PATTY

MI CHIAMO PATRIZIA E QUI PARLO UN PO' DI ME.IL MIO BLOG DESCRIVE ME E I MIEI SENTIMENTI A VOLTE REPRESSI........

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maxmon14alessioLivorno41alexxio1969ahivelasquez1975melita9gampy840ti_rubo_l_animachecko_1993sifra7344neo781Santovito.FerdinandoMaestrale74occhionidimareTIMETTOABUCOPILLONZIarjentovyvo
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

E' NATA MARTINA!!!!!!

Post n°92 pubblicato il 21 Luglio 2008 da melita9
Foto di melita9

E' nata il 19/07/2008 alle ore10:48 la mia prima adorata e tanto

aspettata nipotina!

E' arrivata in un week-end x me troppo bello,ci sn state tante novita'!

E' nata lei,ho un nuovo lavoro e la mia vita sta' tornando a sorridere!!!!!!!!

E' bellissima,un piccolo angelo,condue paffuttele guanciotte d baciare,quando la stringo a me il mio cuore si apre di gioia.

 
 
 

LETTERA AL MIO PAPA'

Post n°90 pubblicato il 03 Maggio 2008 da melita9

 

Ciao papà!
Lo so, sono passati 4 anni e io ancora non mi rendo conto che non entrerai più da quella porta ... ma che ci posso fare??
Ci sono dei momenti in cui non mi esci dalla testa, in cui mi viene da pensare "questa cosa la devo chiedere a papà" ... magari!!
Mi sarebbe piaciuto  crescere con te vicino:25 anni non mi sono bastati!! Dovevi ancora insegnarmi tante cose, e anch'io dovevo insegnarti qualcosa.
E soprattutto quel maledetto giorno ti avrei dovuto abbracciare forte forte, ma chi pensava che non l'avrei più potuto fare???
Tu sei sempre stato forte e hai sempre affrontato la vita con tanto coraggio(non ti mancava mai), quella vita che non è stata sempre bella e colorata con te (anche se tu continuavi a ripetere che "la vita è bella"). A me il coraggio manca spesso, ma cercherò di tenere a mente tutto quello che mi hai insegnato, ma a volte la tua mancanza diventa un peso che non riesco a sopportare. Non voglio dimenticarti, non l'ho fatto e tu lo sai benissimo, ma vorrei riuscire ad accettare questa situazione più razionalmente.
Mi manchi, e ho paura che mi mancherai sempre

 
 
 

Post N° 88

Post n°88 pubblicato il 30 Aprile 2008 da melita9

Lezioni di Vita
 
La vita ci mette sempre alla prova, abbiamo sempre degli ostacoli da affrontare, e c'è chi si tira indietro e chi, invece, resiste e continua a camminare faticosamente per la sua strada, sapendo, che deve affrontare, molti pericoli e che alcune volte le cose non vanno come le avevi programmate, bisogna fare delle scelte che costano caro, che dopo ti fanno stare male, che pensi siano sbagliate ma le fai lo stesso! E’ questo quello che conta! Le esperienze che noi riteniamo negative che ci fanno soffrire, che ci fanno stare male da impazzire, sono quelle che ti aiutano a vedere la realtà! Sono quelle che ti fanno maturare e che ti fanno capire che non puoi sempre contare su qualcuno che ti aiuti perché poi ti ritrovi solo, e bisogna avere fiducia e contare solo su se stessi! E devi pensare sempre che ce la puoi fare e non arrenderti e farti abbattere al primo ostacolo che ti si presenta! Anzi devi farti valere e lottare per ciò che vuoi! La vita è un lotta continua e solo il più forte e il più astuto può vincere mentre gli altri non sopravvivono o se lo fanno, vivono nei ricordi! L'unica cosa che vi dico è questa: lottate per ciò che volete e non lasciate mai che qualcuno o qualcosa vi sconfigga e contate solo sulle vostre forze! Vedrete che poi tutto questo sarà utile in futuro e potrete far si che ciò che avete già vissuto non riaccada!

 
 
 

ALL'UNICO UOMO DELLA MIA VITA.....

Post n°87 pubblicato il 23 Aprile 2008 da melita9

 Oggi voglio parlarvi di un uomo che se ne è andato per sempre e che con questo suo ultimo viaggio mi ha spezzato il cuore. Quest’uomo è mio padre. Vorrei gridare al mondo il mio dolore e invece la sua morte non troverà spazio sui giornali, avrà certo qualche necrologio, ma nessuno gli darà il risalto che merita e pensare che uomini come lui, oggi, ce ne sono davvero pochi.
Certo due righe non basteranno a raccontare che persona era, ma chi lo ha conosciuto sa che è stato un grande uomo; per me e per i miei figli è stato anche un grande papà e un grande nonno. Ci ha insegnato a guardare in faccia alla vita senza paura, a lottare per affermare i propri ideali, ci ha insegnato anche la lealtà, la sincerità, la tenacia e ci ha trasmesso la sua Fede profonda.

La sua non è stata una vita facile, ma certamente è stata una vita intensa.

In un anno un tumore ai polmoni gli ha tolto tutti i suoi ricordi ma lui ha combattuto con una incredibile forza di volontà, senza lamentarsene mai, fino alla fine.

Vederlo perdersi ogni giorno è stato davvero terribile per me e lo è stato anche non poter più condividere con lui i nostri pensieri e farlo partecipe della mia vita.
Ora che il suo spirito è libero, possiamo riprendere una comunicazione interrotta e questo ci da un grande conforto.

Caro papà, caro nonno ci mancherai tanto. Sappiamo però che dove sei ora, stai finalmente bene e che in realtà ci hai lasciato solo per un attimo, perché tu ci sarai sempre accanto fino a che ci ritroveremo.”

tua figlia

 
 
 

Robbie Williams - Angels

Post n°85 pubblicato il 12 Aprile 2008 da melita9

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: melita9
Data di creazione: 19/02/2007
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963