Creato da miariflessione il 20/01/2015

Mia Riflessione

Riflessioni a caso...

AREA PERSONALE

 

STATISTICHE

 

MI TROVI ANCHE QUI

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

Jurassic World

Post n°20 pubblicato il 15 Giugno 2015 da miariflessione
 
Foto di miariflessione

Una promessa per il domani vale meno dell' impegno di oggi
...................................
Scusate, questa frase dovevo postarla, é la migliore di tutto il film! Emoticon heart

ATTENZIONE SPOILER

A dire il vero ero piuttosto scettica di fronte a questo sequel, dato che i precedenti sono stati una delusione di fronte al grande capostipite, Jurassic Park, invece sono rimasta piacevolmente sorpresa.... Oddio, non aspettatevi un film da Oscar, ma il suo dovere lo ha svolto.

Per le signore e le signorine che leggono, sono lieta di comunicarvi che il film trasuda testosterone, il tutto nella figura del protagonista, non a caso infatti fa l' addestratore di velociraptor... invece stranamente la protagonista femminile non é una figherrima, anzi all' inizio notavo pure una cerca somiglianza con Mary Poppins.... solo piú frigida.
Intanto mentre nel parco si cavalcano cuccioli di triceratopo a mo di zoo di Napoli nel recinto dei lama, in un' altra ala si sviluppa un cucciolone incazzatissimo di 15 metri dal DNA piú misto di un minestrone e con un' intelligenza da premio Nobel.
300 scienziati intorno e non accade una beata fava, arriva Testosterone Boy ed ecco che la bestia mette in atto un super piano diabolico per scappare. I casi son due... o il dinosauro pensa di aver trovato un degno avversario o il nostro amico porta una sfiga epocale... fatto sta che il mostrone si libera e son cazzi per tutti.

Come in tutti i film con i dinosauri, ci sono i bimbi con problemi, e la Mary Poppins corre e scappa col tacco 12... senza perderli manco quando affonda con i piedi nel fango fino alle caviglie... questo a mio avviso é più assurdo che far resuscitare un dinosauro.

Il cattivo di turno stavolta é il solito militare schizzato ma diventa presto una nutriente merendina altamente lipidica per un velociraptor. La super lucertolona viene fatta a pezzi dagli altri dinosauri... assistiamo ad un tirannosauro ed un velociraptor che si guardano negli occhi e stanno per limonare, salvo ripensarci all' ultimo minuto ed i nostri protagonisti umani, Testosterone, Mary Poppins, bimbi problematici, vengono cortesemente risparmiati dai sauri.

Buonismo finale a go go, solito messaggio ambientalista ed antisperimentazione.... lo scienziato però con gli embrioni in valigia stranamente si salva... si prevedono altri sequel...

 
 
 

Crappy spot

Post n°19 pubblicato il 10 Giugno 2015 da miariflessione
 
Foto di miariflessione

Ultimamente la tv ci propone delle pubblicità di merda (vedi titolo) da rimanerci allibiti :

1) TIM SMARTPHONE

La ex Iena Pif ci propone una serie di "scuse" per liberarsi dei vecchi telefoni, lanciarli in acqua o farli distruggere da uno schiacciasassi .... bell' esempio di merda! Siccome é uscito un nuovo telefono che tramuta le puzzette in deodorante al pino allora chissenefrega! Eliminiamo un costosissimo dispositivo che ha appena un mese di vita.... ma giusto per dire, invece di osannare questo inno allo spreco e/o all' inquinamento, perché non far vedere che i personaggi magari regalino i loro telefonini ai disagiati oppure li portino alle isole ecologiche? Pif... sei pure un ex Iena e che cacchio!!

2) PANNOLINI HUGGIES

Ecco due pupetti, maschio e femmina, il maschietto dovrá giocare a pallone  e la femmina dovrá farsi bella .... avvilente direi che al giorno d' oggi ci propongano i soliti stereotipi anni 50.... avere un apparato urogenitale diverso non vuol dire che bisogna imporre alle future generazioni le gabbie mentali che hanno ucciso le vecchie e ci uccidono ancora oggi....

3) CINQUE STELLE SAMMONTANA

Ok........  non ci sta nulla di cosí orrendo, solo mi sta sulle palle che parlino in rima e le rime stesse sono piuttosto stupide.... poi la voce femminile che si é proposta ultimamente urge di una cinquantina di lezioni di dizione.

 
 
 

Una scelta che sconvolge la vita!

Post n°18 pubblicato il 05 Giugno 2015 da miariflessione
 
Foto di miariflessione

Ho diciso! Rischio tutto!! Cambio parrucchiere....Ok non é la decisione campale della vita lo ammetto, ma sapete, quando i capelli te li fai tagliare praticamente da quando sei nata sempre nella stessa bottega, ci vuole coraggio.Questo coraggioso esperimento perché tra un certo numero di mesi si avvicina il mio matrimonio e vorrei qualcosa di diverso, vorrei affidarmi a mani più aggiornate. Ok vado dal nuovo parrucchiere ed eccomi qui.... prima cosa da notare, devo dare il cognome per farmi fissare un "appuntamento".... mai accaduto nella vecchia botteguccia... vabbé anche perché lo spazio immenso del salone porterebbe a confusione nella fila. La stanza é stretta ma lunga come la corsia di un supermercato in cui zompettano allegramente una decina di parrucchieri. La mia parte cinefila mi fa notare anche la guest star della giornata, il ragazzo che scopa via i capelli tagliati é Frodo della contea! Stessi riccioli e stessa altezza! Vabbé, aspetto una interminabile ora ed ecco il mio turno. Opto per un semplice taglio di punte, sono ancora in incognito... si affaccendano tre estranei sul mio cuoio capelluto, la stessa quantità circa che altrimenti mi toccherebbe in un anno (non sono una che dà molta confidenza), lava, taglia, asciuga, piastra e TA DAAAAAAN, sono praticamente uguale a prima solo con i capelli più corti.... ok li ho voluti io cosí. Prezzo onesto, inoltre mentre fingevo di posare lo sguardo sfocato qui e là, i miei sensi erano vigili, ho visto un paio di acconciature elaborate, insomma potrebbe soddisfarmi... per ora caro salone sei nella lista buona.

 
 
 

A lavoro con Falkor!!

Post n°17 pubblicato il 21 Maggio 2015 da miariflessione
 
Foto di miariflessione

Una mia mail di lavoro ovviamente censurata per motivi di privacy

SPETTABILE COOPERATIVA X 
Nel protocollo precontrattuale non mi é arrivato il piano di viaggio da Napoli verso Paperopoli. Chiedo gentilmente l' invio del suddetto allegato con urgenza in quanto mi é indispensabile per prenotare quanto prima il biglietto del treno. 
Grazie Mia Riflessione

RISPOSTA: a Paperopoli ci sta la stazione dei treni 
............
 ............
 ............
 ............

 E GRAZIE AL CAZZOOOOOOOOO!!!!!

 E come se qualcuno mi chiedesse come arrivare a Napoli ed io rispondessi esistono i treni. Fottiti... 
Una volta arrivata lí come cazzo ci arrivo all' indirizzo??????? Esiste un autobus? Una navetta? Un fortunadrago??? Chiamo domani.... oggi li manderei a cagare, me lo sento.

Ps a proposito del Fortunadrago.... qualcuno me lo può prestare?

 
 
 

The Avengers age of Ultron (spoiler...tanti spoiler)

Post n°16 pubblicato il 12 Maggio 2015 da miariflessione
 
Foto di miariflessione

Riguardo a questa serie soffro di una curiosa amnesia... siccome sono costretta a sorbirmela come accompagnatrice, automaticamente dimentico le precedenti puntate, quindi ogni volta che vedo una nuova avventura... non ci capisco na mazza! 

Prima che dimentichi anche questa recensiamo velocemente....Allora riecco nuovamente il frappé misto di super eroi targati Marvel, il film inizia piú o meno cosí *schiarisco la voce*:

 BUUUUUM TA TA TA TA BUMMMMMM FIIIIIII BUMMMMM STRABUM ROOOOOAR 

 Il tutto per almeno un quarto d' ora dove non si capisce un cazzo, poi finalmente viene rivelato lo scopo, devono recuperare lo scettro di Loki..... quando cazzo l' ha perso?? Mah ok sarà la mia amnesia da Avengers.... andiamo avanti. 
Mentre viene ritrovato lo scettro, Stark (Iron Man) ha un' allucinazione causata da una strappona che fa onde energetiche degne di Dragon Ball (ci ho trovato altre assonanze... vedrete in seguito) dove ovviamente.... non si capisce un cazzo.... in effetti tutti gli Avengers grazie alla strappona avranno sogni o "visioni" davvero molto oscure... solo Thor ci capirà qualcosa.... ma lui non è umano.... ma torniamo a Stark!
In seguito a questo sogno, mentre nell' altra stanza imperversa una festicciola a chi lo alza.....( il martello di Thor eh!) il computer Jervis (l' intelligenza artificiale di Stark) si fa una chiacchieratina con lo scettro di Loki.... cosí vieniamo a conoscenza che nello scettro c' é una specie di computer... posto comodo per mettercelo... il quale fulmina Jervis, che più che un computer sembra un maggiordomo gay,e prende inaspettatamente vita. 
Da qui e per tutto il film un' altra serie infinita di BUMMMM TA TA TA BUMMM ROOOARfino alla nascita di un presunto e fortissimo omino rosso con punto luce in testa e la voce di Jervis il quale avrebbe dovuto salvare l' umanità... ma che in fondo ha la stessa utilità di Kaioshin in Dragonball Z (vedi prima) ossia dice due cazzate, lo solleva (il martello di Thor eh!), lancia due raggi dal punto luce e fine.... 

ah dimenticavo ovviamente il cattivo viene sconfitto. Stavolta si chiama Ultron... niente da dichiarare. La cosa invece che mi ha colpito di più é che Occhio di Falco ha due figli ed uno in arrivo.... non a caso é il mio preferito. 

 Fine... stavolta davvero.

 
 
 
Successivi »
 

ULTIME VISITE AL BLOG

roynud4sols.kjaerRATTLED.SKELETONestinetteelillovipOh_unlupomotodipendente_52gio.gracaiodentatogesu_risortoannunz1PICCOLAVIOLETTA6IMMAGINIRCFOfuoco.e.cenereAfroditemagicalubopo
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963