Creato da biancanevecontronani il 09/01/2007

BIANCANEVE

CORRE VERSO L'ALTARE SBEFFEGGIANDO I NANI

 

DALLE STELLE.... ALLE STALLE!

Post n°188 pubblicato il 02 Ottobre 2007 da biancanevecontronani
 


OROSCOPO DELLO SCORSO WEEK-END:

"Acquario,
Ottimo questo tuo fine settimana, molte cose andranno per il meglio; avrai gioie nel lavoro, arriva una notizia positiva che ti riguarda, mentre in amore lui ti dira' che sei l'unica che gli fa provare queste emozioni  . Un consiglio: chiedigli quante opportunita' ha avuto per provarle queste emozioni ."


.....COSA AVRA' VOLUTO DIRE?????

      

 
 
 

ASSENZA ANNUNCIATA E GIUSTIFICATA

Post n°187 pubblicato il 21 Settembre 2007 da biancanevecontronani
 

WWW, 21 settembre 2007


Si prega giustificare la mia demente autrice per l'assenza dal www nell'infinito lasso di tempo che intercorre tra il 22 e il 26 settembre corente anno, a causa della partecipazione del suo corpo, ma non necessariamente del suo spirito al convegno in cui si esporrà al pubblico ludibrio la sua produzione scientifica che nelle ultime settimane l'ha tenuta TAAAANTO occupata da impedirgli di aggiornarmi con la dovuta regolarità e ne ha agravato il già conclamato stato confusionale.

Certo di fare cosa buona e gradita, invito i BLOG- lettori a farsene a ragione: l'assenza è MOMENTANEA.

Al più presto la mia autrice e aguzzina tornerà a produrre post degni di una mentalità aperta e assolutamente privi di spessore morale.


Cordialmente,

il BLOG di biancanevecontronani

 
 
 

CEDO IL POSTO...

Post n°186 pubblicato il 20 Settembre 2007 da biancanevecontronani
 


Ecco qua:
               

       
Mi chiedevo...
Ma se già con un tranquillo e fiabesco menage a due si rischia di prendersi delle sonore paternali
da sconosciute e morigerate blogger , cosa mai potrei  sentirmi dire se accettassi un tale, esclusivo  e succulento invito?!?!?!?!

                   
Nel frattempo...


Discutine anche tu nel blog di M
adame

                    

!!

 
 
 

ACCIUFFATI DUE PERICOLOSI LATITANTI

Post n°185 pubblicato il 19 Settembre 2007 da biancanevecontronani
 


Si è finalmente conclusa la lunga latitanza della blogger
biancanevecontronani, che dal lontano 10 settembre 2007 non dava più notizie di sè nei dementi post  con cui era solita adornare il già squallido e ricco di idiozie mondo web.

Nella notte di martedì 18 settembre la sciagurata è stata vista uscire dal laboratorio in cui genotipizza tutto ciò che gli capita a tiro alle ore 8 pm, delirante ben oltre il livello alla quale amici e parenti sono abituati a sopportarla .
Pronunciando frasi sconnesse e mostrando sprazzi violenti di cui solo i nani erano stati finora testimoni, la poverina ha maledetto con foga il mondo della scienza, annunciando che terminati i dodici mesi di borsa di studio non solo non ne supplicherà il rinnovo , ma si lancerà in una nuova attività lavorativa .

Fonti certe sostengono che l’essere fiabesco, reso verdastro  dallo stress lavorativo ormai  più della strega invidiosa, abbia consegnato alla SCOTTEX dei prototipi per la nuova collezione di carta igienica decorata .
Il must della prossima stagione sarà beneficiare non solo di strappi più confortevoli e soffici , ma riportante pure l’immagine di elettroferogrammi di sequenze di lampone, alberi genealogici di varietà sperdute di ribes, immagini dei padri della genetica Mendel, Watson & Crick (che ve possino…)

Conclusa l’autoinvestitura a nuova faschino- stylist del WC , ha commentato così la notizia del giorno, l’arresto del ladruncolo feticista :
             

                 

“Ora che giustizia è stata fatta e il PODOLOGO è stato catturato, noi vanitose frequentrici della CUPIDO- messaggeria siamo decisamente più tranquille .
Certo, ora chi mi darà l’ispirazione  per la stesura dei post quando proprio non mi seccede una cippalippa di cosa interessante???????"

            

  

 

AGGIORNAMENTO DELLE 2.20 pm:

ATTENZIONE!!!!!
Un altro PODOLOGO è in circolazione e sta tentando di attaccare bottone e calzino con ignare fanciulle del web!!!!
  



Anche MadamePi potrebbe essere caduta nella trappola del marpione accalappia-piedi... o forse il suo viso bramava un bacio?!?!?!
        


    

           

 
 
 

COME ERAVAMO??

Post n°184 pubblicato il 10 Settembre 2007 da biancanevecontronani
 

      
Il meraviglioso mondo delle adolescenti!!!
D’accordo, un po’ di anni sono passati, ma CRIBBIO!! IO NON ERO COSì!
E chi ha avuto la sventura di conoscermi negli anni dei tumulti ormonali alle sagre di paese e delle crisi isteriche di quando i Take That si sono sciolti, credo lo possa testimoniare, se non a cuor leggero, almeno a cuor minacciato dall’aggeggino per l’elettro-shock!!

* Se i primi sospetti sulla demenza adolescenziale l’ho avuta anni orsono, quando una fanciulla sul treno, capelli color carota e smorfia piena di repulsione dava del “RIMASTO” (dove??? con chi??? perchè???? ma poi ti ha raggiunto??? ) con voce nasale e convinzione atavica all’individuo suo simile che fino a dieci anni fa era un banale SFIGATO…

* Se le ciocche strappate al passaggio di Riccardo Step- Scamarcio a mo’ di petali di rosa alla processione patronale non miglioravano la già compromessa loro reputazione…

* Se episodi di Baby-bullismo, lolitismo, e quant’altro avevano sconvolto il mio fragile e impressionabile spirito di adolescente degli anni ’90, e stuzzicato la mia pragmaticità di quasi trentenne del 2010, spingendomi a riconsiderare la fame di fama di Gregoraci & co. come un’innocua ambizione perseguita grazie a talenti nascosti…

Ora, l’aver visitato uno dei regni di queste future donne, attanagliata dal bisogno assoluto di sapere se quella parvenza di pomo d’Adamo che ho scorto sul collo del cantante dei Tokio Hotel alla finale del Festivalbar, rivelasse ciò che la fanciullina dentro di me sospettava, ma che la mia parte adulta e razionale non accettava, ossia: “EHI, QUELLO è UN UOMO E HA UNA MANICURE MIGLIORE DELLA MIA!!!!!” …ha sferrato il colpo finale.

Le adolescenti hanno in sé il seme, no… peggio… ormai è un albero secolare della follia!!!

Ecco uno stralcio della comunicazione sul forum della Verità e del delirio ormonal- adolescenziale:

“ciao!! mi è venuto in mente di chiedervi una cosa...ma la prima volta che avete visto i Tokio Hotel,avete capito subito che bill (il cantante, ndr) era un maschio? in caso contrario quanto ci avete messo? hihihi no perchè io ci ho messo tipo 4 giorni per capirlo huahuahua”

(beata te!! ..io ancora non me ne sono fatta una ragione…)


“Io ho solo notato la capigliature del resto ho sempre pensato fosse maschio ma all'inizio credevo fosse gay ^^''

( )

“IO SUBITO HO DETTO: AMMAZZA QUANTO E' GNOCCO QUELLO! Quindi maschio ^^”

(Allora, vediamo se ho capito bene…  Mi sembra GNOCCO??? È un uomo… Mmm… truchetto interessante!!!)

“Io ho capito subito che era un maschio anche perchè  l'ho sentito subito dalla voce e dagli atteggiamenti (intervista su Mtv) però  circa due giorni dopo ho visto una foto in cui un po’ femmina mi sembrava (ma aveva un berrettone e degli occhiali giganti!!!!!! Quindi non si vedeva bene, ma in quella foto ho detto: Ma è  lui?!)”

(Io mica l’ho vista quell’intervista!!  Ecco perchè non capivo!!)

“anchio ci ho messo un pò per capirlo.... più che altro per le unghie.... “

(Quel che dicevo anch’io… )

“Io ci ho messo tipo 2 giorni perchè la prima volta l'ho visto su un giornale....e credevo fosse l'unica femmina del gruppo^^ Poi ho sentito la voce e visto alla TV e ho cambiato idea.....però potrebbe anche fare a meno di farsi la french- manicure  alle unghie!meglio se le tiene solo nere e...corte!”

(Al naturale no??? Così faremmo meno confusione?!?!?)

“appena l'ho visto non capivo bene se fosse una femmina o un maschio... poi sentendo le prime canzoni (dalla voce di quando era piccolo) pensavo fosse una donna... poi mi sono illuminata!!! Cmq sia il più figo è sempre e solo lui ^^”

(Dell serie: Tutto è bene per quel che finisce bene!!!! Urrà!!! )

“Ma perchè è un maschio? Io ero convinta fosse una ragazza...”

(Allora non sono l’unica!!! Fiù…. )

“Come si dice a Roma...ANNAMO BENE!! certo che è maschio!!però in effetti a prima vista fa uno strano effetto e sembra femmina.basta farci attenzione.”

(“Certo che è maschio”… Come dovrei fare a farci attenzione?!?!? Mica posso investigare come fosse un gattino… )

“io ci ho messo un po di minuti! la prima volta che l'ho visto è stato ad un live a trl! L'ho guardato e mi sono fatta la solita domanda che vi siete fatte tutte: ma è una femmina o un maschio!???! XD hahahaha poi l'ho guardato bene bene! XD L'ho capito dai pantaloni che era un maschiooooo hahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahaha cmq secondo me le unghie gli stanno bene così come sono! Le trovo così HoT!!! è tra le cose che amo di più di lui! prendi un ragazzo che non è gay che si dipinge le unghie e presentamelo! non credo che ci sia qualcuno che avrebbe il coraggio! specialmente di tenerle così lunghe!! Bill sei un mitoooo!!!”

(Se se chiamiamoli pantoloni … Proprio un mito!!! )

“beh di ragazzi non gay che si dipingono le unghie ce ne sono molti:il cantante dei The Rasmus,quello dei Green Day,quello dei vecchi Blink 182,quello degli Him,quello dei Good Charlotte e tanti altri...più che altro è il fatto di tenerle lunghe!!ma non c'è nulla di male nel tenere all'aspetto delle proprie mani!! ^^”

(Bene, è ufficiale: PREMIO SCIATTONA DELL’ANNO A BIANCANEVE!!!! Clap clap… )

DRIIIN!!!!!

"Pronto? Salve Mago Merlino!! No, non si disturbi per l'ELISIR di eterna adolescenza!! Ne faccio volentieri a meno!!!"

                                                     

 
 
 

SALUTINO INO INO

Post n°183 pubblicato il 07 Settembre 2007 da biancanevecontronani
 

SALUTINO VELOCE VELOCE....
BUON WEEK END A TUTTI!!!!

LETTO... ARRIVO!!!!!!!!

 
 
 

tHE vERY bIG uLTIMATE pARTY 2007

Post n°182 pubblicato il 04 Settembre 2007 da biancanevecontronani
 


BUON COMPLEANNO MADAME!!!!!!!!!!!!!!!

Il mio regalo per te?????

Eccolo:


Come vedi, ti sta aspettando IMpazientemente per dare avvio ai festeggiamenti...

Ti canterà una sussurrata e s€$$Y$$ima
"HAPPY BIRTHDAY" come fece Marilyn per JFK...

Ma non indosserà l'abitino bianco e svolazzante della bionda Monroe...


TANTI AUGURI MADAME!!!!!!!!!!!!

             

 
 
 

31 Agosto 1997.... 2007

Post n°181 pubblicato il 31 Agosto 2007 da biancanevecontronani
 

                   
Per Diana e per tutto ciò che a distanza di dieci anni dalla sua tragica fine ancora rappresenta.
                   

* Per le donne innamorate della vita...

* per le donne che hanno sogni e farebbero di tutto per realizzarli...

* per le donne ostacolate e limitate dalle regole dell'etichetta...

* per le donne tradite, ma fedeli a loro stesse...

* per le donne indipendenti e coraggiose...

* per le donne che fanno sognare...

* per le donne che credono di aver trovato il Principe azzurro...

* per le donne deluse che se ne devono ricredere...

* per le donne madri...

*per le donne che amano nonostante tutto...

* per le donne che non rinunciano a vivere la vita che avrebbero voluto...

* per le donne sole...

* per le donne che lasciano un segno... 
            

** per le donne come lei...

*** per le candele che resistono alla forza distruttrice del vento...

**** per le candele che dopo dieci anni sono ancora accese...

          
                         
                 

 
 
 

L'INSOSTENIBILE LEGGEREZZA DELL'ENCEFALO

Post n°180 pubblicato il 30 Agosto 2007 da biancanevecontronani
 


Di chi????

MIA: perchè la settimana che (URRA'!!! ) sta volgendo finalmente al termine ha disidratato i miei neuroni  più di un pomeriggio al sole di Mallorca (I MISS YOU!!! )

               

DEI CUPIDO-LOVERS: perchè... lo sapete già il perchè. Ma nel caso ve ne foste scordati l'imbarazzante portata , ecco un ripasso veloce veloce  come un'opera culinaria di Cettina.
    
               


"Ciao siamo 2 amici con la "A" entrambi NON SINGLE non prendiamo e non vogliamo essere presi in giro (...davvero??? ) quindi veniamo subito al sodo.
Vogliamo fare qualcosa che davvero ci leghi per sempre
(si scambiano un rene!!!! Carini... )un'esperienza un ricordo che rimanga davvero indelebile nel tempo (Un trilogy!!!! ) Cerchiamo una regina () da mettere al centro delle nostre "attenzioni" rompere i sigilli perbenisti che impone la finta società non tarpare più le ali delle fantasie erotiche che mai penseresti di realizzare nessun coinvolgimento sentimentale se non quello della pura amicizia (apperò!!! ).
Rispettiamo la parte la corteggeremo saremo molto educati gentili delicati e la soddisferemo in tutte le sue volontà siamo carini e curati. (Cosa avranno voluto dire...)
Sarai ben accetta anche con una tua amica, se proprio non vorrai sentiri sola ed anche tu vuoi condividere questa esperienza con qualcuna a te molto cara e confidente non ci interessa se sei fidanz. spos. single, etero o bsx ()"

               


"ciao! () mi piacerebbe farti leggere una mia fantasia molto lussuriosa e intrigante ()... però mi servirebbe un tuo indirizzo e-mail dove poterla inviare, please! (Per dirla come la direbbe Jean Claude.. NON CI PENSO NEANCHE!!!!  ) con l'occasione ti mando anche qualche mia foto un pochino "stuzzicante"... ;-) (OHHHH!!!! )
un dolce bacio!"

             

"ti sei mai fatta la p1pì addosso da grande?" ( OHMYGOD.... un rappresentante TENA!!!)

               

(questa è forte!!! é una ragazza!!!! )
"Ciao... hai qualche bel tipo da consigliarmi per una bella serata di "divertimento"... ?
poi ovviamente ricambio
(Allora, c'avrei un usato tenuto bene del '79, uno un po' ammaccato del '76... E poi c'ho uno st@llone d'annata '68 che è la ferrari della scuderia!! )
ciao e buona giornata"

             
"ma daaaaaai... davvero quel fisichino in costume è tuo...???!?!
non lo avrei mai detto... sembravi tutta minuta e gracilina..."
(Questo per sbaglio ha aperto il sito di baywatch... )

               

"ciao a te.. sono m** di verona...mi lasci la mail ti mando le mie foto.. ma sono sposato" (...e quindi???? Solo questo potrebbe bloccarmi?!?!?! )

 

              

"un incontro di straordinario, puro, sensuale e trasgressivo piacere. cominciamo con un invito a cena? (Per quanto eternamente affamata DI CIBO... NO!!!! )... Un sorriso" 

          

          
"Ciao e prima di tutto scusami per questa mia.......... (Oh...figurati!! )
Io cerco ragazze come te per preliminari e sono generoso, regalo molte rose (Ullalà!!!) .... sono serio ecc... vai alla mia scheda e se la cosa può interessarti scrivimi... che ci mettiamo in contatto... (Hai fatto bene a iniziare scusandoti... )
ciao e buona giornata"
        

                           

E INFINE IL MIO PREFERITO : IL PODOLOGO....

                   

1. "hai dei bei piedi??" "Bo...sì... sono piccini, proporzionati..."

2. "usi smalto mia cara?? Che colore???" "A volte...  ma che fai mi prendi in giro???"

3. "perchè ti prendo in giro???" "Sei sospettosamente interessato ai miei piedi... che tra l'altro d'estate puzzano!

3. "beh premesso che se una donna li curi non sono puzzolenti... e poi curati li trovo incredibilmente sexy... e poi non ti eccita l'idea di avere un uomo ai tuoi piedi..." "Non al di fuori del significato metaforico... (oddio come mi fa sentire sciatta questo qui... "

4. "ti piacerebbe farteli leccare e baciare???" "NOOOOOOOOOO!!! SMETTILA DI INFASTIDIRMI!!! "

     

                                      

- to be continued... temo... -


 
 
 

SPY- STORY

Post n°179 pubblicato il 28 Agosto 2007 da biancanevecontronani
 


Dite che esiste un codice deontologico che protegge le confidenze di un qualsiasi forumista o blogger??

Nello specifico:

a) se zompettando qua e là finiste casualmente nel forum di una mandria di spose vittime del morbo della sposa pazza in fase avanzata; 

b) se altrettanto casualmente vi imbatteste in un nickname che suona alquanto familiare, con tanto di profilo esattamente coincidente ai dati della carta di identità della vostra cuginetta prossima al matrimonio;

c) se tale donzella avesse fatto di tutto, ma proprio di tutto, per tenere nascosti alle innumemerevoli e iper-pettegole ziette  i particoli più interessanti sulla cerimonia a venire, come: bomboniere, pranzo, bouquet, viaggio di nozze e... UDITE UDITE!!! Abito da sposa e lingerie per la notte inaugurale....

d) se per una strana combinazione digito-astrale tale forum dell'esaurimento pre-nuziale partorisse la pagina complessiva dei suoi privatissimi interventi  e ancor più strabiliantemente vi capitasse di non poter proprio fare a meno di leggerli  (Sì, Ok... non è carino, ma se in quel momento entrasse il Bosse gli cadessero a terra i calzoni, mica posso guardare i suoi boxer per distogliere lo sguardo dal computer, no??? )


C'è uno straccio di legge che mi impedisce di menzionare, (casualmente, s'intende... ) qualche innocente riferimento qua e là, così da guadagnarmi la stima e il rispetto del parentado che, in quanto più anziana di 18 mesi della promessa sposa già si rassegna a vedermi inzitellire sotto i loro affettuosi occhi????

                   

                      

 
 
 

NESSUN SOLE, CUORE o AMORE

Post n°178 pubblicato il 27 Agosto 2007 da biancanevecontronani
 

Non dire gatto, finché non ce l’hai nel sacco.


Non gioire della ritrovata rimpianta tintarella, finché una convocazione d’urgenza nel vigneto della famiglia del tuo amato non interrompe sogni di SOLE , CUORE , AMORE .

 

Venerdì pomeriggio, carichi di sogni e illusioni, nonché di costumi, parei ( Ancora tu??? Ma non dovevamo vederci più?!?!?), infradito e olio solare al cocco, abbiamo lasciato le diatribe per il parcheggio  (di cui presto, conoscerete gli sviluppi) alla volta delle coste sassose del Lago di Garda.

Ci aspettava un fine-settimana di sole e pisoli mentre la melanina si riattivava (SOLE ), una maratona enogastronomia notturna (CUORE ) e… di coccole mattutine (AMORE ).
 

 

DRIIIIINNNN!!!


 

Dopo la telefonata niente fu più la stessa cosa!!
Se i raggi UVA e UVB mi avevano regalato un colorito mozzafiato in quel di Mallorca, sul suolo italico avevano provveduto ad accelerare come una apecross truccata la maturazione dell’uva… e se la vendemmia è solitamente una simpatica attività autunnale, quest’estate figlia del GLOBAL WARMING (meditate gente, meditate…) ha fatto sì che diventasse un’alternativa obbligata e per niente rimandabile a quei classici e terapeutici week-end che accompagnano meno bruscamente all’arrivo insindacabile dell’inverno.
       

 

Tolti gli infradito per far posto agli scarponi da trekking…

Slacciati pareo e bikini  per infilare una maglietta informe e dei calzoni anni ’80...

Spalmati di Autan dalla testa ai piedi e impugnate le forbici...  

 

 

ABBIAMO VENDEMMIATO.

 

1. C’è di bello che il vigneto oggetto delle nostre fatiche è posto su una pendenza tale che se ci fossero sopra delle caprette non farebbero CIAO, ma rotolerebbero belando…

2. C’è di bello che le piogge recenti hanno fatto da sfondo a lieti eventi queli la nascita di muffette brizzolate come la testa di Clooney , ma stomachevoli come i baffi di Costanzo…


3. C’è di bello che – ovviamente – il sole picchiava a più non posso, e che la tenuta contadina ha donato un bel segno di T-shirt a mo’ di souvenir sulle braccia, rovinando quell’opera di omogenea perfezione raggiunta nelle calette naturiste delle Baleari…

 

GRRRRRRRRRRRR……


 

Pensavo fosse vacanza…. Invece era vendemmia…

Dal terzetto SOLE, CUORE e AMORE a: VIGNE, ALLERGIA e MAL DI SCHIENA.

 

E oggi è pure lunedì…

 

Buona giornata a tutti!!!!

           

 
 
 

IL PARCHEGGIO NEGATO

Post n°177 pubblicato il 24 Agosto 2007 da biancanevecontronani
 


Nonostante abiti nelle valli trentine da ormai due anni abbondanti, ogni giorno accadono cose che riescono ancora a stupirmi, e non in positivo, s’intende.

Ieri sera, al ritorno da una spedizione punitiva per negozi…
                 

Bianca: Tò, guarda, Altezza adorata!! Un parcheggio libero proprio sotto il castello… INCREDIBOL!! Non dovremo camminare miglia e miglia per far trovare un giaciglio notturno al cavallo!

Principe: Oh quale dono ha voluto farci il destino!!! La carrozza e l’equino ci stanno a pennello!!!

      

Non facciamo in tempo a completare le manovre di parcheggio, che ecco alla finestra del casa plebea di fronte all’oggetto del nostro desiderio si affaccio un giovane individuo della più tipica e diffusa fauna locale : un giovinetto ben nutrito, dalle gote rosso porpora, la voce resa più maschia dall’ormone adolescenziale, la maglietta LìABEL (pronunciato male, mi raccomando!!) intinta qua e là nel ragù.

             

Giovinetto Ben Nutrito: No parcheggiar lì!! Che ghè el poggiolo, che passa el camion, che me lo tira zò!!!!

Indicando il poggiolo adiacente ai suoi appartamenti.
        
                

Gentilmente il Principe  chiede lumi sulla spinosa questione: erano le otto di sera, le tenebre stavano per scendere, i camion per  quella strada neanche possono passare, come indicato esemplificativamente dal cartello riportato in figura.

Ma ecco che compare un altro individuo sul davanzale, la bionda genitrice , che alle spalle del GBN suggerisce le spiegazioni più chiare ed esaustive al rampollo, a mò di ventriloquo.

 

GBN: El camion de NANin, quelo de le barbette… El tira zo…

Complimenti ala mamma, il concetto è più chiaro. Io e il Principe ci guardiamo intorno , il cavallo nitrisce con disappunto e spontaneamente va a cercarsi un altro parcheggio…


Restiamo lì attoniti… Alla finestra intanto compare anche un esponente della precedente generazione, il nonno

Attorno a noi riposano  beatamente trattori, rimorchi carichi d’uva, transatlantici denominati simpaticamente SUV, api cross truccate…


   

API CROSS TRUCCATE???????
GUANCE ROSSO PORPORA?????
LA VOCE RESA PIÙ MASCHIA DALL’ORMONE ADOLESCENZIALE?????
LA MAGLIETTA LÌABEL (pronunciato male, mi raccomando!!) INTINTA QUA E LÀ NEL RAGÙ???????
 
        

AHHHHHHHHHH!!!!!
Ma è lui!!!!!!!!!!!
IL VORACE GBN DELLA MENSA!!!!!!!!!
               

Alla prossima puntata, per scoprire MOLTO, MOLTO di più sul GBN!!!!

BUON WEEK- END AMICI!!!!!

           

 
 
 

POST COMMEMORATIVO DELLE VACANZE (sigh...) TRASCORSE

Post n°176 pubblicato il 21 Agosto 2007 da biancanevecontronani
 

Eccomi qua...

La vita ci offre esperienze indimenticabili, irripetibili, uniche... 
E purtroppo proprio quando queste finiscono ci si rende conto di quanto erano ASSOLUTAMENTE PERFETTE per noi (citazione da Insonnia d'Amore...).

Non ci resta che il ricordo...

E io la voglio ricordare così...
Nessuna frase retorica, nessuna lode...
Solo la sua lussureggiante bellezza....

VACANZA MI MANCHI!!!!!!!!!!!!!!!!

 


  

           PICCOLA PRECISAZIONE PER IL BAOBAB INSOLENTE:
SONO ABBRONZATA... SONO ABBRONZATISSIMA!!!

Guarda qua:  Tzè!!!!

          

 
 
 

SONO TORNATA!!!!!

Post n°175 pubblicato il 20 Agosto 2007 da biancanevecontronani
 


Buongiorno mondo BLOG!!!!

Il temuto giorno è arrivato...

Domenica 19 Agosto 2007
ORE 23.30: annunciato da tuoni e fulmini di importazione nonesa, vento polare e pioggie torrenziali, rinchiusi tristemente in fondo alla valigia costumi e parei, buttati a riciclare le novelle 2000 avidamente lette sotto il sole, ho fatto rientro al castello...

Le vacanze sono ufficialmente e inesorabilmente terminate!! Sigh!!!!!

TRISTEZZA A PALATE!!!!!!!


A breve il resoconto nostalgico delle vacanze!!!!

Buona giornata a tutti... ora inizio il tour dei saluti!!!

 
 
 

...NON VI RICORDO QUALCUNO??????

Post n°174 pubblicato il 26 Luglio 2007 da biancanevecontronani
 

Buongiorno mondo BLOG!!!

Anche l’ultimo lampone è stato studiato e ora finalmente mi posso dedicare alla mia attività di Blogger!!!

Innanzitutto… aggiorniamo il pianeta sulle condizioni della sua adorata beniamina:
ho temuto per la mia vita, SERIAMENTE.

Venerdì scorso ho avuto come l’impressione di essere stata rapita dal neurone di Madame e di essere telecomandata da lui a fare cose che un essere fiabesco non potrebbe nemmeno immaginare!!!

 

 Tutto ebbe inizio quando il cavallo del mio Principe è stato superato con sprezzo del pericolo dal una maserati arancione come un Solero e veloce come una stella cadente, causando giusto un po’ di stizza al mio consorte, che fregandosene dell’etichetta ha imprecato alla sua scia…

Nel tentativo di riportare la calma e ricordandogli che nelle sue vene scorre vero sangue ceruleo, l’ho invitato a fare un respiro profondo e a considerare con rinnovato contegno che non era il caso di perdere così le staffe… primo, perchè saremmo caduti rovinosamente da cavallo, secondo, perchè il suddetto pilota della maserati poteva essere un buon partito, un buon candidato come mio futuro amante!!

E 1…

Al che il mio moroso in carica ha iniziato a mettere insieme frasi sconclusionate che nella loro essenza esprimevano disappunto e risentimento per ciò che la mia ingenua bocca aveva pronunciato…
In sostanza ipotizzava di lasciarmi sì andare con il ricco plebeo, ma con formula rateizzata… Tipo la DeAgostini quando propone
una prima uscita con il cuore, una seconda con una frammento di tibia… così via fino alle fatidiche 365 parti da montare insieme, peccato che ormai te n’è passata la voglia…

Era il caso di prendere in amano la situazione, salvare il momento e rassicurare il mio amato:
No, Amore mio!! Non sono così materialista e venale!! Chissenefrega se quello ha una macchina da 300 cavalli e tu solo un povero cavallo con quattro zoccoli consunti!!!

Io ti amo così come sei!!!!

Piuttosto, come amante, sceglierei un tipetto con i rasta, magari un po’ scuretto di pelle…

 

Il Principe si volta e mi scruta sospettoso, pensando forse  che dietro questa preferenza vi siano motivazioni poco ortodosse…  

Al che io, facendo leva su tutta la mia sensibilità fiabesca…
“Bè… Almeno l’amante!!!!”

DADADANDAN…
Ecco, sono finita…
Baccaccia mia telecomandata dal neurone di Madame…
Che hai fatto???? Che hai detto???
Cosa non hai concordato con il cervello????

E 2….  

Ok, la frase potrebbe sembrare un po’ insidiosa… si potrebbe dedurre che cerchi altrove ciò che non offre il castello…
EPPURE, e l’ho spiegato anche al mio adorato simil-Rocco, non volevo certo intendere quello!!

Detto fra noi, da solo risolleva la media europea centimetricamente parlando , e ve lo posso assicurare dall’alta di una certa esperienza … ehm… VISIVA   fatta dopo mesi di Cupido a cancellare aspiranti amanti che nel CV mostravano la loro mercanzia !!

(OPS!!! Avrò parlato troppo anche stavolta????)

            

E 3….   

 Comunque sia, il viaggio era ormai giunto a destinazione, già all’orizzonte si scorgeva il castello paterno quando….

 “HELP!!! I need somebody… HELP!!!”
Era Madre… al telefono.

Respiro profondamente e rispondo: “Biancaneve!! Fai accelerare il cavallo!! Il sacerdote di NANOLANDIA sta benedicendo il castello!!! Vorrebbe TAAAAAANTO salutarti, dai!!! Non ci deludere!!!”

              

      

          

 Ma p0rKaççiÅ la miseriaccia!!! Proprio oggi che ho abbandonato il mio sobrio stilista di fiducia Walt a favore di un corsetto che non ha stoffa da invidiare a quello di Christina Aguileria in Lady Marmalade abbinato a minigonna inguinale????

      

        

            

E 4….   

           

               

                    

ECCO AMICI MIEI!!!!
Ecco perchè tra lavoro e vergogna non ho prodotto alcun post e sono sparita nei meandri della realtà!!

E ora, da Springfield vi saluto!!!

            

CI SI RIVEDE il 20 AGOSTO!!!

....PENSATEMI MENTRE SARO' QUI SPAPARANZATA AL SOLE!!!
MI MANCHERETE!!!!

 

BACI A TUTTI!!!

   

 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 43
Prov: TN
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

QUANTI SONO CONTRO I NANI?

 

NON ESSERE NANO!!!!

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

IL MIO FILM PREFERITO

immagine
 
  
 

LA MIA CANZONE PREFERITA... IL MIO CREDO

OASIS - Live Forever

Maybe I don't really want to know
How your garden grows
I just want to fly Lately did you ever feel the pain
In the morning rain
As it soaks it to the bone

Maybe I just want to fly
I want to live I don't want to die
Maybe I just want to breath
Maybe I just don't believe
Maybe you're the same as me
We see things they'll never see
You and I are gonna live forever

Maybe I don't really want to know
How your garden grows
I just want to fly Lately did you ever feel the pain
In the morning rain
As it soaks it to the bone

Maybe I will never be
All the things that I want to be
But now is not the time to cry
Now's the time to find out why
I think you're the same as me
We see things they'll never see
You and I are gonna live forever
We're gonna live forever
Gonna live forever
Live forever
Forever

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

liborio_1971nikonos61Fa_sifonzie_heyelisabetta.fiscoparisielianaguglielmipossRaffy_dglatlcostruzionisrlgpisa2002efrascarifabrizio.c1971lallalalla22beac03mone020
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
 

immagine

Perchè la vita è un brivido che vola via.... 
E' tutto un equilibrio sopra la follia....
Sopra la follia....

                      V.

 

CHI SIAMO? DA DOVE VENIAMO?

immagine

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963