Creato da princi2008_1 il 23/10/2011

.

.

 

« .. »

.

Post n°251 pubblicato il 22 Febbraio 2017 da princi2008_1

 

 

Accordi stonati



Ho suonato
nel vento, ho suonato parole
stonate, ho udito quello stemperarsi di melodie
su note struggenti e mentre posavo
la mia mano, nel mio
unico suono
ti cercavo.



Una volta
ero luce, ero l'essenza
che batteva senza coraggio, senza
parola, senza un oltraggio, ora solo note stonate
che nell' unica melodia cercano la
  soluzione  in questo spartito
che ancor  mi
piange.



Così trapasso
quel vento non più sterile 
 mi nutro di quell’amor che mi entrò.
Ivi suono nell'unico silenzio non più soprano
piegando i respiri, restando
 nota per la tua
voce.



La notte
è buia e ti ricerco in 
riveduti orizzonti, in nuove melodie
ma non cambia nulla ...  Nelle profondità allor
m' innalzo all’unisono della passione e
nella  più  grande malinconia
suono, suono ancora
   per noi.




Mery

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963