Creato da magacirce_78 il 14/10/2011

IN VIAGGIO....

verso mete sconosciute

 

« il guerriero della lucela parola »

cambiare posto al cuore con il cervello

Post n°44 pubblicato il 05 Marzo 2012 da magacirce_78
 

Poi con il tempo ho imparato una cosa importante.

Cambiare posto al cuore con il cervello.

Ho imparato a pensare con il cuore e ad amare con la testa.

Pensare con il cuore mi costringeva ad agire con amore.

Ogni gesto, ogni azione che nasceva era un gesto d'amore.

E ogni cosa da amare facendolo con la testa mi costringeva ad amare nel modo giusto.

Prima, invece, tutto quello che amavo lo consumavo, lo bruciavo, lo usavo, lo invadevo.

Amavo, ma non lasciavo spazio agli altri.

Al loro modo di essere o al loro modo di amare.

Li invadevo d'amore senza prendere in considerazione il loro spazio.

E così, essendo convinto di amare tanto, mi sembrava che loro non mi amassero abbastanza.

Volevo essere amato con la stessa esagerazione.

Ma ero io che sbagliavo, anche perchè non significa niente amare tanto o amare poco.

Si può solo amare o non amare.


E' UNA VITA CHE TI ASPETTO


FABIO VOLO

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

SEMPLICE.E.DOLCEfavour_love10mariomancino.mvillaveciambyoturbovaniamagnumgmmonellaccio19cassetta2psicologiaforenselisa.8michelle_moipatrizio.falangauga45ugafomarcomgoa
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963