo di abitare a pochi chilometri di asfalto l’uno dall’altro. La passione che ognuno di noi coltivava nel profondo dello stomaco fu il comune denominatore che diede l’input per quella che poi sarebbe diventata una droga di vita, una seconda famiglia stampata nel cuore. La vita da cani solitari stava per finire, l’esigenza di creare qualcosa che avesse dato un senso di gruppo rapì completamente i nostri cervelli.
Con giusti presupposti e ottime intenzioni, iniziammo il nostro cammino come branchia biker di un moto club federale, ma capimmo fin da subito che quella non sarebbe stata la nostra strada, troppe diversità nell’intendere l’andare in moto e del concetto di fare gruppo, le regole federali non si sposavano assolutamente con i nostri ideali. Fu così che dopo poco prendemmo la decisione di creare qualcosa di nostro, qualcosa che ci avrebbe rappresentato in tutto e per tutto, una realtà le cui fondamenta rappresentavano i nostri istinti, il nostro credo ed i nostri ideali.
 
Spinti dal sacro fuoco della convinzione e dopo aver ricevuto il consenso dai Lupi di Monteluco nostro gruppo di riferimento di zona, decidemmo di costituire quella che poi sarebbe diventata l’Associazione Culturale Akkàdici.
 
Capimmo fin da subito che la strada da percorrere sarebbe stata lunga ed impegnativa, ma quando si hanno le motivazioni giuste tutto può accadere.
Così iniziò la nostra seconda vita, una vita fatta di dedizione al gruppo, fatta di rinunce e di regole da rispettare, ma sono le nostre regole e rispettarle è divenuta una questione d’onore.
 
 Ed arriviamo ad oggi.
 
Dopo 4 anni di chilometri, dopo 4 anni di asfalto e lunghe nottate, il gruppo ha ricevuto parere favorevole per avviare il percorso da FREE GROUP. Un altro scalino salito e molti altri più impervi e scomodi da salire, ma si sa…
…volere è potere.
Per noi Akkàdici, il senso del rispetto e della fratellanza è insito e radicato nel sangue che ci scorre nelle vene, portare i nostri colori in giro per la nazione è motivo di orgoglio e soddisfazione.
 
 With Respect.
 Gli Akkàdici

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/mcworldwide/trackback.php?msg=4860672

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
berbera3
berbera3 il 16/06/08 alle 00:22 via WEB
bellissimo il vostro percorso... lamps
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

A V V I S O    DA    L E G G E R E

 

NO! AI GUARD-RAIL KILLER

 

 

LANGUAGE TRANSLATION

ENGLISH TRANSLATIONTRADUCTION FRANÇAIS
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maxreganmauro1233paoloalbenateneromcdragobiancocdvnigno.viaggirobertolovelliemmimirkocarlobruschi68motoclubpontin0enzo.quarinnigiflhtdevitamarianewaction2007toninosantuccio
 

ULTIMI COMMENTI

 



Locations of visitors to this page

outils webmaster 

 

ALCUNI CONSIGLI PER LA MOTO


SICURI IN SELLA
by
Batelli Rinaldo

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Feed XML offerto da BlogItalia.it
RSS (Really simple syndication) Feed Atom

 

VIENI A FAR PARTE DELLA...

CLICCA QUI     -      click here - haga clic aquí - clique aqui - Klicken Sie hier - cliquez ici

...SARAI IL BENVENUTO

 

AWARDS

RINGRAZIO I SEGUENTI
AMICI
PER QUESTO RICONOSCIMENTO
 

 

_______ VOTE THIS BLOG _______

TOP100 by RIDERS de CASADA - FREE BIKER from Italy Rene´s Pocketbike Toplist Hier gehts zu Peters Topliste Choppers Biker Toplist Hier gehts zur moto-star.de Topliste Streetfighter Top 100Hier gehts zur neuen Topliste Hier gehts zur neuen Topliste Hier gehts zur Euro-Topliste Go 4 fun ToplisteMotorrad & Biker Topliste www.motorrad-top100.de.be Biker-Corner Top 100 Spree Biker Topliste 100 Brösel´s  Topliste Motorrad 100 Topliste 
 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 37
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963