ZANZIBAR

Post n°127 pubblicato il 14 Giugno 2008 da mhcrema

Zanzibar - Kiwengwa                             

A partire da:
1335 euro

              barca.jpg

Isola delle spezie. Così venne soprannominata Zanzibar nei primi dell’800 quando fu introdotta la coltivazione dei chiodi di garofano. Ancora oggi il loro profumo insieme a quello di zenzero, cannella e pepe si staglia nell’aria creando un’atmosfera quasi irreale. L’anima di quest’isola è rappresentata dalla Città di Zanzibar, in particolare dalla sua parte vecchia, formata da un intreccio di stradine strette, fiancheggiate da case in calce bianca e calcare corallino, con portoni intagliati e montanti in ottone. L’Oceano Indiano bagna l’isola, fondendo il blu profondo delle sue acque con le bianche spiagge ricche di vegetazione. È naturale innamorarsi di Zanzibar.

Il villaggio è situato sulla costa est lungo l’ampia spiaggia di Kiwengwa, una delle più belle dell’isola, immerso in una lussureggiante vegetazione tropicale


zanz apert 2007.jpg

Info utili

Località
Kiwengwa

Apertura da dicembre ad aprile e da luglio a dicembre

Distanze 45 km dall’aeroporto, 40 km dal centro abitato di Zanzibar Town

Camere
63 (sistemazione in camere a due, tre o quattro letti)

Bambini
accettati bambini di qualsiasi età senza assistenza di personale specializzato

Spiaggia
bianca di sabbia fine e barriera corallina a 800 mt

Sport praticabili
catamarano, windsurf, canoa, aquagym, fitness, pallanuoto, tiro con l’arco, beach tennis, beach soccer, beach volley, ping-pong, bocce

Carte di credito
Visa, MasterCard (con maggiorazione fra il 5% ed il 6%). Non sono accettate carte di credito elettroniche

Corrente 220 volt con prese di tipo italiano

Servizio medico
italiano all’interno del villaggio

ALL INCLUSIVE
Open bar con soft drink durante il giorno. Pensione completa con vino, birra e soft drink ai pasti. Snack durante il giorno. Attività sportive, tornei e corsi. Intrattenimento diurno, serale e pianobar.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

OKTOBERFEST

Post n°126 pubblicato il 10 Giugno 2008 da mhcrema

oktoberfest girl

 

 

OKTOBERFEST

DAL 03/10/08 AL 05/10/08

1° GIORNO – venerdì

Ritrovo dei partecipanti presso stazione ferroviaria di CREMA ore 22,00, l'agenzia Mister Holiday vi fara' omaggio di alcuni fusti di birra per brindare insieme prima della partenza prevista alle ore 23,00 (per chi arriva in auto parcheggio nelle vicinanze a 200 m)

2° GIORNO – sabato

Arrivo in prima mattinata a Monaco di Baviera verso le ore 8,00 circa del mattino.
Ore 22.30 precise ritrovo e sistemazione in pullman con partenza dal parcheggio dell’Oktoberfest. Viaggio di ritorno.

3° GIORNO – domenica

Continuazione del viaggio per l'Italia. Ore 8,00 arrivo alla Stazione ferroviaria di Crema. Foto di gruppo.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE PER 25 PERSONE  € 80,00

QUOTA DI PARTECIPAZIONE  PER  50  PERSONE € 60,00

LA QUOTA COMPRENDE: PULLMAN GRAN TURISMO, ASSICURAZIONE

LA PARTENZA SARA' GARANTITA AL RAGGIUNGIMENTO DELLE PERSONE STABILITE

POSSIBILITA' DI PARTENZE DA ALTRE CITTA'






 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

OLIMPIADI DI PECHINO 2008

Post n°125 pubblicato il 09 Giugno 2008 da mhcrema

                             GIOCHI OLIMPICI DI PECHINO 2008

                                               8 - 24 AGOSTO

Strutture a prova di terremoto     Vela olimpica: 2° posto di Alessandra Sensini al Campionato Neozelandese

FIACCOLA OLIMPICA

OLYMPIC CLASSIC  DA EURO 19,00

LA QUOTA COMPRENDE: BIGLIETTO INGRESSO EVENTO + KIT PECHINO 2008

OLYMPIC HOTEL DA EURO 699,OO

LA QUOTA COMPRENDE:  4 NOTTI IN HOTEL 3/4/5 STELLE  IN DOPPIA SOLO PERNOTTAMENTO O IN B/B OVE PREVISTO

OLYMPIC  FLY E HOTEL DA EURO 2599,00

LA QUOTA COMPRENDE: VOLO A/R DA MILANO O ROMA 4 NOTTI IN HOTEL 3/4/5 STELLE IN DOPPIA SOLO PERNOTTAMENTO O IN B/B OVE PREVISTO

SUPPLEMENTI SU RICHIESTA:

NOTTI SUPPLEMENTARI IN HOTEL , BIGLIETTI ALLE GARE

LE QUOTE NON COMPRENDONO:

TUTTO QUANTO NON SPECIFICATO NEI PROGRAMMI, VEDI  BEVANDE, MANCE ED EXTRA IN GENERE,  TASSE APT, QUOTA ISCRIZIONE

PREVENTIVI PERSONALIZZATI IN AGENZIA

Riccardo Montolivo, 22 anni, attaccato da Nani. Grazia Neri

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

MALI E BURKINA FASO

Post n°124 pubblicato il 07 Giugno 2008 da mhcrema

Etnie e folklore

1Italia, Bamako Partenza per Bamako, via Casablanca. Trasferimento in hotel e pernottamento.

2 ■ Bamako, Segou Al mattino visita di Bamako, la capitale del Mali. Pranzo in città e nel pomeriggio partenza per Segou, lungo la strada si possono osservare diversi villaggi dell’Etnia Bambara. Arrivo a Segou nel pomeriggio. Sistemazione in Hotel cena e pernottamento.

3 ■ Segou, Djenne Mattina visita della cittadina di Segou. Partenza per Djennè con arrivo nel tardo pomeriggio. Pensione completa, pernottamento in hotel.

4 ■ Djenne, Mopti Visita di Djennè, in occasione del suo coloratissimo mercato settimanale. Proseguimento per Mopti. Pensione completa e pernottamento in hotel Campement.

5 ■ Mopti, Falesia Mattinata dedicata alla visita di Mopti. Escursione in piroga. Nel pomeriggio proseguimento per la Falesia. Pernottamento in tenda igloo, pensione completa.

6 ■ Falesia, Villaggi Dogon dell’Altopiano, Sevare Visita dei villaggi più remoti dell’altopiano. Dalla falesia si prosegue verso la cittadina di Sevare. Pensione completa. Pernottamento in hotel.

7 ■ Sevare, Bobo Dioulasso Si attraversa la frontiera con il Burkina Faso diretti a Bobo Dioulasso. Nel pomeriggio visita della moschea in fango. Giro orientativo negli animati quartieri della città. Pensione completa, pernottamento in hotel.

8 Bobo Dioulasso, Gaoua Giornata dedicata alla visita dei villaggi delle tribù dei Dagarti e dei Lobi: in Africa le loro tradizioni sono fra le meglio conservate;i riti di iniziazione hanno luogo ogni sette anni e i loro oggetti d’arte sono tenuti in gran considerazione dai collezionisti. Pensione completa e pernottamento in hotel a Gaoua.

9 ■ Gaoua, Banfora Giornata dedicata alla visita dei villaggi delle tribù dei Guen e dei Lobi. Pensione completa e pernottamento in hotel a Banfora.

10 ■ Banfora, Sinkasso Percorso attraverso la verde regione di Banfora che, per la sua vegetazione lussureggiante, è una delle più belle del Burkina Faso. Si attraversa al frontiera con il Mali fino ad arrivare a Sinkasso. Visita del mercato coloniale. Pensione completa e pernottamento in hotel.

11 ■ Sinkasso, Bamako, Italia Arrivo a Bamako, camera in day use. Tempo libero a disposizione, pasti non inclusi. A notte inoltrata (già martedì) trasferimento in aeroporto e partenza con volo di linea per Casablanca. Pernottamento a bordo.

12Italia Arrivo in Italia previsto in giornata.

Consigliato. Le strutture sono modeste soprattutto in Burkina Faso e le distanze da percorrere alcuni giorni sono elevate.

Clima

Le piogge si concentrano tra maggio e settembre. La stagione secca invece va da novembre a marzo. Sempre a marzo inizia il periodo caldo che arriva sino a maggio, quando le temperature spesso superano i 40°C. Il periodo migliore pe visitare il paese è quello compreso tra ottobre e febbraio. L’harmattan (un vento caldo, arido e polveroso proveniente dal Sahara) soffia da dicembre a febbraio, riducendo la visibilità. Nel nord del paese, verso il Sahara la stagione delle piogge praticamente non esiste.

Aspetti pratici

Minibus o fuoristrada. Autista e guida locale parlante italiano per almeno 4 persone. Da 3 persone e meno è prevista una guida-autista locale parlante francese. Alcuni percorsi a piedi, sulla Falesia, possono risultare faticosi.

Partenze di Gruppo

Ogni venerdì Guida locale di lingua italiana Minimo 4 persone

Un viaggio di intermedia difficoltà

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

FAVOLOSO CANADA

Post n°121 pubblicato il 31 Maggio 2008 da mhcrema

Programma Tour

1° Italia - TorontoPartenza dall'Italia con voli di linea per Toronto. Arrivo in aeroporto e trasferimento con assistenza all'hotel Marriott Eaton Centre. Pernottamento.

2° Toronto - Niagara Falls - Toronto (km 260)Prima colazione americana. In mattinata visita della CN Tower seguito da un giro orientativo della città di Toronto. Partenza quindi per Niagara Falls con pranzo incluso in un ristorante panoramico. Visita delle cascate sul tipico battello "Maid of the Mist" e rientro a Toronto. Pernottamento.

3° Toronto - Ottawa (km 430)Prima colazione americana. In mattinata partenza verso la splendida regione delle Mille Isole dove è previsto uno stop per una minicrociera. Si prosegue quindi per Ottawa e, all'arrivo, visita orientativa della città che toccherà i punti di maggiore interesse. Pernottamento presso l'hotel Ottawa Marriott.

4° OttawaPrima colazione americana. Mattinata libera al Parliament Hill dove si potrà assistere al cambio della guardia (nei mesi di luglio e agosto). Nel pomeriggio visita del Canadian Museum of Civilization. Pernottamento.

5° Ottawa - Mont Tremblant (km 165)Prima colazione americana. In mattinata partenza per il Parco Omega dove è possibile ammirare numerosi animali liberi nel proprio ambiente naturale. Si prosegue verso la regione delle Laurentine attraversando magnifici paesaggi fino a Mont Tremblant. Arrivo a Mont Tremblant e possibilità di esplorare le foreste attorno alla cittadina. Pernottamento presso l'hotel Fairmont Mont Tremblant.

6° Mont Tremblant - Quebec (km 380)Prima colazione americana. In mattinata visita ad un vero e proprio ranch con pranzo dove potrete partecipare alla vita quotidiana dei cowboy. Proseguimento per Quebec dove all'arrivo è prevista una visita della città. Pernottamento presso l'hotel Delta Québec.

7° Quebec City - (osservazione delle balene)Prima colazione americana. Si parte per la regione di Charlevoix per raggiungere Tadoussac, situato nella zona di Saguenay. Pranzo in un hotel storico nel cuore del villaggio e imbarco per la crociera che darà la possibilità di vedere le balene. Rientro a Quebec City e pernottamento.

8° Quebec City - Lac Taureau (km 305)Prima colazione americana. Mattinata a disposizione e nel pomeriggio partenza per St. Prosper dove è prevista la visita ad una fattoria di bisonti. Pranzo a base di bisonte e partenza lungo il fiume San Lorenzo fino ad arrivare al rinomato resort Auberge du Lac Taureau dove è previsto il pernottamento.

9° Lac TaureauPrima colazione americana. Accompagnati dalla guida, escursione in canoa rabaska lungo il lago e possibilità di conoscere con la cultura Indiana e di osservare gli orsi bruni. Cena presso il ristorante del resort e pernottamento.

10° Lac Taureau - Montreal (km 160)Prima colazione americana e partenza per Montreal. Arrivo e pranzo di arrivederci in un ristorante della città e nel pomeriggio visita orientativa della città. Pernottamento presso l'hotel Delta Centreville.

11° MontrealPrima colazione americana e partenza per il "Prospector Camp" dove potrete vivere un'esperienza con i cercatori d'oro e scoprire le tecniche usate per la ricerca. Pranzo in una località tipica. Ritorno a Montreal e pernottamento.

12° Montreal - ItaliaPrima colazione americana. Eventuale tempo libero per lo shopping. Trasferimento in aeroporto e partenza per l'italia. Pernottamento a bordo.

13° ItaliaArrivo in italia e termine del viaggio.

Servizi

RIDUZIONE SPECIALI SPOSA

riduzione Euro100 a coppia
Non applicabile per partenze dal 25/07 al 18/08.

 



Calendario partenze

13 giorni/11 notti
con guida multilingue parlante italiano
Giugno 15, 22, 29
Luglio 06, 13, 20, 27
Agosto 03, 10, 17, 24, 31
Settembre 07, 14, 21






 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

TOUR IL TRIANGOLO D'ORO

Post n°120 pubblicato il 31 Maggio 2008 da mhcrema

 

Programma Tour

Bangkok - Chiang Mai

Partenza dall'aeroporto di Bangkok con volo per Chiang Mai. Nel pomeriggio visita della città di Chiang Mai e ai suoi templi più famosi. In serata cena tipica "Kantoke" con spettacolo di danze folcloristiche; pernottamento all'hotel Chiang Mai Plaza in camera lusso.

2° Chiang MaiPrima colazione in hotel. In mattinata visita della tribù locale Meo e del tempio di Doi Suthep. Cena e pernottamento all'hotel Chiang Mai Plaza, camera lusso.

3° Chiang Mai - Chiang Rai km 150Prima colazione. Visita a "Mae Ping Elephant Camp" per ammirare gli elefanti al lavoro. Pranzo in un ristorante di Tha Ton e navigazione per Chiang Rai di 4 ore circa sostando ai villaggi tradizionali sulle rive. Pernottamento all'hotel Dusit Island Chiang Rai, categoria 5 stelle.

4° Chiang Rai - BangkokPrima colazione. Visita al villaggio al confine con la Birmania di Mae Sai con il tipico mercato. Si arriverà al famoso "triangolo d'oro" dove Thailandia, Laos e Birmania si incontrano, per ammirare gli spettacolari panorami. Pranzo e visita a Chiang Saen, storica città sul fiume Mekong tra Thailandia e Laos. Al termine trasferimento in aeroporto, volo per Bangkok.


 

+ HOTEL SHERATON A BANGKOK

       

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

LE VILLE DEL BRENTA PADOVA E VICENZA

Post n°119 pubblicato il 29 Maggio 2008 da mhcrema

VENETO INDIMENTICABILE

 Villa Pisani - scuderie   Villa Pisani - salone da ballo

VISTA ESTERNA  ED INTERNA DI VILLA PISANI

1° GIORNO: PADOVA
Arrivo della Vostra comitiva nel primo pomeriggio a Padova. Visita della città: iniziando dai giardini dell'Arena, si visiterà la Capella degli Scrovegni che accoglie il famoso ciclo di affreschi di Giotto; Chiesa degli Eremitani, Basilica del Santo e Battistero. Partenza per Lido di Jesolo, sistemazione in hotel, cena e notte.

2° GIORNO: VILLE DEL BRENTA
Prima colazione in hotel e trasferimento a Strà e visita di Villa Pisani. A fine della visita imbarco sulla motonave. Sosa a Dolo e visita degli Antichi molini del 500 con piccolo assaggio di prodotti naturali. Imbarco e navigazione tra paesi, chiuse e ponti girevoli; attraversamento della Chiusa di Mira. Sosta a Villa Widmann e Bachessa Valmarona e a Villa Gardenigo per la visita. Proseguimento della navigazione. Attraverso la chiusa di Moranzani arrivo a Venezia verso le 18.00 circa. Rientro in hotel, cena e pernottamnto.

3° GIORNO: VICENZA
Prima colazione in hotel e partenza per Vicenza. visita della città: Teatro olimpico, Palazzo di Schio, Palazzo del Comune, basilica Palladiana, Duomo e Palazzo vescovile. Da Vicenza, percorrendo la Strada Valmarana si raggiunge la Villa Almerico Capra, detta "La Rotonda", opere del Palladio. Pranzo in ristorante.

LA QUOTA COMPRENDE:
- 02 mezze pensioni in hotel a Lido di Jesolo;
- sistemazione in hotel in camere doppie con servizi privati;
---
- 01 pranzo in ristorante a Dolo con menù del tipo :
° bis di primi piatti della casa
° un secondo tipico di carne
° due contorni
° dessert
---
- escursione in battello intera giornata sul canale del Brenta
escluso l'ingresso alle Ville;
---
- 01 pranzo in ristorante a Vicenza o dintorni con menù del tipo:
° bis di primi: risotto della casa e tagliatelle alla selvaggina
° arrosto misto di carni
° insalata mista e verdure grigliate
° macedonia di frutta
---
- IVA;

LE SUDDETTE QUOTE SONO A PARTIRE DA

LA QUOTA NON COMPRENDE:
- extra, bevande, ingressi, pullman e quanto non convenuto;
- guida: PADOVA E VILLE  FD e/o - HD 
- supplemento bevande Euro 2,50 a persona a pasto 1/4 + 1/2 ;
- assicurazione Medica Elvia Assistance Euro 2,50 a persona.

POSSIBILITA' DI GRUPPI MINIMO 25 PERSONE  E VIAGGI PERSONALIZZATI

PERIODI

Notti

Tipologia

Supplementi

hotel 3 stelle standard

hotel 3 stelle buono

hotel 3 stelle super

weekend

A Marzo e Aprile e Maggio e Ottobre

2

125,00

130,00

135,00

20/25

B Giugno e Settembre

2

130,00

135,00

140,00

20/25

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 118

Post n°118 pubblicato il 28 Maggio 2008 da mhcrema

LA PLAZA

      scuola di ballo            

ORGANIZZA

A MADIGNANO  (CREMONA)  ORE 21,00  IN PIAZZA PORTICI

VENERDI 25 LUGLIO 2008  

SERATA DANZANTE CON ROBERTO POLISANO ACCOMPAGNATO DALLA BAND STAR INTERNAZIONALE DI BALLO LISCIO 

SABATO 26 LUGLIO 2008

SERATA DANZANTE CON LA GRANDE ORCHESTRA CONTARDI

DURANTE LA SERATA ESIBIZIONE DELLA SCUOLA DI BALLO

"LA PLAZA"

DEI MAESTRI MASSIMO RICCI,MOIRA RICCI, MELISSA SOMENZI

DOMENICA 27 LUGLIO 2008

ORE 19,00/21,00 SPAZIO BAMBINI E BABY- DANCE

ORE 21,00 SERATA DANZANTE CON GIORGIO E GLI SPLENDID

LUNEDI' 28 LUGLIO 2008

SERATA DANZANTE CON L'ORCHESTRA DI FRANCO E VALERIANA

ESTRAZIONE DELLA SOTTOSCRIZIONE A PREMI

ALL'INTERNO DELLA FESTA SARANNO ATTIVI SERVIZIO BAR, BIRRERIA, PIZZERIA E PANINOTECA

http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&q=casale%2Bcremasco&sll=45.199458,11.469383&sspn=0.111767,0.233459&ie=UTF8&ll=45.438936,9.715347&spn=0.055648,0.11673&z=13&iwloc=addr&om=1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

CASALE ROCK FESTIVAL

Post n°117 pubblicato il 28 Maggio 2008 da mhcrema

 

Festa della birra a Casale Cremasco (Cremona)

Via Roma Parcheggio Galbani & Danone

Strada Crema - Bergamo

Sei pronto a passare 6 indimenticabili serate con noi ?

Non prendere impegni!!

l'ottava edizione prende il via Mercoledi' 4 Giugno

...non mancare!!!!

Novità 2008

Tutte le Sere Vinci un Fantastico Premio

http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&q=casale%2Bcremasco&sll=45.199458,11.469383&sspn=0.111767,0.233459&ie=UTF8&ll=45.438936,9.715347&spn=0.055648,0.11673&z=13&iwloc=addr&om=1


www.casalerockfestival.it

info@casalerockfestival.it

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Tour in Turchia e Cappadocia

Post n°115 pubblicato il 28 Maggio 2008 da mhcrema

                 

1° GIORNO: Italia/Istanbul

2° GIORNO: Istanbul

Prima colazione in hotel. Partenza per il centro storico della città e visita del Palazzo di Topkapi, per quattro secoli centro del potere ottomano e reggia dei sultani. Pranzo libero. Nel pomeriggio crociera in battello sul Bosforo per ammirare sia il versante asiatico, sia quello europeo della città ed i suoi più importanti palazzi, moschee e fortezze. La giornata si conclude con la visita del Gran Bazar, il più grande mercato coperto del mondo, caratterizzato dal tetto a cupole e da un dedalo di vicoli e strade. Rientro in hotel, cena libera.

3° GIORNO: Istanbul/Ankara (450 km)

Dopo la prima colazione partenza per Ankara. Dopo pranzo visita delMausoleo di Ataturk, il fondatore della Repubblica Turca. Sistemazione i hotel, cena e pernottamento.

4° GIORNO: Ankara/Cappadocia (290 km)

Dopo la prima colazione, visita del Museo delle Civiltà Anatoliche. Partenza per la Cappadocia. Sosta per il pranzo, proseguimento per la visita del Carovanserraglio di Agzikarahan, passando attorno al Lago Salato. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

5° GIORNO: Cappadocia

Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita della Cappadocia con la Fortezza di Uchisar, il punto più alto della regione, la Valle di Avcilar e le abitazioni rupestri, la Valle di Goreme con le chiese rupestri affrescate. Il Parco Nazionale di Goreme fu dichiarato patrimonio dell’umanità dall’UNESCO nel 1985, Visita della Valle di Zelve con le abitazioni degli anacoreti e dei paleocristiani, Kaymakli, una delle città sotterranee più famose almondo. Pranzo libero. La visita termina in una scuola per la lavorazione dei tappeti ad Avanos o Urgup. Rientro in hotel, cena libera.

6° GIORNO:

Cappadocia/Hattusa/Ankara (440 km)

Prima colazione in hotel e partenza per Hattusa, capitale degli Hatti. Visita al Gran Tempio, alla Porta di Leone, al Passaggio segreto, alla Porta Reale e ad uno dei luoghi di culto più conosciuti al mondo, Yazilikaya. Proseguimento per la città degli Ittiti, capitale del II secolo a.C. Pranzo e partenza per Ankara. Rientro in hotel, cena libera.

7° GIORNO: Ankara/Istanbul/Italia (450 km)

Prima colazione in hotel e partenza per Istanbul. Tempo a disposizione per lo shopping a Piazza Taksim, il centro moderno della città. Trasferimento in aeroporto e rientro in Italia.

viaggio aereo A/R, trasferimento dall’aeroporto in hotel e viceversa, sei pernottamenti in hotel 3/4 stelle, sette prime colazioni, cinque pranzi e quattro cene.Guida in italiano escursioni e visite inminibus o bus con aria condizionata in base al numero dei partecipanti. Ingressi a musei e siti, mance in hotel e ristoranti, tasse aeroportuali.le escursioni extra, le bevande e tutto quanto non specificato alla voce “la quota comprende”.

NOTE: il suddetto programma varia nell’ordine delle tappe in base al giorno di arrivo in Turchia.

PARTENZE DA BERGAMO, BOLOGNA, ROMA

Quote a partire da euro 690,00

Partenza per Istanbul. Arrivo e trasferimento in albergo. Nel pomeriggio visita della Moschea di Solimano, una delle più maestose costruzionidella città, costruita tra il 1550 e il 1557, su incarico del sultano Solimano dall’architetto ottomano Sinan. Visita dell’Antico Ippodromo, della Moschea Blu con i seiminareti e le sue bellissime maioliche, della basilica di Santa Sofia, capolavoro dell’architettura bizantina, voluta da Giustiniano per affermare la grandezza dell’impero romano. Rientro in hotel e cena libera.

LA QUOTA COMPRENDE:

viaggio aereo A/R, trasferimento dall’aeroporto in hotel e viceversa, sei pernottamenti in hotel 3/4 stelle, sette prime colazioni, cinque pranzi e quattro cene.Guida in italiano escursioni e visite inminibus o bus con aria condizionata in base al numero dei partecipanti. Ingressi a musei e siti, mance in hotel e ristoranti, tasse aeroportuali.

LA QUOTA NON COMPRENDE:

le escursioni extra, le bevande e tutto quanto non specificato alla voce  “la quota comprende”.

NOTE: il suddetto programma varia nell’ordine delle tappe in base al giorno di arrivo in Turchia

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

CROCIERA

Post n°114 pubblicato il 28 Maggio 2008 da mhcrema

Mediterraneo

TUNISIA, ISOLE BALEARI, SPAGNA, FRANCIA
 
Porto di imbarco: Genova 
 
Data di imbarco

Prezzo

persona

Prezzo   scontato
 2° persona

7 Settembre 2008
14 Settembre 2008
21 Settembre 2008
28 Settembre 2008

€ 1220
€ 1110
€ 1110
€ 1110

€ 610
€ 333
€ 333
€ 333

Nave   

 

MSC  Orchestra

Durata: 7 Notti 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

MALESIA

Post n°113 pubblicato il 28 Maggio 2008 da mhcrema

 

QUOTE VALIDE FINO AL 30/06/08 PER ALTRI PERIODI CHIEDI UN PREVENTIVO IN AGENZIA

7 giorni – 6 notti

2 Notti a Kuala Lumpur

presso il Maytower Hotel(Prima categoria) con prima colazione + trasferimenti aeroporto – hotel e viceversa + visita città su base gruppo in inglese (se di lunedì in italiano)

+ una della soluzioni a scelta

1°soluzione

4 notti a Tioman presso il Berjaya Tioman Resort (Superior Garden View Room) con prima colazione + Trasferimenti aeroporto – hotel e viceversa EUR 312,00 a persona in doppia

2° SOLUZIONE

4 notti a Pangkor presso il Pangkor Island Beach Resort con trattamento di mezza pensione + Trasferimenti aeroporto – hotel e viceversa EUR 333,00 a persona in doppia

3° SOLUZIONE

4 notti presso PERHENTIAN presso il Bubu Bubu Resort (Standard Room) con prima colazione + Trasferimenti aeroporto – hotel e viceversa (Kota Bharu) EUR 341,00 a persona in doppia

4 SOLUZIONE

4 notti presso il Berjaya Redang Resort (Deluxe Garden View Room) con prima colazione + Trasferimenti aeroporto – hotel e viceversa (Redang) EUR 432,00 a persona in doppia

5°soluzione

4 notti a Kuala Terengganu

                                               VOLO

Tariffa aerea, non inclusa, da/per Roma a partire da € 560.00 per persona Supplemento da/per Milano € 150.00 per persona Tasse aeroportuali, non incluse, circa € 250,00 per persona

presso il Tanjong Jara Resort (Bumbung Room) con prima colazione + Trasferimenti aeroporto – hotel e viceversa EUR 552,00 a persona in doppia

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

AUSTRALIA

Post n°112 pubblicato il 22 Maggio 2008 da mhcrema

Tour di 19 giorni per assaporare un “mix” tutto australiano: le città più belle, la straordinaria Kangaroo Island, l’emozionante Ayers Rock e, infi ne, Palm Cove, base di partenza per escursioni alla Grande Barriera Corallina e alla foresta pluviale di Cape Tribulation.

Palm Cove Ayers Rock Kangaroo Island Adelaide Sydney Melbourne

SCHEDA TECNICA

Durata 19 giorni - 15 notti

Partenze 2007: Aprile

Partenze 2008: Gennaio 8, 29, Febbraio 12, Marzo 4, 18,1 APRILE

PROGRAMMA DI VIAGGIO

Partenza dall’Italia con volo di linea, via Francoforte per Melbourne. Pasti e pernottamento a bordo.

2. giorno - In volo

3. giorno - Melbourne

Arrivo nelle primissime ore del mattino e incontro con la guida locale in italiano. Trasferimento in hotel e immediata sistemazione nella camera riservata. Tempoa disposizione per un po’ di riposo. Nel pomeriggio, visita della città con guida in italiano inclusa la sosta ai Fitzroy Gardens e al Cooks’s Cottage. Pernottamento.

4. giorno - Melbourne

Giornata a disposizione. Pernottamento.

5. giorno - Melbourne, Kangaroo Island

6. giorno - Kangaroo Island

Prima colazione e incontro con la guida in italiano. Giornata dedicata all’escursione effettuata in veicoli 4x4 per permettere un incontro ravvicinato con la natura e con la fauna di quest’isola: leoni marini, koala, canguri ed emù. Pranzo incluso. Cena epernottamento in hotel.

7. giorno - Kangaroo Island, Adelaide

Prima colazione e trasferimento in aeroporto. Volo per Adelaide. All’arrivo, incontro con la guida in italiano e trasferimento in hotel. Pomeriggio dedicato alla visita della città con guida in italiano. Pernottamento.

8. giorno - Adelaide, Sydney

Trasferimento in aeroporto e partenza per Sydney. Arrivo e incontro con la guida locale in italiano. Trasferimento in albergo. Pernottamento.

9. giorno - Sydney

Mattinata a disposizione. Verso le 12.00, inizio delle crociera nella baia con pranzo buffet a bordo. Nel pomeriggio, visita con guida in italiano: il quartiere dei Rocks, l’Harbour Bridge e le spiagge del nord.Pernottamento. 10. e 11. giorno - Sydney Giornate a disposizione. Pernottamenti.

12. giorno - Sydney, Ayers Rock

Trasferimento in aeroporto con guida in italiano e volo per Ayers Rock. All’arrivo, trasferimento con guida in italiano in albergo. Nel tardo pomeriggio, trasferimento in una zona del deserto (circa 7 km dal resort) per la “Sounds of Silence” (guidanon inclusa): aperitivo al tramonto tra le dune rosse e cena barbecue tipicamente australiana. Il suono del didgeridoo allieterà la serata e, grazie all’assistenza di un esperto astronomo, ammirerete le stelle al telescopio. Pernottamento.

13. giorno - Ayers Rock

QUOTE DA EURO 4600,00

Di primo mattino, escursione con guida in italiano ad Ayers Rock, inclusa la passeggiata alla base del monolito per ammirareNel primo pomeriggio, trasferimento con guida in italiano all’aeroporto e partenza in aereo per Adelaide. Proseguimento con breve volo per Kangaroo Island e all’arrivo, sistemazione in hotel. Cena e pernottamento17, Maggio 1, 15, 29, Giugno 12, 26, Luglio 10, 17, 24, 31, Agosto 7, 14, 21, Settembre 4, 11, 18, 25,Ottobre 2, 9, 16, 23, Novembre 6, 20, Dicembre 4, 17, 26

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

EUROPEI 2008

Post n°111 pubblicato il 22 Maggio 2008 da mhcrema

 

          STADIO DI ZURIGO                              STADIO KLANGENFURT

ROMANIA-FRANCIA 

OLANDA - ITALIA 

ITALIA-ROMANIA

OLANDA-FRANCIA

OLANDA-ROMANIA

FRANCIA-ITALIA

QUARTI DI FINALE SEMIFINALE

FINALE

I NOSTRI PACCHETTI EURO 2008

EURO 2008 JUNIOR   UNDER 25   EURO         599,00

EURO 2008 JUNIOR                      EURO         699,00

LA QUOTA COMPRENDE: BIGLIETTO INGRESSO STADIO  CURVA

2 NOTTI IN HOTEL 2* IN CAMERA DOPPIA IN PERNOTTAMENTO

KIT 2008

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

CAPOVERDE  BOAVISTA

Post n°110 pubblicato il 21 Maggio 2008 da mhcrema

Hotel Charmant, posizionato all’entrata di Sal Rei, ideale per chi ama le vacanze in libertà. Qualità e cortesia sono le parole d’ordine di questo hotel a gestione italiana.

POSIZIONE: L’Estoril Beach Resort si trova in località tranquilla di fronte alla spiaggia dell’Estoril, subito prima di entrare in Sal Rei, il capoluogo di Boavista.

SISTEMAZIONE: Le 22 camere sono molto spaziose, circa 25 mq, tutte arredate in stile caratteristico, colorate e giovani come la gente di questa terra. Tutte le camere sono doppie, con la possibilità di aggiungere un 3° letto. Ogni camera è dotata di ampi servizi, ventilatore a pale, telefono con linea diretta e televisione con canali satellitari. La corrente è a 220 volt e le prese per i vari accessori sono di tipo europeo. Disponibile anche il servizio lavanderia. Per la custodia dei vostri valori e oggetti personali, l’Hotel dispone di una cassetta di sicurezza gratuita presso la Reception. Camere superiori: caratterizzate da ampie dimensione (ca. 50 mq) e composte da 1 camera con letto matrimoniale + bagno + sala con divano letto con veranda.

SISTEMAZIONE: Gli appartamenti Gli appartamenti disponibili sono di 2 tipi: Big e Suite: Big: (circa 70 mq) sono composti da 2 camere (una con letto matrimoniale + una con 2 letti singoli eventualmente trasformabili in matrimoniale) + bagno + sala con divano letto a 2 posti con angolo cottura e veranda, per un massimo di 6 posti letto. Suite: (circa 50 mq) sono composti da 1 camera con letto matrimoniale (alcuni con un 3° letto aggiunto) + bagno + sala con divano letto a 2 posti con angolo cottura e un grande terrazzo all‚ ultimo piano di circa 70 mq con una bellissima vista mare, per un massimo di 4 o 5 posti letto con aria condizionata. Tutti gli appartamenti offrono ventilatori a pale nelle camere e in sala, telefono con linea diretta, frigorifero, cassaforte a combinazione, televisione con canali satellitari. Le quote di partecipazione per sistemazione in appartamenti su richiesta

RISTORANTI & BAR: Il ristorante è situato nella parte alta dell’ Hotel, sala interna e un’ampia veranda coperta che vi offre la splendida vista sulla spiaggia di Estoril (a 50 mt) e sul deserto. Per la cena, il menù è “a la Carte” con piatti di cucina internazionale alternati a piatti della cucina tipica Caboverdiana. Una volta alla settimana viene organizzata una “serata caboverdiana”, cena a buffet con piatti tipici dell’isola allietata dalla musica Caboverdiana. Il bar, simpatico e fresco, ideale per passare durante la giornata qualche ora in assoluto relax.

SPIAGGIA: Direttamente sulla bianchissima spiaggia dell’Estoril offre un esclusivo servizio Bahia de Estoril composto da Beach Club, Bar, ristorante e Grilla sulla spiaggia. Per i clienti dell’Estoril Beach Resor til servizio di ombrelloni, lettini e teli mare sarà al 50% del prezzo di listino (+/- 3 euro al giorno).

TEMPO LIBERO E SPORT: La bella struttura in pietra, edificata in stile moresco, ospita la piano terra la reception e il bar. Offre inoltre alla clientela cassaforte gratuita, internet point, noleggio mountain bike, noleggio pick-up, noleggio scooter e quad, telefono internazionale, fax e messaggi. Bahia de Estoril sulla spiaggia : Beach Club, Bar, Ristorante, Grill, ombrelloni, lettini, teli mare, cabine, docce, escursioni a cavallo, in kart da sabbia, in barca a Ilheu de Sal Rei e altro ancora. Il Beach Club sarà aperto dalle 9.00 alle 18.00 tutti i giorni, tutti i giorni a partire dalle 16.30 “Aperitivo al tramonto”, cocktails, snacks, piatti freddi, musica per ballare, divertimento e il tutto in una rilassante atmosfera condita da spiaggia, mare e tramonto!

QUOTAZIONI IN BASE AL PERIODO RICHIESTO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

CANADA

Post n°109 pubblicato il 17 Maggio 2008 da mhcrema

   

1

Italia, Vancouver Partenza con volo di linea da Roma per Vancouver. Arrivo nel pomeriggio, trasferimento e sistemazione in hotel.

2

Vancouver, Alert Bay Partenza alle 7.30 circa, imbarco sul ferry a Horseshoe Bay per una traversata di 1 ora e mezzo circa per Nanaimo, si prosegue verso nord-est sino a Port McNeill ed imbarco sul traghetto per Alert Bay. Sistemazione in guesthouse.

3

Alert Bay Dopo la prima colazione, escursione in barca nello Stretto di Johnstone, “casa” di una delle più grandi colonie di orche del mondo. Nel pomeriggio, visita facoltativa della U’Mista Cultural Centre, degli Ecological Gardens e del Big Tree Trail. Sistemazione in guesthouse.

4

Alert Bay Prima colazione. Intera giornata a disposizione con possibilità di effettuare escursioni facoltative alla ricerca degli orsi grizzly di Bear Cove, sull’isolotto di Knight. Sistemazione in guesthouse.

5

Alert Bay, Ucluelet Dopo la prima colazione, partenza per Cathedral Grove, uno dei tanti magnifici boschi di imponenti abeti che popolano queste zone. Nel pomeriggio, arrivo sulla costa ovest di Vancouver Island. Arrivo a Ucluelet in prima serata. Sistemazione in hotel.

6

Ucluelet Dopo la prima colazione, la giornata sarà interamente dedicata alla visita del Parco Nazionale “Pacific Rim” e all’avvistamento degli orsi. Passeggiata a Wickaninnish Beach e visita del centro naturalistico di Wickaninnish ricco di reperti degli indiani Nuuchah- nulth. Sistemazione in hotel.

7

Ucluelet Prima colazione. Intera giornata a disposizione con possibilità di effettuare escursioni o attività facoltative quali: kyaking, avvistamento delle balene grigie al fiordo di Clayoquot Sound, visita di Hot Springs Cove per fare bird-watching. Sistemazione in hotel.

8

Ucluelet, Vancouver Dopo la prima colazione, trasferimento a Nanaimo. La guida lascia il gruppo ed i passeggeri si imbarcano individualment sul traghetto in partenza per il porto di Vancouver. Trasferimento in hotel e sistemazione. Pomeriggio a disposizione per visite individuali. Pernottamento.

9

Vancouver, Italia Nel corso della giornata, trasferimento in aeroporto e partenza con volo di linea per l’Italia. Pasti e pernottamento a bordo.

10

Quote per persona a partire da  DOPPIA     2904,00   EURO

sUPPLEMENTO   SINGOLA                                   442,00    EURO

La quota comprende

La quota non comprende  La quota di iscrizione. La quota assicurativa. Le escursioni facoltative. Tasse aeroportuali inseribili nel biglietto aereo. Eventuali tasse aeroportuali pagabili solamente in loco. Le bevande.Tasse locali, ingressi ai musei, chiese ecc. Tutto quanto non espressamente menzionato in “La quota comprende“.

Minimo 5 persone con guida/autista locale in lingua inglese

GIUGNO

23. LUGLIO 7. 21. AGOSTO 4. 18. SETTEMBRE 1. 15.

Sistemazioni

Vancouver

2 notti Hotel**** Alert Bay 3 notti Guest House Ucluelet 3 notti Motel
OPPIA SUPPL. SINGOLA 23/6; 7/7; 1/9; 15/9 2.904 442  21/7; 4/8; 18/8 3.140 442UOTE SOGGETTE A RICONFERMAPassaggi aerei con voli di linea da/per Roma in classe economica. 20 kg di franchigia bagaglio. Sistemazioni come descritto. Trattamento di prima colazione dal 2° all’8° giorno. Trasferimenti con minibus e ferry boat. Visite ed escursioni come da programma. Autista/accompagnatore locale di lingua inglese
Italia Arrivo in Italia

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Cina classica

Post n°108 pubblicato il 14 Maggio 2008 da mhcrema

1 giorno: Italia/Pechino Partenza con volo di linea.

2 giorno: Pechino - Arrivo, trasferimento e sistemazione all’hotel Grand View Garden 4*. Giornata a disposizione. Cena.

3 giorno: Pechino - Prima colazione e pranzo. intera giornata dedicata all’escursione alla Grande Muraglia ed alla visita delle Tombe dei Ming. Cena con anatra laccata in ristorante tipico.

4 giorno: Pechino- Pensione completa. Visita alla Città Proibita (Palazzi imperiali) ed al Palazzo d’Estate.

5 giorno: Pechino/Xian - Pensione completa. Al mattino visita al Tempio del Cielo. nel pomeriggio partenza in aereo per Xian. Trasferimento e sistemazione all’hotel diamond international (4 stelle).

6 giorno: Xian - Pensione completa. in mattinata visita al mausoleo di Qin Shi Huang, primo imperatore della dinastia Qin (221-206 a.C.) dove si potranno ammirare le statue in terracotta di migliaia di guerrieri e cavalli a grandezza naturale disposti in ordine di battaglia. nel pomeriggio visita alla Pagoda dell’Oca Selvaggia e alla Grande Moschea.

7 giorno: Xian/Shanghai - Pensione completa. Al mattino visita del museo storico della provincia. nel pomeriggio partenza in aereo per Shanghai. Trasferimento e sistemazione all’hotel Best Western (4 stelle).

8 giorno: Shanghai - Pensione completa. Visita della città vecchia, con il tempio del Buddha di Giada, il museo, il giardinoYu. la sera si assisterà ad uno spettacolo teatrale acrobatico.

9 giorno: Shanghai/Italia - Prima colazione. in mattinata trasferimento all’aeroporto e partenza con volo di linea per l’italia. Arrivo in giornata.

Prezzi a partire da euro 1960,00

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Silverstone

Post n°107 pubblicato il 10 Maggio 2008 da mhcrema

FORMULA 1 SILVERSTONE GRAND PRIX

Tipologia Biglietto
Formula Plus
Formula Flight
Biglietto Base ( ingresso generale prato )
290
SU RICHIESTA
Tribuna Platinum
€ 550
Gold
€ 499
Abbey, Hangar Straight
€ 450
Club, Farm - Silver
€ 450

FORMULA PLUS
Le quote comprendono:
- Biglietto Ingresso
- 1 Notte Htl 3 stelle in DBL in O/B
- Kit F1

FORMULA FLIGHT
Le quote comprendono:
- Biglietto Ingresso
- Volo dalle principali città
- 1 Notte Htl 3 stelle in DBL in O/B
- Kit F1

TASSE APT ESCLUSE
Quota Iscrizione € 25,00

SUPPLEMENTI
Notti suppl. Htl 3 stelle
€ 60
Suppl. Htl 4 stelle
€ 80
Camera singola Htl 3 stelle
SU RICHIESTA
Camera singola Htl 4 stelle
SU RICHIESTA
Supplemento Htl 5 Stelle
SU RICHIESTA

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

RAFTING IN FRANCIA

Post n°106 pubblicato il 10 Maggio 2008 da mhcrema

INFO FIUMI

 

FIUMI:  i fiumi da noi proposti sono i più adatti per queste discipline e sono tutti a carattere torrentizio con la portata di acqua maggiore nei mesi estivi quando lo snevamento è in atto. La difficoltà delle rapide di un fiume è valutata in classi in ordine crescente da 1 a 6.

CLASSI: 1- leggera corrente costante. 2- corrente più rapida, piccole onde. 3- corrente sostenuta, dislivelli, onde e mulinelli. 4- marcati dislivelli, ostacoli, rapide sostenute con onde e mulinelli a ripetizione. 5- rapide sostenute con onde e mulinelli a ripetizione, fiume con enorme portata d'acqua. 6- rapide impraticabili con grandi onde e mulinelli a ripetizione, fiume con enorme portata d'acqua, gorghi e ostacoli.

Per la pericolosità e l'enorme difficoltà le rapide di classe 6 non rientrano nei tracciati da noi proposti

INFO DISCESE

Le nostre proposte fluviali, essendo attività sportivo/turistiche, vengono praticate soltanto in alcuni tratti dei fiumi descritti, in compagnia di una guida diplomata, dove la nostra esperienza di navigazione ha trovato il giusto equilibrio tra adrenaline sport e discese in tutta sicurezza, permettendo inoltre di vedere paesaggi maestosi come ad esempio le gole dei fiumi Ubaye, Verdon e Ardeche

                                  

    

PREZZI DA RICHIEDERE IN AGENZIA IN BASE AL PERIODO DI PARTENZA

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Il sogno u.s.a

Post n°104 pubblicato il 28 Aprile 2008 da mhcrema

Chicago_Skyline

Coast to Coast... in moto

1 - 23 Agosto 2008

Da New York a San Francisco! Non dovrete fare altro che consegnarci la vostra moto, poi aprire l’Atlante e cominciare a sognare... Liberi come novelli pionieri a cavallo ad inseguire il mito della frontiera, conoscere le città più famose degli States, scintillanti di luci, da un oceano all’altro, tra deserti di arenaria rossa e ghiacciai, per poter confluire al più grande raduno motociclistico del mondo: Sturgis! Voleremo a New York per conoscere tutti i segreti di Manhattan. Poi in sella diretti alle cascate del Niagara. Entrando in Canada scivoliamo nella regione dei grandi laghi, fino alle acque fredde del lago Michigan dove la tappa obbligata è Chicago e, poco più su, Milwaukee, regno indiscusso dell’Harley Davidson. E’ già tempo di lasciarsi alle spalle il Mississippi e le piatte distese di agricoltura intensiva del Midwest, sterminati campi di cereali che separano l’est dalle montagne. Dopo l’incredibile paesaggio “lunare” delle Badlands apriremo il gas per non mancare al mitico appuntamento di Sturgis, nello stupendo scenario delle Black Hills, con un milione di motociclisti che affluiscono da ogni parte degli States. E’ la zona di Mount Rushmore, quella delle teste dei quattro presidenti scolpite nella roccia. Quindi rotta a sud-ovest, verso l’aria rarefatta di Denver, preludio alle vertiginose ascese sino ai passi più alti delle Rocky Mountains. Ed ecco la cima innevata di Mount Elbert, la più alta del Colorado (4.400 mt), che precede la splendida località sciistica di Aspen. I boschi e le montagne si trasformano, mano a mano, in paesaggi tormentati di sconvolgente bellezza, nei drammatici scenari del deserto! Di nuovo in moto tra pinnacoli e archi di pietra erosi dal vento: la Monument Valley, ai confini tra Utah e Arizona, scenari di “Ombre rosse”. Emozioni ancora al Bryce Canyon e i suoi caratteristici pinnacoli. Poi il Grand Canyon, in un susseguirsi convulso di emozioni, seguendo le tracce della mitica Route 66! E quando polvere, paesaggi e cactus ci avranno infine saziato, laggiù, alla fine dell’Highway 93, c’è Las Vegas coi suoi formidabili casinos, che ammicca invitante come una sirena. Gran finale con la “tre giorni” californiana la terribile Valle della Morte, lo Yosemite Park e San Francisco!

Programma e Itinerario

New York, Chicago ed il Midwest

Venerdì 1 Roma/Milano-New York (volo aereo)
Sabato 2 sosta a New York
Domenica 3 New York- Niagara Falls km 680
Lunedì 4 Niagara Falls-Marysville km 370
Martedì 5 Marysville-Chicago km 615
Mercoledì 6 Chicago-Milwaukee km 150
Giovedì 7 Milwaukee-Jakson km 710
Volo di linea per New York. Trasferimento con navetta in hotel nel cuore di Manhattan. Successiva mattinata dedicata al ritiro delle moto e pomeriggio in libertà per assaporare tutto il fascino della Grande Mela. Partenza in direzione nord-ovest per le cascate del Niagara! Ingresso in Canada attraversando la regione dei Grandi Laghi sino a rientrare negli States dopo aver superato l’imponente Ambassador Bridge. Giunti sulle rive del lago Michigan arriviamo a Chicago e dedichiamo parte della giornata alla visita della città. Assolutamente entusiasmante la salita sino al 100° piano del più alto grattacielo degli Stati Uniti: il Sears Tower. A Milwaukee visita facoltativa agli stabilimenti ove si produce la leggendaria Harley Davidson. Lasciamo lo Stato del Wisconsin, attraversiamo il fiume Mississippi ed entriamo nel Minnesota. Nel cuore del Midwest la nostra rotta volge decisamente verso ovest
.
South Dakota, Nebraska, Wyoming e Colorado: Sturgis e le grandi montagne

Venerdì 8 Jakson-Rapid City km 710
Sabato 9 sosta a Rapid City
Domenica 10 Rapid City-Fort Collins km 580
Lunedì 11 Fort Collins-Carbondale km 490
Martedì 12 Carbondale-Moab km 370
Le magnifiche Badlands in S. Dakota: altipiani aspri e selvaggi caratterizzati da suggestive formazioni rocciose. Poi la cittadina di Rapid City con i magici scenari delle Black Hills e Mount Rushmore, con le teste dei quattro Presidenti scolpite nella roccia. Dopo la full immersion nella “bolgia infernale” di Sturgis, le emozioni paesaggistiche si susseguiranno senza sosta, costantemente immersi tra verdeggianti vallate sino ad entrare nello Stato del Colorado. Attraversiamo il Rocky Mountain National Park: ai lati della strada ampie formazioni di ghiaccio e frequenti points of view per soste fotografiche “strategiche”. Discesa per Grand Lake e poi di nuovo ad alta quota sino ad Aspen. In breve tempo muta il paesaggio ed il clima. Nuovi scenari si aprono all’orizzonte: i paesaggi aridi e desolati dell’Indian Country, la regione delle riserve indiane. In compagnia del Rio Colorado scivoliamo in un canyon sino a Moab, nello Utah.


Utah, New Mexico, Arizona e Nevada: i deserti!

Mercoledì 13 sosta a Moab
Giovedì 14 Moab-Monument Valley km 390
Venerdì 15 Monument Valley-Bryce Canyon km 410
Sabato 16 Bryce Canyon-Grand Canyon km 460
Domenica 17 Grand Canyon-Las Vegas km 480
Lunedì 18 sosta a Las Vegas.
A Moab giornata di riposo con escursioni guidate su Hammer, in Jeep a noleggio, rafting sul fiume Colorado o semplicemente qualche ora di relax in piscina... Entusiasmanti anche le visite all’Arches National Park, tra pinnacoli ed archi di pietra erosi dal vento, ed al Canyon Lands National Park. Infine, al tramonto, l’indimenticabile escursione a cavallo nella Monument Valley... Dallo Utah in Arizona. Attraversamento del Black Mesa e del Painted Desert. Visita del Bryce Canyon National Park, con i suoi caratteristici pinnacoli. Il giorno seguente siamo già sul Grand Canyon! Possibilità di effettuare voli panoramici in aereo o in elicottero. Da Williams ci immettiamo sulla mitica Route 66, poi il percorso si inasprisce, anche per il caldo sempre più torrido. Entriamo nel Nevada, nel cuore del deserto, sognando Las Vegas. Sosta al palmeto di Willow Beach, con bagno refrigerante nel fiume Colorado. A Las Vegas giro di “perlustrazione” nei più stratosferici hotel-casinò della città, semplicemente indescrivibili e due intere notti di follìe!

GrandCanyon

Sognando la California

Martedì 19 Las Vegas-Bishop km 490
Mercoledì 20 Bishop-San Francisco km 560
Giovedì 21 sosta a San Francisco
Venerdì 22 San Francisco- Milano/Roma (volo aereo)
Sabato 23 arrivo in Italia.
Entriamo nella Valle della Morte: contemperature superiori ai 40° all’ombra, in meno di due ore, superiamo il tratto più critico, presi dal fascino di una paesaggio senza vita. Avvicinamento al traguardo finale, attraversando lo Yosemite Park. Torniamo in quota, tra foreste sconfinate e giganteschi orsi bruni fino a San Francisco. Lo scenario è da poster fotografico: il mitico Golden Gate e, sullo sfondo, le acque del Pacifico con la sagoma cupa di Alcatraz. Com’è lontana New York! Stivaggio delle moto nel container navale, poi nuovamente liberi per San Francisco.

Informazioni utili
Date: 1-23 agosto
Durata viaggio: 23
Km totali stimati: 7500
Media km per tappa: 326
Numero minimo/ massimo partecipanti: 25 - 35
Fuso orario: -6 -9 rispetto all'Italia
Passaporto: SI
Visto: solo per chi non possiede il passaporto con barra magnetica e foto digitale
Patente internazionale: SI
Carta verde: NO
Valuta: Dollaro
Lingua: Inglese
Spesa carburante (min-max in Euro): 260-360
Consegna mezzi in partenza: 35 giorni circa prima partenza
Abbigliamento, equipaggiamento: abbigliamento pratico, possibilmente modulare, che consenta di appesantirsi/alleggerirsi rapidamente a seconda del tempo. Tuta antipioggia indispensabile per i motociclisti. Carte stradali di tutti gli stati da attraversare. Moto tagliandate e gomme nuove. Set di chiavi del proprio mezzo. Ricetrasmittente VHF e/o telefono cellulare tribanda facoltativi.
Clima: si attraversa un intero continente da un oceano all'altro, passando per ben 4 fusi orari! Ciò significa incontrare tutti i tipi di condizioni climatiche, dal freddo pungente delle Montagne Rocciose (+2°/+5°) al caldo torrido di Arizona e Nevada (+35°/+38°). Resta comunque un itinerario prevalentemente caldo all'insegna del bel tempo. Piovosità scarsa, ma a volte violenta.

Quote di partecipazione e supplementi

 Quota d'iscrizione
€ 35,00
 Conducente
€ 3590,00
 Passeggero
€ 3590,00
 Passeggero su mezzo organizzazione
€ 3990,00
 Supplemento camera singola
€ 1100,00
 Trasporto moto A* fino a cm 225
€ 1150,00
 Trasporto moto B** oltre cm 225
€ 1340,00
 Trasporto bauletti e bagagli nel container
€ 10,00 al pz.
 Noleggio moto o auto
su richiesta
 Assicurazione annullamento viaggio4,5% del pacchetto
 Polizza medica fino a 50000 Euro € 60,00
 Polizza spese mediche specialistica illimitata senza franchigia
 e senza anticipo
€ 130,00

Le quote comprendono

  • 21 pernottamenti in hotel/motel camera doppia
  • Volo di linea in classe turistica Roma/Milano - New York - S.Francisco - Roma/Milano
  • Accompagnatore in moto
  • Assistenza logistica e tecnica con veicoli appoggio al seguito
  • Minivan al seguito per ulteriore appoggio al gruppo
  • Trasporto bagagli
  • Travel-book
  • Cena di fine viaggio
  • Assicurazione assistenza medica e bagaglio
  • colazione continentale
  • trasferimento di arrivo a New  York da aeroporto a Hotel con bus privato e guida parlante Italiano
  • trasferimento di partenza da  San Francisco con bus privato

Le quote non comprendono

  • I pasti
  • Il carburante
  • Le tasse doganali di sbarco e reimbarco, stazionamento e movimentazione container (circa 300 euro)
  • Le tasse e adeguamento carburante del volo (circa 100 euro)
  • Assicurazione RC in USA (circa 230 euro)
  • Tasse aeroportuali indicative.  Potremmo richiedervi in aggiunta alla tariffa, tasse imposte dal Governo o da altra autorità, comprese le società di gestione degli aeroporti. Al  momento del saldo vi verrà notificato qualora ve ne fosse bisogno l’ammontare  di tali tasse e sovrapprezzi (Adeguamento carburante) che al momento non  sono compresi nella quota in quanto non quantificabili. Queste tasse (ed esempio security per gli Stati Uniti) applicate sul trasporto aereo sono  in costante cambiamento e potrebbero essere imposti dallo Stato o dalla  compagnia aerea fino a 20 giorni prima della vostra partenza. Similmente se  tali tasse o sovrapprezzi non venissero inseriti non verranno conteggiati.
  • Parcheggi: i parcheggi  custoditi negli hotel sono sempre a pagamento  a carico del cliente ad esempio  New York 40 USD al giorno, San Francisco 28 USD al giorno. Si tratta di  Valet Parking della massima sicurezza e con accessi illimitati durante il girono  e la notte.
  • Tutto quanto non indicato nelle “quote comprendono”
Trasporto moto comprende:
  • Trasporto in container navale Italia/USA, da Genova a New York e rientro da San Francisco a Genova
  • Operazioni di stivaggio
NUMERO MINIMO PARTECIPANTI : 20
NUMERO MASSIMO PARTECIPANTI : 35

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre...ma nell'avere nuovi occhi!          
  
             
Il tuo desiderio più grande è girare il mondo???
Affidaci i tuoi sogni...li trasformeremo in
un'indimenticabile 
realtà!!!

 

AFFILIAZIONE

VUOI APRIRE UN'AGENZIA VIAGGI NELLA TUA CITTA'?

CONTATTACI AI NUMERI:

0373 25.96.88

340 73.32.710

ENTRA A FAR PARTE DEL MONDO MISTER HOLIDAY...

 

LINKS UTILI

UNO SGUARDO SULLA SITUAZIONE DEGLI SCIOPERI IN ITALIA TRAMITE IL SITO DEL MINISTERO DEI TRASPORTI

WWW.TRASPORTI.GOV.IT

INFORMATEVI SULLA DESTINAZIONE DEL VOSTRO VIAGGIO PRIMA DI PARTIRE.

In questo sito potete trovare informazioni molto utili per viaggiare in modo sicuro!

WWW.VIAGGIARESICURI.IT

 

MISTER HOLIDAY

...allarga i tuoi orizzonti, viaggia con noi!!!
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

VI PROPONIAMO:

- Pacchetti turistici con i migliori tour operator
- Servizi di prenotazione hotel, volo + hotel, volo + hotel + auto...
- Voli nazionali, internazionali ed intercontinentali
- Viaggi di gruppo in pullman, volo + pullman
- Tour Guidati
- Crociere
- Avventura, discovery e safari
- Viaggi di nozze
- Week end
- Agriturismi
- Centri benessere, terme, spa...
- Parchi divertimento (Gardaland, Mirabilandia, Disneyland Paris, Disneyworld Orlando...)
- Incentive, congressi e viaggi business
- Viaggi a tema (es. golf, fitness, single)
- Settimana bianca
- Eventi sportivi & spettacoli
- Gite scolastiche
- Case vacanza e ville
- Assicurazioni
- Noleggio auto
...ed inoltre la possibilità di personalizzare la Vs. vacanza!
 

Ultime visite al Blog

raffaelelavtraversa1sergiozardigugnegne1maxfaddadiletta.castellinausi0giuba46angeserrroberto.1969max70mczio_rastadissetante75fax1970avv.monicacuniglio
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963