Creato da sara.princess1987 il 04/11/2007

Rose Red

...LA NOTTE LE REGALA UN ARIA PIU' COMPLICE...

 

 

ricordi di blogger

Post n°598 pubblicato il 26 Aprile 2014 da sara.princess1987

ogni tanto sfoglio questo diario e mi ricordo di voi...

alcuni ci sono ancora,altri hanno abbandonato questa piattaforma.

forse un giorno torneremo a scrivere tutti,chissà!

Ho un bellissimo ricordo di questo blog,delle amicizie trovate,dei dibattiti fatti,dei post stupidi,delle risate...

A presto! un bacione a tutti :-*

 
 
 

attimi di vita...

Post n°597 pubblicato il 21 Luglio 2012 da sara.princess1987
 
Tag: sar@

ad un cane non importa se hai una bella casa,una bella macchina,un sostanzioso conto in banca,una bella posizione sociale...

donagli semplicemente il tuo cuore e lui ti dara' il suo!!!

nella foto io e il mio cucciolo Louis <3

 
 
 

Creando...

Post n°596 pubblicato il 13 Luglio 2012 da sara.princess1987
 

ho creato questa bellissima collana portafortuna!!!

la coccinella è una miniatura in bottiglietta di vetro!

interamente fatta a mano si puo' acquistare lasciando un commento sotto questo post o QUI

 
 
 

tirando le somme...

Post n°595 pubblicato il 02 Luglio 2012 da sara.princess1987
Foto di sara.princess1987

DEDUCO CHE MARIO MONTI PORTA ANCHE SFIGA!!!!

 
 
 

COSE DELL'ALTRO MONDO...WEB CURIOSANDO

Post n°594 pubblicato il 17 Maggio 2012 da sara.princess1987

DOMANDONE SU YAHOO:

DONNE SPOSATE: dopo quanti anni di matrimonio avete tradito il vostro marito?

Dettagli aggiuntivi

Ricordo che la domanda è aperta solo alle donne sposate (con commenti da uomini sposati), e magari da circa 8-9 anni, e magari spiegare anche perchè lo hanno fatto.
Risposte sincere o meno lo sanno solo loro...
"eccomi....sarò bersagliata....ma l'ho tradito dopo 4 anni di matrimonio...e la storia continua....sicuramente penserai che io sia un'ipocrita a dire che è anche colpa di mio marito,ma credimi che non è cosi....sono 11 anni totali che stiamo insieme e per me è sempre esistito solo lui....se adesso l'ho tradito...un motivo ci sarà...."
"personalmente non l'ho fatto, ma posso dirti che una donna incomincia a tradire, quando non si sente più desiderata dal marito, o viene trascurata, o per mancanza di intimità e allora cerca nuovi stimoli in un altro uomo, ma solo per affermare la sua sensualità, infatti le donne che tradiscono, alla fine ritornano sempre dai mariti, non divorziano mai, a differenza degli uomini."
"9 anni di matrimonio - 0 tradimenti , credo molto nel l'amore e quando sono innamorata non vedo altro , esiste solo lui.....saro cretina perche dopo aver regalato al mio marito la mia vita sul vassoio d'argento ho ricevuto solo spintoni , schiaffoni e le parole che non ti ripeto......ma per tutti questi anni ho cercato di riparare le cose , non volevo nessun altro......."   (questa è tristissima.... -_-'' )
"Io non o mai tradito,amo mio marito!
Ho solamente scop@to con altri uomini,ma anche prima di sposarmi."
"Se tornassi indietro lo farei diventare come un cervo a primavera con tante di corna, mannaggia almeno potevo raccontare qualcosa a QUESTA DOMANDA, invece fedele ad un strunz......... che mi ha cornificata con due racchie una italiana e una straniera.
Ci tornerei indietro molto volentieri, ma ormai vado avanti che dobbiamo fare bisogna crescere prima del tempo nella vita io sono cresciuta troppo tardi."
"Io non sono sposata, ma già x le poche esperienze che ho avuto da fidanzata ti dico che secondo me gli uomini tradiscono tutti. Allora xkè non farlo anke noi! non ci credo più nell'amore"
"ciao non sono sposata e non credo che lo farò perchè a volte mi semra una grande ipocrisia il dover stare insieme per sempre grazie ad un vincolo e non più ad un sentimento sincero...a volte troppo spesso è solo uno dei due che continua a crederci davvero...e si finisce nei più biechi tradimenti e nelle più patetiche vie di fuga...ANCHE IL FATTO CHE ci sia gente che confessa i tradimenti qui i questa sede non ti fa riflettere sulla mancanza di comunicazione che si sono creati nella vita da sposati? ovviamente non per tutti è così anzi ce ne sono di coppie unite davvero...ma sono (PER QUELLO CHE HO VISTO IO) in numero inferiore..."
tirate un po' le somme....

 
 
 

perche' l'uomo tradisce??

Post n°593 pubblicato il 14 Maggio 2012 da sara.princess1987

Se un uomo non tradisce, o non desidera la fuga, è solo perché sta accettando in maniera passiva un modello sociale che nega la sua natura: è questo il concetto che emerge in una ricerca di uno psicologo-sociologo americano, Eric Anderson, che insegna all’Università di Winchester, e che ha pubblicato di recente tutto nel libro intitolato The Monogamy Gap: Men, Love, and the Reality of Cheating. Il Daily Mail riporta il suo pensiero, suffragato da una ricerca scientifica.

TUTTA NATURA – Dopo interviste ad un campione di 120 maschi, sia omo che eterosessuali, “il 78% degli interrogati ha ammesso di aver tradito, anche se affermavano di amare e di voler rimanere con il proprio partner”. La monogamia è “emotiva”, non “sessuale”, secondo Anderson, perché il corpo tende al sesso con le altre persone in maniera somatica. “Crescere una famiglia, la stabilità, è un affare emotivo, non sessuale, e conta molto più quell’elemento. Ma il nostro desiderio non muore, cambia dal partner alle altre persone. Quando il sesso muore, la relazione è appena iniziata”, spiega Anderson. “Gli uomini cercano sesso ricreativo – non storie – e amano davvero la loro compagna. Se così non fosse, l’avrebbero lasciata”, e in effetti per il sociologo è meglio “tradire e pentirsene” che confessare al proprio partner la propria insoddisfazione sessuale, “vera e sempre efficace arma di fine rapporto”. Gli uomini non provano niente di male nel sesso fuori dal rapporto, anche se certo non lascerebbero farlo al proprio partner: il che forse “non è equo”, ma è certamente naturale.

bhe' adotteremo anche noi questo tipo di ragionamento paraculo....

 
 
 

Donne e segnali di corna!

Post n°592 pubblicato il 14 Maggio 2012 da sara.princess1987

di solito noi donne siamo le prime ad accorgerci che il nostro uomo "puzza" e per puzza dico chiari segnali di tradimento..ci accorgiamo di tutto,analizziamo i capelli sulla sua giacca,lo annusiamo come segugi,lo guardiamo con occhi da spie...

ma gli uomini?? sanno essere cosi astuti?? purtroppo per loro NO. ecco quindi alcuni chiari segnali della donna che tradisce.

  • Personale – Tipicamente, una moglie che ha una relazione extraconiugale inizierà a fare molta più attenzione al proprio aspetto. Per esempio, potrebbe iniziare una dieta per cercare di perdere peso, potrebbe iniziare ad andare in un centro per le abbronzature o forse potrebbe voler avere le proprie unghie e i propri capelli curati e sistemati più sovente o in maniera differente, o potrebbe interessarsi molto di più al vestiario.
  • Comportamento Quotidiano – Il comportamento è un altro punto importante su cui potreste confermare il tradimento di vostra moglie. Come esempio, potreste notare che vostra moglie si alzi e parta prima per andare a lavoro, facendo dei pranzi più lunghi, o che voglia passare più tempo con le proprie amiche e così via. Ancora una volta, anche se non è la conferma di una relazione extraconiugale, è comunque uno dei molti segnali.
  • Finanze – Se notate che vostra moglie spende più soldi in oggetti frivoli, va a cena fuori più sovente o usa la carta di credito per comprare dei piccoli oggetti che potrebbero essere regali, vi dovreste chiedere come mai.
  • Chiamate Telefoniche – Una moglie che tradisce potrebbe passare più tempo a telefonare, volere maggiore privacy quando parla al telefono o dire sovente che hanno sbagliato numero dopo che ha risposto.
  • Indizi Sulla Macchina – Se notate che vostra moglie ora tiene la macchina più pulita, toglie i sedili dei bimbi, o magari trovate cenere di sigarette o cicche nel portacenere, o anche il contachilometri segna troppi chilometri rispetto al tragitto che avrebbe dovuto fare, potrebbero essere segni di una relazione.
  • Sesso – Un cambiamento tipico nelle donne che stanno tradendo, è che non sono più molto interessate a fare sesso con il proprio marito. Quando si è in intimità, lei potrebbe voler sperimentare nuove cose o apparire del tutto distratta.
  • Abitudini Culinarie – Spesso, una moglie che tradisce, vuole a tutti i costi dimagrire, in modo da essere più interessante per gli uomini. Quindi, se notate che lei si voglia mettere seriamente a dieta o che passi troppo tempo in palestra, specialmente se queste cose sono cose che nella normalità non aveva mai fatto, allora potete sospettare qualcosa.
  • Invasione Di Casa – Anche se non tutte le moglie che tradiscono, portano a casa propria l’amante, alcune lo fanno. Fate attenzione se trovate degli oggetti personali che non sono vostri, oppure diversi profumi, odori o ancora coppie di piatti o bicchieri dimenticati da qualche parte, e così via.
  • Computer – Un metodo eccellente che potrebbe utilizzare una moglie che tradisce, per mantenersi in contatto con il proprio amante, è tramite il computer. Se non conoscete la password della sua mail, potete controllare la cronologia per scoprire che diversi siti abbia visitato. Semplicemente fare attenzione al tempo che passa al computer, senza che lei lo sappia, è un buon modo per capire se lei stia realmente comunicando con un altro uomo, o magari con una donna.
  • Cellulari – Inoltre, le donne comunicano spesso tramite cellulare invece che con il telefono di casa, credendo che le chiamate siano più sicure. Iniziate con il determinare se il tempo passato al cellulare è maggiore del solito. Poi, contattate la compagnia telefonica e richiedete un resoconto delle chiamate in entrata ed in uscita associate al suo numero. Con questo potrete controllare se qualcuna di queste chiamate è stata fatta in ore sospette o se è stata decisamente lunga o effettuata di frequente.

 
 
 

eccomi...

Post n°591 pubblicato il 10 Maggio 2012 da sara.princess1987

qualcuno ricordera' la ragazzina del 2007...

questa foto risale a 4 giorni fa.... al mio 25esimo compleanno! :D

e posso dire d'essere felice perche' adesso ho davvero tutto! <3

 
 
 

...

Post n°590 pubblicato il 10 Maggio 2012 da sara.princess1987

e mi ritrovo qui a scrivere su questa specie di diario/pagina parlante... dopo chissa' quanti mesi!

mmm 9 di sicuro perche' la mia mail era stata disattivata...no,non ho avuto una gravidanza,solo che la mia vita è cambiata tantissimo in questo periodo e quindi voglio dare un aria diversa a questa pagina....cambiarla,come quando si finisce di leggere un libro e sei entusiasta,una bella storia... ne vuoi iniziare subito un altra! ed io ripartero' da qui,sperando di rincontrare quelle persone che sono inciampate nel mio cammino!

 
 
 

QUESTIONE DI ORMONI

Post n°589 pubblicato il 05 Novembre 2010 da sara.princess1987
 

Si sente più bella, attraente e anche più libertina la donna che ha un tasso elevato di estrogeni. Lo rivela una ricerca guidata da Kristina Durante della University of Texas

Per lo studio, a 52 donne dai 17 ai 30 anni, è stato misurato il livello di estradiolo in due differenti momenti del ciclo per poi compararlo con il grado di apprezzamento di sé da parte della signora.

Sono state mostrate inoltre a degli uomini le foto delle donne per stimare le più attraenti. Dai dati è emerso che maggiori sono i livelli di estradiolo, più lei si piace e piace agli altri.



L’elevato livello di questo ormone si traduce anche in un comportamento più libertino perché più lei si piace più tende ad avere flirt con partner individuati come più “mascolini”.

La ricercatrice riscontra in un simile comportamento il retaggio ancestrale dell’appartenenza dell’uomo alle specie animali: una tale scelta risiederebbe nella tendenza delle donne con maggiore capacità riproduttiva a scegliere il miglior maschio a disposizione per accoppiarsi e moltiplicarsi.

come spieghiamo allora l'ormone di quelle che se la tirano?? 

 
 
 

vacanze???

Post n°588 pubblicato il 23 Settembre 2010 da sara.princess1987
 
Tag: sar@

finite....

a meglio, chi le ha mai viste??? ù__ù

eppure 4 giorni di mare li ho fatti anche io....al centro sud!

"tesoro attenta all'asciugamano, non alzare la sabbia..." (mamma del "nord" alla figlia)

"prova a sporcare l'asciugamano con la sabbia e SEI MORTA!" (noi del sud siamo sempre piu'....come dire... P A S S I O N A L I !! 

 
 
 

DONNE E CIOč

Post n°587 pubblicato il 30 Luglio 2010 da sara.princess1987
 

Vi propongo una ricca raccolta di domande rivolte alle varie riviste giovanili da parte di ragazze e ragazze più o meno dubbiose sulla questione del sesso. Sono una piccola parte dell’immenso universo di domande sciocche e e ingenue che affollano le riviste e i giornali dedicati ai giovani, ma davvero esplicative sullo stato mentale di alcune delle loro lettrici. Speriamo che siano solo degli ingenui :)

  • Ho 12 anni, sono alta 156 cm e ho un seno quasi impercettibile, ma nel resto sono ben sviluppata. Mia mamma e più bassa di me e mio padre è circa172 cm: quando potranno venirmi le prime mestruazioni? (Scilla’90 per Cioè)

     

  • Per avere 13 anni, sono troppo magra; vorrei sapere quali sono gli alimenti che fanno crescere il seno e le gambe. (Magrina’94 per Cioè)

     

  • E’ vero che lo sperma ai ragazzi esce solo di notte? (Curiosa per Cioè)

     

  • Io e una mia amica ci siamo sempre chieste: le donne primitive avevano il ciclo? E come facevano senza assorbenti? (Dubbiose per Cioè)

     

  • Salve, sono una vostra lettrice che da un po’ di tempo ha una voglia matta di fare l’amore e ci penso sempre: e normale? (Lisa’92 per Cioè)

     

  • Cara dottoressa, ho una curiosità: una ragazza vergine che fa l’inseminazione artificiale, rimane ancora vergine? Se si, quando partorirà, non essendoci stata rottura dell’imene il bambino potrà nascere normalmente? In questo caso c’è rischio di perdere la verginità? Se si, vuol dire che e meglio partorire con il cesareo? (Ariete’93 per Top Girl)

     

  • Cara dottoressa, ho 13 anni. Casualmente ho saputo da un’amica che si può rimanere incinta non solo attraverso i rapporti sessuali, ma anche in altri modi. Per esempio, se lui e’ appiccicato a lei ed eccitato, lo sperma può fuoriuscire e passare attraverso gli indumenti fino alle parti intime. E’ vero? (Laura per Top Girl)

     

  • Cara dottoressa, sono un ragazzo di 18 anni e sono molto sorpreso dal mio corpo perché involontariamente, il mio organo genitale, va in erezione in qualsiasi momento e mi provoca forti disagi. (Bingo ‘90 per Top Girl)

     

  • Cara dottoressa ho 15 anni e non ho ancora le mestruazioni. Poiché mi masturbo da quando sono piccola, non e’ che sono diventata sterile? (Disperata’91 per Top Girl)

     

  • Ho sentito dire che se dopo un rapporto sessuale ci si fa una lavanda con la Coca-Cola non si resta incinta. È vero? (Jessica).

ahahah alcune hanno dell'incredibile! Una volta ho letto addirittura di una ragazza che aveva paura di una gravidanza avendo dato un bacio con la lingua ad un ragazzo!!! ammetto che anch'io mi sono chiesta come facevano le donne primitive senza assorbenti XD ahahahah e le vostre domande imbecilli quali erano??? owiamente,quando eravate ancora INESPERTI.... :)

 
 
 

un panka... BESTIA!

Post n°586 pubblicato il 28 Luglio 2010 da sara.princess1987
 

Il sedicenne Aaron Studham, che vive nello stato americano del Massachussets, sfoggia una cresta alta ben 53,35 centimetri in stile mohicano: tutto è iniziato come una scommessa con i suoi amici, ed adesso Aaron dice di lavare energicamente ogni giorno i suoi capelli…e promette di non tagliarli,chissà vorrà sfidare la legge di gravità? quanto tempo ci impiegherà?

ed io che cercavo un taglio come dire... particolare... perche' non ci ho pensato prima???

 
 
 

L'azzurro contro le corna

Post n°585 pubblicato il 26 Luglio 2010 da sara.princess1987
 

Nell’immaginario collettivo gli uomini sono attratti per lo più da donne alte, con le curve al posto giusto, bionde e con gli occhi azzurri. Una ricerca recentemente condotta in Norvegia presso l’Università di Tromsø sembra confermare, almeno in parte, queste affermazioni. Bruno Laeng e di suoi colleghi, hanno mostrato ad alcuni volontari le foto di diverse donne e hanno chiesto loro quali trovassero più attraenti. I maschi con gli occhi azzurri hanno dimostrato di avere una spiccata preferenza per le femmine con occhi dello stesso colore.


Secondo i ricercatori questo comportamento può essere spiegato dal fatto che il tratto somatico “occhio azzurro” è di tipo recessivo: ciò significa che da due genitori con occhi azzurri nascono sicuramente figli con gli occhi azzurri. Mentre non è detto che ciò avvenga nel caso in cui uno dei due abbia gli occhi di colore diverso.
Ogni maschio con occhi azzurri che si accoppia con donne dagli occhi azzurri ha così a disposizione un valido strumento per tenere controllo la fedeltà della partner: se dovesse nascere un figlio con occhi marroni potrebbe farsi (e fare alla partner) qualche domanda imbarazzante.
Per Laeng, i maschi con gli occhi azzurri tentano quindi di sfruttare, in modo del tutto inconsapevole, questa loro caratteristica per prevenire i comportamenti “farfalloni” della compagna.
Le donne dagli occhi azzurri sono avvisate…

 
 
 

č GUINNESS

Post n°584 pubblicato il 23 Luglio 2010 da sara.princess1987
 

Un vietnamita di 67 anni, Tran Van Hay, che vive in un villaggio della provincia di Kien Giang, ha chiesto di entrare nel Guinness dei primati: i suoi capelli raggiungono la lunghezza di 6 metri e venti centimetri. "Non li taglio da quando avevo 31 anni, l'ultima volta che li ho lavati ne avevo sei"

io direi, LAVARE CON BENZINA E ASCIUGARE CON FIAMMIFERI !!!

 
 
 

Tu..

Post n°583 pubblicato il 22 Luglio 2010 da sara.princess1987
 

sei l'impudica essenza che infiamma i miei desideri...

sei il gusto inaspettato che si mescola come saliva sulla mia lingua...

 
 
 

Fuck for Forest , il porno ecologico

Post n°582 pubblicato il 21 Luglio 2010 da sara.princess1987
 

Sesso e natura: un connubio perfetto. Dopo l'amplesso pacifista di "Make love, not war" di antica memoria, si torna all'impegno. Non per scongiurare guerre, questa volta, ma per salvare il pianeta. Perché questo è l'obiettivo di Fuck for Forest, un progetto ideato da una disinibita coppia norvegese convinta che qualcosa si poteva fare per preservare la foresta pluviale o per ridurre l'impatto ambientale delle attività umane. Sì, ma cosa? Autoprodurre filmetti pornografici e diffonderli via internet per poi investire i proventi in iniziative ecologiste. L'inizativa della coppia di norvegesi ha suscitato polemiche e discussioni. Qualcuno ha definito questo sesso verde come "porno etico" ma Una cosa è certa: l'iniziativa di Leona Johansson and Tommy Hol Ellingsen (i due fondatori) non lascia indifferenti.

Ma chi sono questi buontemponi fantasiosi avvezzi a filmare le loro effusioni amorose e a raccogliere quelle di pornoamatori amanti della clorofilla, pur di poter finanziare progetti in difesa della natura? Per farsene un'idea basta visitare il loro sito FFF (Fuck for Forest). Dopo tre anni di presenza sul web il loro progetto è ancora vispo e vegeto e continua a fare proseliti. Oltre che ad accumulare un discreto capitale. Pare che abbia raccolto finora circa 100.000 euro. Non male per un sito poco più che artigianale. Pochissimo invece se paragonato agli introiti dei giganti a luci rosse.


Il progetto nasce nel 2004 e il sito non ha avuto vita facile: è sopravvissuto a diverse vicende giudiziarie, anche perché in Norvegia la normativa è molto severa. Ma non tutto è oro ciò che luccica. Nonostante si possa leggere sul sito che dei 15 dollari richiesti per l'abbonamento 12 vadano a finire in iniziative ambientaliste, nessuno sa con certezza se ciò avviene realmente. Intanto le grandi organizzazioni ambientaliste come il WWF storcono il naso davanti a simili metodi, che si discostano troppo dalla loro filosofia istituzionale e hanno deciso di rifiutare le donazioni di FFF. Nonostante tutto però il sito continua a ricevere denaro e video prodotti da cittadini di tutto il mondo, convinti che tutti i mezzi siano leciti se l'obiettivo è quello giusto.

stacco...vado a fare una passeggiatina al parco... ehm... ciao :°)

 
 
 

"CHI QUELLA?? MA SE SEMBRA UNA TAVOLA DA SURF!!!"

Post n°581 pubblicato il 21 Luglio 2010 da sara.princess1987
 

Alle donne, le donne carine piacciono poco...

sappiate che questo è il risultato di uno studio condotto in Gran Bretagna, che ha evidenziato come signore e signorine in età fertile, al contrario di quelle che hanno già raggiunto la menopausa, siano propense a sminuire l’attrattività delle altre femmine. Solo invidia e gelosia? No, secondo Benedict Jones, lo psicologo dell’Università di Aberdeen che ha condotto la ricerca. Egli infatti ha mostrato a  97 volontarie di età compresa tra i 40 e 64 anni diverse foto con primi piani di uomini e donne, tutte "manipolate" in digitale in modo da renderne i tratti somatici più mascolini o femminili. 


 Nel valutare gli uomini, le 97 donne sono state quasi unanimi nel preferire quelli più maschi. Le cose si sono complicate quando è stato il momento di dare una valutazione alle immagini delle donne: i giudizi delle volontarie in età fertile sono stati molto più severi rispetto a quelli espressi dalle signore in menopausa. Secondo Jones, «Nel corso della menopausa l’orientamento mentale delle donne si sposta dalla riproduzione alla famiglia». Le donne fertili vedrebbero quindi nel volto carino di un’altra donna una potenziale concorrente.

e diciamoci la verità ,donne, ogni tanto qualche sana cattiveria nei confronti della belloccia scappa... anche per un pizzico d'invidia!

 
 
 

LADRI DI GIOCATTOLI

Post n°580 pubblicato il 20 Luglio 2010 da sara.princess1987
 

Quando le maestre dell’asilo di Jirlau, in Romania nella zona di Braila, hanno trovato una finestra rotta nel retro dell’asilo dove lavorano, e diverse stanze messe a soqquadro, hanno immediatamente pensato ad un furto ed hanno chiamato la polizia. Gli agenti sono prontamente intervenuti, e hanno esaminato la scena del crimine, notando però uno strano particolare: non era stato minimamente toccato il (poco) denaro presente nell’asilo, ma erano spariti solo due sacchi di giocattoli.



Gli agenti hanno perciò iniziato a interrogare i vicini, nella speranza di raccogliere informazioni utili, finché hanno avuto la sorpresa, parlando con due bambini di 5 e 13 anni, di vedersi confessare il furto. Secondo quando hanno raccontato, il più giovane sentiva la mancanza dei giocattoli dell’asilo, e non riusciva ad aspettare fino a settembre per poterci giocare di nuovo, e perciò aveva convinto l’amico più grandicello ad aiutarlo nel furto.

anch'io ho nostalgia di banconote... ragazzi che vogliamo fare?? qualcuno vuole aiutarmi??? eheh

 
 
 

L'ONOREVOLE SU FACEBOOK

Post n°579 pubblicato il 19 Luglio 2010 da sara.princess1987
 
Tag: sar@

Vi voglio raccontare questa cosa che almeno a me fa ridere da matti...

tempo di elezioni,tempo che la mia citta' manda a cagare l'attuale sindaco che per anni ha rubato soldi al popolo senza fare nulla...! adesso quasi alla soglia delle nuove elezioni si è degnato di asfaltare SOLO una strada principale e ha messo due macigni per recintare una piazzetta per il passeggio... comunque a parte tutto, dopo insulti, tonnellate di immondizia davanti casa sua da parte del popolo lui cosa fa???

CREA UN PROFILO FACEBOOK E INVITA TUTTI NOI GIOVANI A VOTARLO....

in cambio owiamente promette sempre mille cose... 50 euro per ogni voto (al quale devi fare anche la foto col cellulare ) una buona parolina per un lavoro ecc ecc...

mahhhhhhhh

 

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

SAR3TTA

 

- ... dagli occhi fuggitivi e ridenti.
(= errore consapevole =)
- acida, sarcastica e permalosa
- paranoica e pallosa con ragionamenti perversi
- romantica
- innamorata del mio Preoccuposo [troppo]
- pettegola/curiosa
- irrazionale/sognante
- impulsiva
- oca (a volte...)
- mielosa/collosa [troppo]
- commossa
- impacciata
- magra
- MORA

 

su facebook mi trovate qui :

http://www.facebook.com/profile.php?id=100000501717097

 

FACEBOOK

 
 

AGGIUNGI LA TUA FACCINA ;)

Citazioni nei Blog Amici: 86
 

QUANTI NE SIAMO?!

Mi piacerebbe portare con me tutto ciò che c'è qui.
Ma, come potrei?
Una voce non può portare con sé la lingua e le labbra che le danno fiato. Deve cercare l'aere da sola.
E da sola e senza il proprio nido l'aquila volerà attraverso il sole.

Kalhil Gibran

 

 

 

TAG

 

POST FAMOSI III ATTO

 

NOTE

Il contenuto che leggi su questo blog proviene da notizie trovate in rete o da pensieri e testi di mia creazione. Nulla in questo blog deve essere preso sul serio. Tutte le immagini utilizzate in questo Blog sono prese dal web. Se possedete i diritti di una qualsiasi delle immagini, e non desiderate che venga visualizzata su questo blog, vi prego di contattarmi via e-mail e saranno rimosse immediatamente.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963