Creato da mia1962 il 11/05/2011

VOGLIA DI LIBERTA'

VOGLIA DI SOGNARE

 

« TI AMOPeter Pan diceva che per... »

LA LUNA BLU

Post n°191 pubblicato il 19 Maggio 2014 da mia1962

Non so, non voglio chiedermi stavolta di che strana razza di sentimento si tratti, non voglio chiedermi se sia una semplice casualità, se abbia una ragione assoluta o sia un regalo del destino.
So che la mia anima si è spostata senza che tu la toccassi, senza che io lo volessi e prima che lo sapessi.
È venuta nella tua, ha spaccato tutti i contro lasciando solo i pro e questo non vuol dire che i contro non ci saranno, abbiamo soldatini buoni e cattivi a combattere qua dentro.
So solo che mi sento invincibile e che non vorrei trovarmi arruolato in nessun’altra battaglia né nascondermi in nessun altro posto lontano da qui.

Massimo Bisotti
Il quadro mai dipinto

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963