Creato da ikehanson il 20/04/2014
cambiare la mia vita da così a cosà

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

ikehansonDisoccupandaandrea7770VICTORY48carlo.capra27antropoeticoDJ_PonhzipsicologiaforenseAncora_Lucekarel_ASky_Eagle
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

E Pasqua Fu.. »

Vita incasinatissima..

Post n°1 pubblicato il 20 Aprile 2014 da ikehanson

Apro ufficialmente questo mio blog, perchè ho una vita incasinatissima.. per vita incasinata intendo che devo assolutamente trovare un modo per gestirla nel modo più semplice possibile, a cominciare dall'eliminare tutte quelle cattive abitudini che albergano in me.. e nella mia casa.

Intanto posso iniziare con una presentazione di me.

Mi chiamo Laura ed ho 31 anni, sposata, senza figli e con un marito innamorato e raro, è uno di quei mariti che aiutano nelle pulizie e si spaccano la schiena pur di portare qualcosa a casa, insomma.. un sant'uomo.

Sono casalinga non per scelta, nel senso che cerco cerco cerco cerco lavoro e non trovo mai niente da quattro anni, faccio lavoretti saltuari all'occorrenza, ma nessuno che effettivamente mi ha mai proposto un contratto serio e duraturo.

Ho una casa mia, un piccolo focolare domestico da gestire, un micio che è un figliolo che adoro e che molto spesso nonostante gli voglio un bene dell'anima, vorrei fare al forno con le patate!

Insomma.. la mia vita è tutta qui, poi naturalmente ci sono gli amici, gli hobbies, gli esperimenti, le figuracce, le risate, le gioie e i dolori.

Insomma.. ho bisogno di un pò di ordine..... questo diario mi servirà a rendermi conto di quanto devo migliorare!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963