Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 21 Febbraio 2006 da piucheunpaiodicosce

Giunge serenità anche per noi. Dopo le tante delusioni, i suoi modi di fare non sembrano poi così inaccettabili. Quando finalmente comincia a fare il suo ruolo di maschio ed io mi convinco di essere solo una donna le cose canno come si deve. L'argomento sesso, che così tragicamente avevamo relegato nei cassetti meno frequentati del nostro essere, torna prepotentemente di moda. Non è argomento di conversazione, come un tempo. E' una tempesta che ci coglie agli orari imposti dalle esigenze di lavoro e che accogliamo con tutta la naturalezza di cui siamo capaci. Almeno, io lo faccio. Curioso il fatto che, a pochi giorni da una crisi evidente, in me sia cresciuta, senza ragione, la volontà di un figlio. Un vero mistero.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 7

Post n°7 pubblicato il 17 Febbraio 2006 da piucheunpaiodicosce

Imprigionata dal destino in questa casa mi sento così piccola e impotente. Nel cervello macino la mia fuga, verso una città che non conosco, in cui non so cosa andrò a fare. In cerca di un nuovo lavoro, e solo per stare lontano da lui. Ieri ha portato i miei nervi all'ultima portata. Ringrazio i tanti che mi stanno scrivendo in messaggeria, se non rispondo è per la mancanza di tempo, ma mi fa piacere leggere di quanti si interessano alla miserabile me che sono diventata. Sono oramai solo l'ombra di quella persona forte che prendeva e se ne andava di casa, convinta che la vita le avrebbe dato una mano. Oramai non credo più in niente, nè all'amore nè alla gioia di vivere. Fin da piccola ho sognato l'indipendenza ed ora mi ritrovo in una prigione. Sbarre poste alla mia libertà fisica ed intellettuale, la mia sessualità relegata ad un giorno alla settimana, come una partita di campionato. I miei pensieri ridotti ad un blog, perchè sono senza nessuno a cui poterli raccontare.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 16 Febbraio 2006 da piucheunpaiodicosce

per lili, che mi ha fatto notare la mia scarsa capacità di cominciare a raccontare le cose dall'inizio:

conviviamo sì, siamo come due sposi, salvo il fatto che io non ho voluto sposarlo, adducendo le motivazioni di chi pensa che il matrimonio sia solo un'imposizione della nostra società, che poco ha a che fare con l'amore

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 15 Febbraio 2006 da piucheunpaiodicosce
Foto di piucheunpaiodicosce

Questo è stato il suo regalo di San Valentino. Una rosa. Strappata dal terreno, legata in un bel vestito affinchè non possa scappare, poi donata a qualcuno che la lascerà appassire. Proprio come quella rosa, tutta la vita cresciuta per servire qualcun'altro. Aspettando il giorno in cui qualcuno verrà a decretare la tua fine, pagando il giusto prezzo per donare il tuo essere a qualcun'altro. Un altro che non ti saprà apprezzare, e che presto dimenticherà la tua bellezza ed il tuo profumo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 15 Febbraio 2006 da piucheunpaiodicosce

Finalmente ha ritrovato un certo interesse per il sesso. Fondamentale per me, da troppo tempo trascurato da lui. Nel grigio di una città troppo triste, in cui gli uomini che vanno in cerca di un rapporto sono così squallidi da dover essere subito accantonati, lui è una perla rara. E' premuroso e porco, due qualità fondamentali.

Così, come un rullo passo sopra la sua scarsa formazione intellettuale, i suoi pregiudizi razziali che portano a sparlare di cose che non conosce e sulle quali non si dà mai abbastanza freno alla lingua. Questo odio di lui: pensavo fosse alla continua ricerca di un miglioramento personale, ed ora mi rendo conto che non è così. Porto avanti un rapporto tra gli amplessi finalmente ritrovati e la voglia di non arrendermi alle catene che vuole impormi.

Andrò avanti per sempre così?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

the_namelessholachambgiogiu7375tonino_chhotchiliredcon.dividivolandfarmpinga2010tattoo42simone6661976shockportatile
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963