Creato da ChiaraLed il 22/01/2008

Chiaroza

Una cacata di blog

 

« DipendeEra duecento metri indietro. »

Oniricità indigesta

Post n°380 pubblicato il 02 Maggio 2014 da ChiaraLed

-Dài, tutto sommato la pizza non era malvagia. Ok, niente di speciale, ma neanche da buttare. Insomma dài, poteva andarci peggio no? Di' qualcosa. Fai il trentenne critico ed insoddisfatto, su. Parla, perdio!
-Non lo so. Non l'ho ancora capito e forse saprò dirtelo domani mattina.

L'indomani, appunto:

-Amore, sei una stronza. Anzi, no. No amore. Niente amore. Stronza e basta. Stronzastronzissima/donnadimmerda.
-Cos'ho fatto? Ho parlato nel sonno, amore? Che succede? Hai sognato che ero  juventina? Oddio ti prego. Vuoi per caso dirmi che ne ho mollata una durante la notte, rumorosa magari? Oddiodiodioeancoradio la vergogna. Parla, perdio!
-Ho sognato che mi tradivi. Io ero un maestro di yoga e tu eri una mia seguace.
-Una tua seguace? Ma quindi eri anche un santone? Hai sognato che ti vestivi con le tuniche di lino? Capisco il tuo turbamento.
-No, no. Ma quale santone. Ero un maestro di yoga, mi ero comprato un tir e facevo le mie lezioni all'interno del cassone. Ero un maestro di yoga itinerante.
-Hai sognato di essere un maestro di yoga zinchiro? Ma dài oh, è una figata di sogno. Il maestro di yoga gipsy che si veste con tuniche di lino, ma pensa te.
-Fammi finire, stronzastronzissima. Ho sognato che mi tradivi con un altro che prendeva lezioni di yoga.
-Zinchiro?
-NO.
-Mi dispiace, amore. Vieni qui e fatti fare due coccole. Che brutto sogno. Se vuoi ti racconto il mio. Io ho sognato che un tuo amico, che non sapeva fossi la tua ragazza, mi prendeva in giro mancando di rispetto sia a me che a te. E sai cosa facevo? Non gliela facevo mica passare liscia, a questo qui. Lo prendevo da parte ed iniziavo a dirgliele quattro. Ma mica offese da quattro soldi, roba elaborata, che lo feriva forte. Ma la cosa che lo faceva restare più male, sai qual è stata?
-Quale?
-Quando gli ho detto che assomigliava a Pingping, te lo ricordi? Quella specie di nano cinese, dài. L'uomo più basso del mondo che andava sempre ospite alle trasmissioni di Barbaradurso e le guardava le tette perché non arrivava alla faccia ah-ah-ah! Pensa te. Con quel paragone lo zittivo proprio! Chissà perché poi, Pingping. Che roba strana, i sogni. Lo yoga, i tradimenti, Pingping, il tir, che problemi mentali abbiamo?
-La pizza, Chiara.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

SHINYSTAT

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 27
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ChiaraLedmaresogno67cassetta2liberamenteSciantosavaleriodifranconriellozvitaangSensoloIomirko83kcolucilubopoascaso1974easy_79L_IMBIANCHINO1865kya_68
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963