la mia vita..

vivi questo istante se lo vuoi,veramente....

 

AREA PERSONALE

 

COSA USCIRÀ DALL'OVETTO???

immagine

 dicono che sia maschio.. lo chiamerò Slappy!

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

boh....

Post n°158 pubblicato il 13 Novembre 2006 da melody.1001

ripensando alle ultime settimane non credo che questo blog sia piu tanto sicuro.... xke c'è qlc che conosce questo blog e che potrebbe molto facilmente sfruttarlo x devastare la compagnia, quindi non scrivero piu se non riguardo a cose superficiali.

per quanto riguarda l'altro sospetto, credo che il mio buby abbia conosciuto qst blog, e dato che spesso scrivo di lui e delle mie paure,che nn gli espongo x evitare fraintendimenti,stress,scocciature,ansie.... non scrivero piu su di lui.. forse ne apriro un altro, e diro alle poche persone  di cui m fido, e che mi hanno aiutato in qst periodo quale sara il futuro indirizzo.... mi spiace ma devo.... quando il tuo rifugio segreto viene scoperto nn puoi far altro che cambiarlo! un bacio a tutti!

 
 
 

Post N° 157

Post n°157 pubblicato il 04 Novembre 2006 da melody.1001

sabato  e domenica prossima lavora.. da quando in qua gli uffici son aperti di sabato e DOMENICA!?? cmq cio significa che non ci vediamo, se non 2 ore sabato sera, e allora resto a fi.. ma sta cosa nn mi convince proprio per niente....

ho rifatto i sogni stupidi con LEI.... :,,,,(

 
 
 

2 a 0 per le mie paranoie e ossessioni..

Post n°156 pubblicato il 03 Novembre 2006 da melody.1001

allora spiegatemi: sono tornata martedi da fi, lo abbiamo fatto sabato scorso l'ultima volta. si lamenta sempre del fatto che una settimana senza di me lo fa impazzire, ma martedi non lo abbiamo fatto,mercoledi era stanco, oggi niente di niente,anche se avevamo tempo e possibilità. ora, io cosa devo pensare???è uscito dalla riunione di lavoro 3 ore dopo l'orario in cui dovrebbe, 3 ore!! è arrivato da me x nulla stanco e/o scazzato... non è che non mi fidi..... ma cazzo!!!

in piu, ieri mi ha detto " tranquilla!!domani scrivo sul nostro blog!!!"

com'è morto Tranquillo?? inculato da Fidati....

nessun post ovviamente.... che nervosooooooooooooo!!!

 
 
 

è ancora a lavoro.

Post n°155 pubblicato il 02 Novembre 2006 da melody.1001

esce da lavoro alle 6, sono le 8.30 e non mi ha ancora chiamato. alle 7 mi ha scritto un sms dicendomi che lo avrebbe fatto appena finita la riunione di lavoro.

mi spiace ma non riesco a crederci che tutti i suoi colleghi non abbiamo una famiglia da cui tornare la sera e che quindi si esaltino e facciano di tutto x restare a lavorare fino a quest'ora...

inizio a pensare seriamente che abbia l'amante. so che non devo pensare ste cose ma non ci riesco è piu forte di me....

 
 
 

sondaggio!!

Post n°154 pubblicato il 29 Ottobre 2006 da melody.1001

devo aprirmi un conto corrente: devo aver la possibilità di versare i soldi da genova e ritirarli a firenze,e devo poter dare le coordinate per farmici versare facilmente i pagamenti dei salutari lavori che faccio.deve essere facile da mantenere e conveniente... so che chiedo tanto, ma qlc sa consigliarmi qualcosa? non ne so molto io quindi non capisco granche dalle vaghe informazioni che danno i siti internet... e non ho il tempo materiale per andare ad informarmi banca per banca. sapete altrimenti SCONSIGLIARMENE qualcuno? ah, sono under 26, quindi ho trovato molti conti agevolati... grazie mille!!!! baci

 
 
 

stanca...

Post n°153 pubblicato il 23 Ottobre 2006 da melody.1001

son stanca xke qst week end ho lavorato, promo... domani mi sveglio ad un'ora indicibile xke alle 5 e 40 ho il treno.... :(( cn il fida va bene, x l'anello gliene ho regalato uno piu piccino e lo tiene sempre, mentre l'altro solo qnd puo... speriamo che duri! oggi hanno perso, peccato... cmq continuano a dire che lui è il migliore, lo hanno detto anche gli avversari, e di questo ne vado molto fiera!!!! con la compagnia un po di attriti, xke siamo tanti tanti e non ci si mette mai tutti bene d'accordo... cmq cose risolvibili! mi aspetta un altra sett a fi.... e cosi sia!ci sentiamo, un bacio a tutti!!

 
 
 

uscita con le sue amiche:

Post n°152 pubblicato il 15 Ottobre 2006 da melody.1001

tranquilla. non ci potevo credere! lui non ha fatto nulla che potesse darmi fastidio, loro nemmeno! che bello. eravamo a casa della mik, una 20 di persone.. tutto ok! l'unica cosa che mi dimostra che il destino è subdolo e anche un po stronzo... LEI s'è comprata il mio stesso cell!!! DELLO STESSO COLORE!!! ma si puo essere cosi... cosi?!? in piu eravamo vestite uguali, solo che io avevo la maglia bianca e il golf nero e lei maglia nera e golf bianco! ma porca vacca.... ci manca solo farci i capelli uguali e poi... !!!! qnd siamo andati via ho visto il mio fida con gli occhi leggerm lucidi e gli ho chiesto che avesse... dice che gli spiace non aver il rapporto che aveva prima con le altre. non ho saputo rispondere, e non so cosa fare... gli dispiace non poter saltare addosso a tutte?? xke era questo che faceva... mi spiace che gli spiaccia ma deve capire che non puo volere tutto... x me era inconcepibile il comportamento di prima! cmq gli ho scritto il sms della buonanotte e gli ho detto che son stata tranquilla, e che se vuole potremmo rifarlo.... non mi è pesato molto,anche se ho visto chiaramente che da qnd non c'era LEI a quando è arrivata son cambiata completamente... se non c'è io son realmente tranquilla, se c'è vado in acido e devo controllare sempre tutto... eh vabbe.. di sicuro meglio che ci esca qnd ci sono anche io piuttosto che qnd son giu a fi!!! basta vi saluto xke devo prepararmi, cmq grazie dei consigli,mi fa estremamente piacere potermi sfogare completamente e ricevere risposte gentili....

 
 
 

ditemi se sono fissata io...

Post n°151 pubblicato il 14 Ottobre 2006 da melody.1001

..o se il discorso che sto per fare ha un senso!! ho regalato al mio fida un anello per l'anniversario, il 17 settembre. un'anello a fascia larga, semplice,battuto a mano, scelto apposta perche a lui le cose sofisticate non piacciono. ora ditemi: perchè dopo un mese,invece di averlo al dito,lo ha mollato a casa??? e PERCHè (è questa la domanda fondamentale alla fine) ha indosso SEMPRE quello che gli hanno regalato LEI e le altre amiche?????

mi chiedo: è cosi tanto assurdo che io mi incazzi se il mio uomo non ha indosso il MIO anello ma ha quello di LEI????

dice che se l'è tolto x far allenamento a pallone. ok,perche non ha tolto anche l'altro?? perche deve togliere il mio, dato che in partita quello di LEI LO TIENE,con lo scotch intorno???

 
 
 

deliri...

Post n°150 pubblicato il 30 Settembre 2006 da melody.1001

son tornata stasera da firenze, con un insieme di emozioni assurde e contrastanti nel cuore, mille idee nella testa e... una stanchezza tremenda addosso.

ho fatto un viaggio di 4 ore non riuscendo a star ferma trenta secondi, mi giravo e rigiravo su quel sedile, avanti e indietro dal bagno, su e giu con la valigia x prender il lettore cd(eh si nn ho l'mp3),il libro di poesie, il quad di disegno,il cioccolato,e a rimetter a posto il libro, il ciocco il quad... 4 ore in cui ho pensato a tutto e a niente, in cui mi è venuta  una tremenda voglia di saltare e di piangere,di gioia di malinconia di tristezza ansia e felicità. sono arrivata e mi son vista col mio amore, bello bellissimo, quasi non lo riconoscevo,non credevo fosse realmente lui!! ho passato una sett a firenze che m è sembrata un secolo... ora che ci penso sento i lacrimoni che premono, perche???? xke ho paura di cambiare, ho paura che lui cambi, ho paura di tutto... in piu è arrivato un sms di LEI, e benche io abbia tentato di far la persona civile, dicendo al buby che se voleva poteVAMO andare a salutarle, dentro mi è crollato tutto. basta un niente (se questo niente è relativo a LEI l alle altre in generale) per devastarmi dentro... credo di aver bisogno di uno psicologo.ne sono seriamente convinta xke ora,solo a parlare di lei sto piangendo. perche so che lei non è a milano ma studio qui, perche so che potrebbe vederla ogni momento, perche non ho il controllo su questo mentre voglio aver il controllo su tutto sempre. perche so quanto vorrebbe vederle e quanto gli fa male non risp ai sms o far finta che sia tutto a posto, mentre una fitta pervade tutte le tue viscere, xke è cio che succede a me con CdM. perche so cosa sto perdendo,perche so che fa male a me e a lui, so che lo sto perdendo per mia scelta,obbligata dal fatto di non voler far star male la persona che amo piu di me stessa. e so che anche per lui è cosi. e ora gli mando un messaggio dicendogli che deve vedersi con le sue amiche, perche voglio che stia bene lui e non voglio stare bene io se lui nn ci sta, e ho visto che qnd ha ricevuto il sms di LEI c'è rimasto. se potessi esprimere un solo desiderio vorrei che tutto cio che è LEI,tutto cio che puo ricondurre a LEI,tutti i ricordi che il mio buby ha di LEI e ovviamente LEI stessa fossero cancellati per sempre e completamente.... ma non si puo.

io non so che cosa mi succede, piango, e penso che l'unica cosa che voglio è che lui stia perfettamente. e so che io gli impedisco in parte di star perfettamente xke gli impedisco di vedersi con LORO. e non è giusto. io dovrei fidarmi. non ho mai fatto ragionamenti del genere, sto diventando pazza. non so se limitarlo o lasciargli la piu totale libertà. vorrei esser capace ad affrontare qls situazione,per sapere cosa fare esattamente, ma qualcuno ha scritto che l'amore non si puo controllare,conoscere,l'amore va vissuto e basta. e io non son capace a vivere. ora che sto da sola a casa sola me ne rendo conto, non riesco a godermi la pace,la tranquillità.... mi sembra di esser anoressica, mi spiego: mi hanno detto, se sbaglio ditemelo xke nn son certissima delle mie fonti, che le persone anoressiche sono spesso anche iperattive e non riescono a star ferme a vedere un film o cmq a rilassarsi etc... ecco io mi sento cosi, mi vedo cosi.NON CI RIESCO a stare ferma,non riesco... e non riesco nemmeno piu a dormire x piu di 6 ore a notte,nemmeno se sono stanchissima nemmeno se so di non dover far nulla. cazzo che mi succede????

vado a fumar una siga. buonanotte.

 
 
 

    ciao a tuuuutti!!!                                       

Post n°149 pubblicato il 27 Settembre 2006 da melody.1001

    ciao amici!
sono in quel di firenze, in un iternet point, che controllavo le mail e allora ho deciso di far un salto anche qui... è tutto splendido, i coinquilini, l'univ, la città... mi manca un sacco il mare,xo x il resto tutto ok! sono andata al nova bar a prendere un appe... un posto carinissimo,cool, cn buoni aperitivi e buone torte!!! vb a tutti, baci a presto

 
 
 

tornataaaaaa!!!

Post n°148 pubblicato il 21 Settembre 2006 da melody.1001

fino a domenica son qui amici!!! :) che bella genova....

 
 
 

ciao!!!

Post n°147 pubblicato il 18 Settembre 2006 da melody.1001

ciao a tutti amici, vado a firenze fino a giovedi, ci si sente se riesco a trovare un internet cafe!!!! buona giornata... :)

 
 
 

buongiorno a tutti!!!

Post n°146 pubblicato il 12 Settembre 2006 da melody.1001

settimana di preparativi, di scazzo,di ansia x il futuro, di fermento, di gioia e tristezza!!! sto organizzando tutto x andare giu a firenze, x lasciare un bel ricordo ai miei amici e al mio fida, xo ho sempre delle idee troppo TROPPO! e quindi son un caos da realizzare poi... ah,vabbe, mettiamoci d'impegno!!!

se qlc1 ha la voglia di scrivermi dei titoli di belle canzoni d'amore, di qls genere, riceverà un enorme grazie dalla sottoscritta!!!

idem con le canzoni x l'amicizia... tank you so much!!!!!!!!

avrei altre cose da raccontare ma non molto interessanti.... tipo che m son comprata gli stivali nuovi!! vabbe, a voi nn interessa... vi saluto,torno al mio super progetto!!!! bacini

 
 
 

non dovrei...

Post n°145 pubblicato il 11 Settembre 2006 da melody.1001

m sto scrivendo su msn col mio amico

non dovrei, ma lo faccio. xke io nn ci trovo nulla di male. eppure nn sto bene, xke so che il mio fida crede che io nn lo stia facendo, xke eravamo rimasti che stop nn ci si sentiva piu... cazzo nn so come comportarmi!!! devo dare ragione alla logica,che m dice che se m fa piacere sentir una persona devo farlo, o all'amore e quindi proprio dire stop?

uffaaaaaa! che palle...

 
 
 

fine stop basta nada.

Post n°144 pubblicato il 08 Settembre 2006 da melody.1001

basta.fine dell'amicizia. fine del divertimento fine dei sorrisi x un sms del cazzo...

boh forse è meglio cosi chi lo sa... è solo che sia io che il mio amico ci siamo detti: x star di merda ogni volta che ci vediamo, meglio star bene e non vederci piu.. e cosi ha vinto di nuovo il mio fida. beh, sicuramente l'ultimo momento di vera amicizia è stato appunto il pensare alla felicità dell'altro piuttosto che alla propria... il mio fida qnd l'ha saputo m ha detto che nn voleva qst, xke cosi invece di star male solo lui stiamo male in 3... ha ragione, xfettamente. ma come posso io esser egoista e fargli soffrire quello che ho sofferto io qnd lui si vedeva cn le sue amiche???ci sono passata e non lo augurerei al mio peggior nemico, figuriamoci a lui... x quanto io sia perfida e vendicativa nn me la sento di fargli passare tutto qst. credo che cmq siano bastati i 2-3 giorni che son appena terminati,ci siamo detti di tutto in tutte le lingue, gli ho sputato addosso tutto quello che m tenevo dentro da mesi, tutto il rancore e la rabbia verso quelle 4 sceme che gli girano intorno,e soprattutto verso di LEI. penso di non esser mai stata cosi cattiva e tagliente in vita mia... direi che basta! anche se cmq l'idea di perdere una persona cosi cara m fa venir le lacrime ancora.... beh, tra un po passera tutto,è questione di tempo...

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: melody.1001
Data di creazione: 02/01/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

micettagattina23maxi19471carinodolceIkoMasMelkiarcrisselottershctthsoewatanabe68sollazPoggipollina84unblogaquattrozamperedazione_blog
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963