MESSAGGIDELLAMADONNA

MESSAGGI DELLA MADONNA DONATI A OLIVETO CITRA ATTRAVERSO IL GRUPPO DELL’AMORE DELLA SS. TRINITÀ

 

 

TANTI AUGURI E SANTE FESTE

Post n°206 pubblicato il 31 Dicembre 2015 da MESSAGGIDELLAMADONNA

 

 
 
 

MESSAGGI DI DOMENICA 6 DICEMBRE 2015OLIVETO CITRA (SA) MARIA VERGINE SANTISSIMA E SAN GABRIELE ARCANGELO

Post n°205 pubblicato il 31 Dicembre 2015 da MESSAGGIDELLAMADONNA

 

www.gruppodellamoredellasstrinita.it

FACEBOOK

http://www.facebook.com/#!/pages/Gruppo-dellamore-della-SSTrinit%C3%A0/171002968446?fref=ts 

MESSAGGI DI DOMENICA 6 DICEMBRE 2015

OLIVETO CITRA (SA) ITALIA

 

MARIA VERGINE SANTISSIMA

LINK VIDEO MESSAGGIO:  http://gloria.tv/media/JZWsrki5jDh 

Figli miei, Io sono l'Immacolata Concezione, Io sono Colei che ha partorito il Verbo, Io sono Madre di Gesù e Madre vostra, sono scesa con grandissima potenza, insieme a Mio figlio Gesù e a Dio Padre Onnipotente, la SS. Trinità è qui in mezzo a voi.

Insieme a Noi sono scesi con grandissima potenza gli Arcangeli, Michele,GabrieleRaffaele, Loro vi fanno da barriera, affinché il male non si avvicini, pregateli, invocateli sempre.

Ogni giorno siete invitati a recitare il Santo Rosario nelle vostre case, avendo una Mia Statua davanti a voi, chi lo farà con perseveranza Io donerò molti segni, perché desidero ascoltare le vostre preghiere, desidero farmi sentire vicina a voi, aprite i vostri cuori, il mondo vi distrae dalla preghiera, siate forti, perché questo è un tempo che il mondo corre seri pericoli.

L'uomo si autodistrugge giorno dopo giorno, conducendo molte anime innocenti alla morte, ma costoro che muoiono innocenti, per la grande Misericordia di Mio figlio Gesù, andranno tutti in Paradiso, ma coloro che producono la morte rischiano di perdere le loro anime, molte sono già state perse.

La SS. Trinità vi invita a seguire i vostri cuori, perché lì è impressa la Legge Santa, che vi condurrà alla vita eterna.

Figli miei, vi amo e amo tanto parlarvi, stare in mezzo a voi, molti avvertite la Mia presenza con un calore, forti brividi, una commozione, confermate figli miei. (Molti presenti alla manifestazione confermano con battiti di mani)

Io desidero tanto esaudirvi perché vi amo, chi sarà perseverante a venire qui, presto sarà esaudito, grandi segni e conferme vi donerò, sarete in tanti a fare la vostra testimonianza per le guarigioni che Noi vi doneremo.

Il Terzo Segreto di Fatima è in atto, Io ho parlato del passato, del presente e del futuro della Chiesa, divulgatelo, perché presto sarà confermato.

Bambini miei, continuate a pregare nei vostri cuori, perché la SS. Trinitàdesidera donarvi una sorpresa, l'Arcangelo Gabriele desidera parlarvi. Io adesso vi devo lasciare, ma sono sempre qui in mezzo a voi, vi dono un bacio e vi benedico tutti, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Shalom! Pace figli miei.

 

SAN GABRIELE ARCANGELO

Fratelli e sorelle, sono Io, l'Arcangelo Gabriele, sono qui, insieme al Generale Michele e all'Arcangelo Raffaele, Noi siamo qui in mezzo a voi, per proteggervi dal male che cerca sempre di distrarvi.

Il mondo sta vivendo il Terzo Segreto di Fatima, pregate fratelli e sorelle, perché c'è bisogno di tanta preghiera.

Fratelli e sorelle, perseverate sempre a venire qui, perché la SS. Trinità donerà grandissimi segni, tante anime si convertiranno, moltissime guarigioni la         SS. Trinità compirà qui, il male cercherà sempre di ostacolarvi, ma non ci riuscirà mai, perché teme il Padre Celeste.

Fratelli e sorelle, vi amo, pregatemi sempre e Io vi aiuterò, molto presto vi annuncerò grandissimi eventi, fatevi trovare pronti, perché grandi saranno le meraviglie che la SS. Trinità compirà.

Fratelli e sorelle, adesso Io devo andare, la Mia presenza è sempre in mezzo a voi.

La SS. Trinità Ci benedice tutti, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Vi amo fratelli e sorelle!

 

 

 
 
 

MESSAGGI DI DOMENICA 1 NOVEMBRE 2015 OLIVETO CITRA (SA)MARIA VERGINE SANTISSIMA E GESÙ

Post n°204 pubblicato il 22 Novembre 2015 da MESSAGGIDELLAMADONNA

 

 

www.gruppodellamoredellasstrinita.it

FACEBOOK

http://www.facebook.com/#!/pages/Gruppo-dellamore-della-SSTrinit%C3%A0/171002968446?fref=ts 

MESSAGGI DI DOMENICA 1 NOVEMBRE 2015

 

OLIVETO CITRA (SA) ITALIA

MARIA VERGINE SANTISSIMA

 LINK VIDEO MESSAGGIO: http://gloria.tv/media/jmvtkx5PDT2

Figli miei, Io sono l'Immacolata Concezione, Io sono Colei che ha partorito il Verbo, Io sono Madre di Gesù e Madre vostra, sono scesa con grandissima potenza, insieme a Mio figlio Gesù e a Dio Padre Onnipotente, la SS. Trinità è qui in mezzo a voi.

Figli miei, vi amo, vi amo, vi amo e amo ascoltare le vostre preghiere, chi prega è luce, perseverate ogni giorno nella preghiera per illuminare il vostro cammino e quello di tante anime che vivono nelle tenebre.

Bambini miei, la Mia presenza è molto forte in mezzo a voi, molti la state avvertendo con una forte commozione, forti brividi, un calore sul viso, è la Mia carezza, molti sentite il Mio profumo e a molti batte forte il cuore, confermate figli miei. (Molti presenti alla manifestazione confermano con battiti di mani)

Io in questo luogo vi consolo, avvolgendovi tutti sotto il Mio Manto Materno, credeteci figli miei, perché sono proprio Io che vi parlo, presto vi donerò segni tangibili davanti ai vostri occhi.

Figli miei, Mio figlio Gesù che è qui, vi sta donando la Sua pace, aprite sempre di più i vostri cuori e non temete, abbracciate la sofferenza e la gioia nello stesso modo, perché Dio Padre Onnipotente saprà ricompensare a chi accetta la Sua volontà. Bambini miei, anche Mio figlio Gesù desidera parlarvi, pregate, pregate perché anche Lui consolerà i vostri cuori. Adesso Io vi devo lasciare, vi dono un bacio figli miei e vi benedico tutti, nel del Padre, del Figlioe dello Spirito Santo.

Shalom! Pace figli miei.

GESÙ

Fratelli e sorelle, sono Io, vostro fratello Gesù, Colui che ha vinto la morte e il peccato, sono Io, il Re dei Re, il vostro Salvatore. Sono sceso con grandissima potenza, insieme a Dio Padre Onnipotente, insieme alla Madre SS. Maria, Madre Mia e Madre vostra e del mondo intero, per portare la Mia pace nei vostri cuori.

Aprite sempre di più i vostri cuori al Mio amore, all'amore della SS. Trinità, Io sono la vostra Misericordia, quando Mi pregate Io sono sempre vicino a voi, ascolto sempre le vostre preghiere, sappiate vivere nella purezza e lì Mi incontrerete sempre. Perseverate, perseverate sempre, senza stancarvi mai, il tempo del Mio intervento si avvicina sempre di più, voi non temete, pregate, pregate, così Io sarò sempre vicino a voi.

Io vi chiedo di farvi trovare pronti, per tutto ciò che la SS. Trinità opererà in questo luogo, molto, molto, molto presto. Fortificatevi pregando con perseveranza, fortificatevi facendo penitenza, rinunciate a tutto ciò che vi può indebolire, perché grandi conferme e immense gioie stanno arrivando per tutti coloro che sono perseveranti.

Il Terzo Segreto di Fatima è in atto, e molto presto avrete le conferme,testimoniate tutto ciò che ognuno di voi sta vivendo, testimoniate con un cuore sincero, testimoniate con amore, vi amo, vi amo, vi amo.

Fratelli e sorelle, adesso Io vi devo lasciare, ma molto, molto presto tornerò a parlare, vi dono la Mia benedizione, nel nome del Padre, del Figlio e delloSpirito Santo.

Pace fratelli miei! Pace sorelle mie!

 

 

 

 

 
 
 

MESSAGGIO DI DOMENICA 4 OTTOBRE 2015 OLIVETO CITRA (SA) MARIA VERGINE SANTISSIMA

Post n°203 pubblicato il 22 Novembre 2015 da MESSAGGIDELLAMADONNA

 

www.gruppodellamoredellasstrinita.it

FACEBOOK

http://www.facebook.com/#!/pages/Gruppo-dellamore-della-SSTrinit%C3%A0/171002968446?fref=ts 

MESSAGGIO DI DOMENICA 4 OTTOBRE 2015

OLIVETO CITRA (SA) ITALIA 

MARIA VERGINE SANTISSIMA

 

LINK VIDEO MESSAGGIO http://gloria.tv/media/jmvtkx5PDT2

Figli miei, Io sono l'Immacolata Concezione, Io sono Colei che ha partorito il Verbo, Io sono Madre di Gesù e Madre vostra, sono scesa con grandissima potenza, insieme a Mio figlio Gesù e a Dio Padre Onnipotente, la SS. Trinità è qui in mezzo a voi.

Bambini miei, vi amo, vi amo, vi amo, mi stavate aspettando e adesso i vostri cuori sono pieni di gioia, non temete, Io vi sono sempre vicino, amo e proteggo ognuno di voi. Oggi desidero donarvi grandi segni della Mia presenza in mezzo a voi, desidero toccare e parlare a molti di voi, pregate, perché Io, insieme a Mio figlio Gesù, ascoltiamo le vostre preghiere e desideriamo esaudire le vostre richieste. Siate tanto, tanto umili, affinché l'amore, quello puro, vi possa avvolgere. Molti cuori battono molto forte, molti avvertite una forte commozione, non temete è la Mia presenza, Io sto passando in mezzo a voi, sto donando il Mio profumo.

Figli miei, Il Mio amore avvolge tutti, Mio figlio Gesù non si stanca mai di consolarvi, figli miei, non temete mai, abbiate sempre più fede, Noi desideriamo riempire i vostri cuori con il Nostro amore. Bambini miei, oggi è un giorno speciale per tutti voi, non fate resistenza al Nostro amore, Noi desideriamo alleviare le vostre sofferenze, vi amo, vi amo, vi amo, non stancatevi mai di pregare, Io sono tanto felice per tutti voi, le vostre preghiere salvano tante anime. Io vi ringrazio per l'amore che dimostrate alla SS. Trinità, desidero farvi un dono speciale, baciare la vostra corona del Santo Rosario ad ognuno di voi, venite a Me.

Figli miei, molti di voi avete ricevuto grandi gioie e grandi segni, confermate figli miei. (Molti presenti alla manifestazione confermano con battiti di mani) Perseverate nella preghiera, perché chi prega non sarà mai confuso, il mondo vive nella confusione, nella menzogna, nella impurità, non conformatevi mai alle idee del mondo, ma rimanete saldi negli insegnamenti che vi ha donato Mio figlio GesùPresto Dio Padre Onnipotente donerà grandi segni tangibili in tutto il mondo del Suo intervento, dei Suoi richiami che sta facendo all'umanità attraverso le Mie apparizioni, le Mie manifestazioni che dono in tutto il mondo. Vi amo, grazie per la fede, per la perseveranza e per l'amore che Mi avete dimostrato oggi, molti siete stati esauditi e guariti, e presto farete la vostra testimonianza. Adesso Io vi devo lasciare, vi accompagnerò ogni giorno, passo dopo passo, fidatevi sempre di ciò che Io vi dico e la gioia sarà sempre in voi. Vi dono un bacio e Vi benedico tutti nel nome del Padre,del Figlio e dello Spirito Santo.

Shalom!Pace figli miei.

 

  

 

 

 
 
 

MESSAGGIO DI DOMENICA 6 SETTEMBRE 2015 OLIVETO CITRA (SA)MARIA VERGINE SANTISSIMA E GESÙ

Post n°202 pubblicato il 22 Novembre 2015 da MESSAGGIDELLAMADONNA

 

www.gruppodellamoredellasstrinita.it

FACEBOOK

http://www.facebook.com/#!/pages/Gruppo-dellamore-della-SSTrinit%C3%A0/171002968446?fref=ts 

MESSAGGI DI DOMENICA 6 SETTEMBRE 2015

OLIVETO CITRA (SA) ITALIA

MARIA VERGINE SANTISSIMA

 

LINK VIDEO MESSAGGIO: http://gloria.tv/?user=13850#1~media%3DaG3xphCLBoJ

Figli miei, Io sono l'Immacolata Concezione, Io sono Colei che ha partorito il Verbo, Io sono Madre di Gesù e Madre vostra, sono scesa con grandissima potenza, insieme a Mio figlio Gesù e a Dio Padre Onnipotente, la SS. Trinità è qui in mezzo a voi.

Bambini miei, vi amo e vi ringrazio per le preghiere che Mi donate, Io vi ringrazio per il vostro amore per Me, desidero ricompensarvi con la Mia presenza, con il Mio amore, molti di voi avvertite una forte commozione, forti brividi, un forte calore, molti sentite il Mio profumo, confermate figli miei. (Molti presenti alla manifestazione confermano con battiti di mani)

Cari figli, la preghiera sia per voi il vostro pane quotidiano, offrite i vostri cuori alla SS. Trinità, affinché possiate essere strumenti per il Regno dei Cieli, portatori di amore, di pace, di gioia, non temete per le vostre debolezze, perché Dio Padre Onnipotente vi ama e desidera guarirvi, ma voi figli miei, dovete essere sempre perseveranti.

Bambini miei, Dio Padre Onnipotente Mi invia, affinché Io faccia sapere i Suoi progetti di salvezza per il mondo, e questo molti ancora non lo credono, perché non vogliono credere che a Dio nulla è impossibile, satana prende possesso soprattutto a chi è ai vertici, tutti i centri di potere sono governati da uomini corrotti, tutto ciò presto cadrà sempre di più, perché Dio Padre Onnipotente, con il Suo intervento, farà giustizia, perciò figli miei, voi che pregate abbiate fede e aiutate tutti coloro che vivono nel peccato, Io desidero che tutti si salvino, perché amo tutti i miei figli, senza preferenza alcuna.

Figli miei, Mio figlio Gesù, che è qui vicino ad ognuno di voi, desidera parlarvi. Adesso Io vi devo lasciare, ma sono sempre vicino ad ognuno di voi. Vi dono un bacio figli miei, e vi benedico tutti, nel nome del Padre, del Figlio e delloSpirito Santo.

Shalom! Pace figli miei.

GESÙ

 

Fratelli e sorelle, Io sono Colui che ha vinto la morte e il peccato, Io sono vostro fratello Gesù, il vostro Salvatore, il Re dei Re, sono sceso con grandissima potenza, insieme a Dio Padre Onnipotente, insieme alla Madre SS. Maria, Madre Mia, Madre vostra e del mondo intero, insieme a tutti gliAngeli del Paradiso, la             SS. Trinità è qui, in mezzo a voi.

Fratelli e sorelle, non temete, il Mio invito è quello di pregare sempre, senza stancarvi mai, perché il mondo è in pericolo, il Mio intervento è imminente, ma dovete pregare, il male si propaga continuamente, fermate il male con la preghiera.

Io vi amo, vi amo tutti immensamente, e vi ringrazio per la vostra perseveranza, per il vostro amore, per le preghiere che donate alla SS. Trinità.

Tutto sta per cambiare nel mondo, il Mio intervento sarà repentino, fatevi trovare tutti pronti, chi sta aspettando le conferme di questa grande verità, molto, molto presto le avrà.

La Mia presenza è potente in mezzo a voi, molti avvertite la Mia presenza vicino a voi con una forte commozione. Fratelli e sorelle, fatevi trovare pronti, per tutto ciò che molto presto accadrà in questo luogo, la SS. Trinità vi donerà grandi segni, grandi meraviglie, credeteci. Il male vi vuole scoraggiare, ma non temete perché non ce la farà mai, lui tenta di ostacolare continuamente, attraverso le vostre debolezze, siate forti, superate le prove affinché il vostro spirito si fortifichi sempre di più, e non temete, andate avanti, perché Io sono con voi, sempre vicino ad ognuno di voi.

Fratelli e sorelle, adesso vi devo lasciare, ma molto, molto presto Mi manifesterò per donarvi grandi gioie.

Vi amo, vi amo e vi benedico tutti, nel nome del Padre, del Figlio e delloSpirito Santo.

Pace fratelli miei! Pace sorelle mie!

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: MESSAGGIDELLAMADONNA
Data di creazione: 02/07/2011
 

 

 

PELLEGRINAGGIO A

SAN MICHELE ARCANGELO

GRUPPO DELL'AMORE DELLA SS.TRINITA'


 

PELLEGRINAGGIO

LOURDES 2010


 

PELLEGRINAGGIO

LOURDES 2009


 

PELLEGRINAGGIO

NEVERS 2007


 

ANGELI DI SAN GIULIANO

BRANO DEDICATO AI BAMBINI DI SAN GIULIANO DI PUGLIA

DOVE IL TERREMOTO AVVENUTO

IL 31 OTTOBRE 2002  CAUSO' LA LORO SCOMPARSA


 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

reginadiamorebove.gboveavv.bernardodazzurrogensmanportineria5elettrovrosannadarbenziodarko328Pakito10norton21dida1itdomenicaduranteciro.dambrosio_2010napoli89_mluigi.7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

NEL NOME DI MARIA

Nel nome di Maria Vergine e Madre di Dio,

di Colei che ha partorito il Verbo,

dell'Immacolata Concezione,

che è tl Tempio della SS. Trinità

la Sposa Vergine dello Spirito Santo,

nel Suo Benedettissimo Nome,

comando al male di allontanarsi,

Dalla mia mente!

Dal mio cuore!

Dal mio corpo!

E tutto l'essere mio!

Perchè io mi sono donata/o

interamente a Lei.

La mia è Madre di tutte le creature dell'universo!

Amen

Stefania Sibillo 25/06/2000

 

 

INVOCAZIONE ALLO SPIRITO SANTO

(Donata da Maria Vergine Santtissima nel messaggio del 9 maggio 2005 dal Gruppo Dell'amore della SS. Trinità attraverso Stefania Sibillo)

SS. Trinità,

io sono pronto per ricevere il tuo Santo Spirito!

Io insieme ad altri fratelli e sorelle invochiamo:

lo Spirito di amore,

di pace, di gioia, di forza,

di ulmiltà, di carità, di sapienza,

di intelletto, di dolcezza, di unione,

affinché ci liberi,

ci guarisca dalle nostre infermità.

Vieni Spirito di tutte le virtù!

Noi desideriamo accoglierti con amore,

nella nostra anima,

nella nostra mente,

nel nostro cuore!

Fai di noi strumenti di santità!

Spirito di potenza,

fà che la tua Onnipotenza si stenda su di noi,

su tutti i nostri cari,

su tutto il mondo.

Tu che puoi tutto opera sempre,

anche quando noi non lo vogliamo.

Spirito Santo,

Scendi! Scendi! Scendi adesso!

Ed ogni volta che ne abbiamo tanto bisogno.

Amen

 
 

INVOCAZIONE A SAN MICHELE ARCANGELO

(Donata da Maria Vergine Santissima nel messaggio del 26 maggio 2004 al Gruppo dell'amore della SS. Trinità attraverso Stefania Sibillo)


San Michele,

Arcangelo più potente

che stai in Cielo e in terra,

noi ti invochiamo con il cuore

affinché tu possa,

con il comando della SS. trinità,

sconfiggere ogni attacco e insidia di Satana.

Tu con la tua Divinità,

lo puoi, lo vuoi e lo puoi.

Comanda anche la nostra volontà,

affinché noi,

vogliamo quello che vuoi tu.

Noi così deboli,

ma con il tuo intervento

siamo forti e non abbiamo paura,

perché abbiamo fiducia che ci sei.

Grazie, perché siamo sicuri

che quello che ti chiediamo

tu lo fai per tutti noi.

Amen.

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963