Creato da sara.princess1987 il 04/11/2007

Rose Red

...LA NOTTE LE REGALA UN ARIA PIU' COMPLICE...

 

 

« un panka... BESTIA!vacanze??? »

DONNE E CIOè

Post n°587 pubblicato il 30 Luglio 2010 da sara.princess1987
 

Vi propongo una ricca raccolta di domande rivolte alle varie riviste giovanili da parte di ragazze e ragazze più o meno dubbiose sulla questione del sesso. Sono una piccola parte dell’immenso universo di domande sciocche e e ingenue che affollano le riviste e i giornali dedicati ai giovani, ma davvero esplicative sullo stato mentale di alcune delle loro lettrici. Speriamo che siano solo degli ingenui :)

  • Ho 12 anni, sono alta 156 cm e ho un seno quasi impercettibile, ma nel resto sono ben sviluppata. Mia mamma e più bassa di me e mio padre è circa172 cm: quando potranno venirmi le prime mestruazioni? (Scilla’90 per Cioè)

     

  • Per avere 13 anni, sono troppo magra; vorrei sapere quali sono gli alimenti che fanno crescere il seno e le gambe. (Magrina’94 per Cioè)

     

  • E’ vero che lo sperma ai ragazzi esce solo di notte? (Curiosa per Cioè)

     

  • Io e una mia amica ci siamo sempre chieste: le donne primitive avevano il ciclo? E come facevano senza assorbenti? (Dubbiose per Cioè)

     

  • Salve, sono una vostra lettrice che da un po’ di tempo ha una voglia matta di fare l’amore e ci penso sempre: e normale? (Lisa’92 per Cioè)

     

  • Cara dottoressa, ho una curiosità: una ragazza vergine che fa l’inseminazione artificiale, rimane ancora vergine? Se si, quando partorirà, non essendoci stata rottura dell’imene il bambino potrà nascere normalmente? In questo caso c’è rischio di perdere la verginità? Se si, vuol dire che e meglio partorire con il cesareo? (Ariete’93 per Top Girl)

     

  • Cara dottoressa, ho 13 anni. Casualmente ho saputo da un’amica che si può rimanere incinta non solo attraverso i rapporti sessuali, ma anche in altri modi. Per esempio, se lui e’ appiccicato a lei ed eccitato, lo sperma può fuoriuscire e passare attraverso gli indumenti fino alle parti intime. E’ vero? (Laura per Top Girl)

     

  • Cara dottoressa, sono un ragazzo di 18 anni e sono molto sorpreso dal mio corpo perché involontariamente, il mio organo genitale, va in erezione in qualsiasi momento e mi provoca forti disagi. (Bingo ‘90 per Top Girl)

     

  • Cara dottoressa ho 15 anni e non ho ancora le mestruazioni. Poiché mi masturbo da quando sono piccola, non e’ che sono diventata sterile? (Disperata’91 per Top Girl)

     

  • Ho sentito dire che se dopo un rapporto sessuale ci si fa una lavanda con la Coca-Cola non si resta incinta. È vero? (Jessica).

ahahah alcune hanno dell'incredibile! Una volta ho letto addirittura di una ragazza che aveva paura di una gravidanza avendo dato un bacio con la lingua ad un ragazzo!!! ammetto che anch'io mi sono chiesta come facevano le donne primitive senza assorbenti XD ahahahah e le vostre domande imbecilli quali erano??? owiamente,quando eravate ancora INESPERTI.... :)

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

AREA PERSONALE

 

SAR3TTA

 

- ... dagli occhi fuggitivi e ridenti.
(= errore consapevole =)
- acida, sarcastica e permalosa
- paranoica e pallosa con ragionamenti perversi
- romantica
- innamorata del mio Preoccuposo [troppo]
- pettegola/curiosa
- irrazionale/sognante
- impulsiva
- oca (a volte...)
- mielosa/collosa [troppo]
- commossa
- impacciata
- magra
- MORA

 

su facebook mi trovate qui :

http://www.facebook.com/profile.php?id=100000501717097

 

FACEBOOK

 
 

AGGIUNGI LA TUA FACCINA ;)

Citazioni nei Blog Amici: 86
 

QUANTI NE SIAMO?!

Mi piacerebbe portare con me tutto ciò che c'è qui.
Ma, come potrei?
Una voce non può portare con sé la lingua e le labbra che le danno fiato. Deve cercare l'aere da sola.
E da sola e senza il proprio nido l'aquila volerà attraverso il sole.

Kalhil Gibran

 

 

 

TAG

 

POST FAMOSI III ATTO

 

NOTE

Il contenuto che leggi su questo blog proviene da notizie trovate in rete o da pensieri e testi di mia creazione. Nulla in questo blog deve essere preso sul serio. Tutte le immagini utilizzate in questo Blog sono prese dal web. Se possedete i diritti di una qualsiasi delle immagini, e non desiderate che venga visualizzata su questo blog, vi prego di contattarmi via e-mail e saranno rimosse immediatamente.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963