Creato da last.mi.nu.te il 03/01/2010

petali di vita

ognuno ha i suoi petali

*** BENVENUTI ***

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

last.mi.nu.telacky.procinokipinoposeidone.25signora_in_nerofemmina_divinamolly59elviminavagante58KNIGHT01lubopolgpompili18MarquisDeLaPhoenixcile54bijou.40lucenzo2010
 

BENVENUTI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIMI COMMENTI

ANCHE IO HO UNA GRANDE AMMIRAZIONE PER QUEST'UOMO......
Inviato da: ritarita1900
il 19/08/2013 alle 17:12
 
accidenti!
Inviato da: A_D_O_R_A_B_I_L_E
il 11/10/2012 alle 22:04
 
Lo sviluppo deve essere concepito come un diritto...
Inviato da: yeritza
il 31/05/2012 alle 14:07
 
grazie tesoro mio , kisssssssssssssss
Inviato da: last.mi.nu.te
il 21/02/2011 alle 18:15
 
;.)
Inviato da: last.mi.nu.te
il 07/09/2010 alle 06:18
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

IL BACIO

 

 

A U G U R I A T U T T I

Post n°68 pubblicato il 29 Dicembre 2013 da last.mi.nu.te

 
 
 

I HAVE A DREAM ...

Post n°66 pubblicato il 29 Agosto 2013 da last.mi.nu.te

                                            

                                                   Oggi ho un sogno.

Ho un sogno, che un giorno ogni valle sarà innalzata, ogni monte e ogni collina saranno abbassati, i luoghi scoscesi diventeranno piani, e i luoghi tortuosi diventeranno diritti, e la gloria del Signore sarà rivelata, e tutte le creature la vedranno insieme.                 Questa é la nostra speranza.
Questa é la fede che porterò con me tornando nel Sud.
Con questa fede potremo cavare dalla montagna della disperazione una pietra di speranza.
Con questa fede potremo trasformare le stridenti discordanze della nostra nazione in una bellissima sinfonia di fraternità.
Con questa fede potremo lavorare insieme, pregare insieme, lottare insieme, andare in prigione insieme, schierarci insieme per la libertà, sapendo che un giorno saremo liberi.

 
 
 

Un grande Papa

Post n°65 pubblicato il 29 Luglio 2013 da last.mi.nu.te

 "Demolite la violenza, abbattete egoismo e odio".

'Il Papa conta su di voi'' per sradicare il male, distruggere le barriere d'egoismo e odio, edificare un mondo nuovo. Davanti a una folla impressionante e colorata di ragazzi da 190 paesi del mondo, dislocata per centinaia di metri su uno dei litorali più famosi del mondo, il Papa celebra la messa conclusiva della sua prima Gmg e suggella la sua alleanza con i giovani. In tantissimi hanno passato la notte sulla spiaggia di Copacababa dopo la veglia di sabato. 

 
 
 

ADDIO DON GALLO

Post n°64 pubblicato il 23 Maggio 2013 da last.mi.nu.te

 

                                    Addio Don Gallo, prete che amava gli ultimi 

Aveva 84 anni, si è spento nel suo letto. Era assistito da tutta la "grande famiglia" di San Benedetto al porto. Il sacerdote ricordato con affetto da tutta Italia, dalla politica al mondo del sociale fino ai No Tav. Jovanotti su Twitter: "Ci mancherai". Vauro: "Compagno don". Il suo modo di predicare preoccupò i teologi della Curia perché, si diceva, i suoi contenuti "non erano religiosi ma politici, non cristiani ma comunisti".

 
 
 

CONCORSO

Post n°62 pubblicato il 25 Marzo 2013 da last.mi.nu.te

 

1 milione per il condom perfetto

Un condom perfetto, anzi: cosi' perfetto da spingere uomini e donne a preferirlo al sesso senza protezione. E' la sfida lanciata da Bill e Melinda Gates che, attraverso la loro fondazione - Impatient Optimists - hanno lanciato un concorso per la creazione del profilattico ideale.

"E' uno strumento che, se usato correttamente, si rivela determinante nella lotta alle malattie sessualmente trasmissibili e alle gravidanze indesiderate" si legge sul sito della fondazione, "ma troppo spesso le donne, soprattutto coloro che fanno del sesso un commercio, si trovano impelagate in quella che viene definita 'negoziazione del condom' per convincere i clienti a usarlo".
 Ma cosa succederebbe, chiedono Bill e Melinda, se creassimo uno strumento che a tutti i vantaggi del preservativo attualmente in uso, ma senza gli aspetti negativi? Ancora meglio: che succederebbe se si creasse un preservativo preferibile al sesso senza protezione?
Le conoscenze attuali in termini di biologia vascolare, neurologia, urologia, altri campi - dicono i Gates - permettono di sviluppare idee che siano rivoluzionarie. Per questo sul sito della Fondazione hanno pubblicato un bando con le regole per proporre le idee piu' innovative e fare passi avanti nello sviluppo del preservativo del nuovo millennio. Aggiudicandosi, tra l'altro, il premio da un milione di dollari.
( notizie, Lunedì, 25 marzo 2013 - 09:45:00 da  tiscali.

 
 
 

HABEMUS PAPAM

Post n°61 pubblicato il 13 Marzo 2013 da last.mi.nu.te

 

Settantasei anni, arcivescovo di Buenos Aires, era già tra i papabili nel conclave del 2005. Ha origini piemontesi.  E' il 266esimo successore di Pietro ha scelto il nome di Francesco. Settantasei anni, arcivescovo di Buenos Aires, nello scorso Conclave fu il più votato dopo Ratzinger.  

 

 

 

 
 
 

A U G U R I P A P A

Post n°59 pubblicato il 28 Febbraio 2013 da last.mi.nu.te

 

                            Il discorso del Papa ai cardinali 

Il Papa, nel suo discorso di congedo dal collegio cardinalizio, ha voluto riproporre "un pensiero semplice che - ha detto - mi sta molto a cuore, un pensiero sulla chiesa e sul suo mistero". Un pensiero che, ha ricordato, è stato formulato da Romano Guardini "nell'anno in cui i padri durante il Vaticano II approvavano la Lumen Gentium". "Parole - ha aggiunto - che mi sono particolarmente care" e conservo il libro con la "dedica personale di Guardini": "la chiesa - ecco il pensiero - non è una istituzione escogitata" da qualcuno o "costruita a tavolino, ma è una realtà vivente" che vive, anche "trasformandosi, eppure nella sua natura rimane sempre la stessa e la sua natura è Cristo". 

 
 
 

Per non dimenticare

Post n°58 pubblicato il 27 Gennaio 2013 da last.mi.nu.te

 

«Ancora oggi il pericolo non è svanito del tutto. Tornano le teorie negazioniste, chi dice che l’Olocausto non è mai esistito.

 

 

 
 
 

Atri trecentosessantacinque

Post n°57 pubblicato il 01 Gennaio 2013 da last.mi.nu.te
Foto di last.mi.nu.te

Il dono  di  nuovi i trecentossesantacinque petali  per  ricominciare  a sfogliare questa  bella  rosa della  nostra vita.  AUGURI A  TUTTI .

 

 
 
 

Floating Therapy

Post n°55 pubblicato il 21 Novembre 2012 da last.mi.nu.te

 La terapia del galleggiamento  è un ottimo antistress

 
 
 

Il Meglio Deve Venire...

Post n°54 pubblicato il 07 Novembre 2012 da last.mi.nu.te

Verrà  ? 

 
 
 

Che ne sarà di noi

Post n°53 pubblicato il 02 Novembre 2012 da last.mi.nu.te

 

 
 
 

Se stasera sono qui.

Post n°51 pubblicato il 08 Ottobre 2012 da last.mi.nu.te
Foto di last.mi.nu.te

Ho poco  sonno.  Non come   la famosa   canzone  che  dice  perchè ti voglio bene  ) -   vorrei non   sentire  amore  - Non  posso  sentire  amore  per  chi  mi  ha  fatto  del male . Avresti  evitato tutta  l' iprocresia  che ci hai  messo   se  mi  avessi  semplicemente detto : -  scusami  , io  mi sto innamorando di un altro -

 
 
 

Veloce come non mai

Post n°50 pubblicato il 21 Settembre 2012 da last.mi.nu.te

 

 

 Ma perchè l'estate  vola??  A me  è passata  davanti e  a momenti non me ne  accorgevo... Pure  quest'anno  l'estate  è  finita  e  l'autunno  comincia  a preparare  i suoi colori e  sapori . A me  dell'autunno piaciono  i colori e  spero   tanto  di potermeli  godere in pieno !!

 
 
 

Beatrice porta temporali

Post n°49 pubblicato il 27 Agosto 2012 da last.mi.nu.te
Foto di last.mi.nu.te

«Beatrice», la burrasca di fine agosto, sta per arrivare: porterà pioggia, molto atesa, ma in alcune zone anche veri e propri nubifragi anche con grandinate. «Beatrice è in realtà un fronte freddo che da Nord irrompe sull'Italia dove si scontrerà con l'aria torrida dell'ultimo periodo dando luogo a fenomeni anche violenti, proprio a causa della differenza con le temperature al suolo. Le piogge interesseranno dal pomeriggio-sera di sabato 25 il Nord-Ovest dell'Italia, per estendersi in nottata a tutto il Nord. Le previsioni indicano che il maltempo si si muoverà domenica sera sul Centro e sul Sud dell'Italia. Dopo il passaggio del fronte freddo ritornerà ovunque rapidamente il sole, ma le temperature almeno nei primi giorni saranno più basse di quelle registrate nei giorni scorsi. Mel Centro Sud si tornerà tuttavia a temperature alte, con picchi a 36 gradi, guià a metà settimana.

 
 
 

Si muore dal caldo

Post n°48 pubblicato il 07 Luglio 2012 da last.mi.nu.te

 

Arriverà domenica sul Meridione il terzo anticiclone subtropicale sahariano che porterà ancora afa almeno fino a metà luglio. In Sardegna, Basilicata e Puglia punte di 42 gradi. Buone vacanze  a  chi è in vacanza !

 
 
 

Ma dove andremo a finire...

Post n°47 pubblicato il 14 Giugno 2012 da last.mi.nu.te

 

Sono state nove le scosse di terremoto registrate nella notte in Emilia. Secondo i rilievi dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), delle scosse avvenute tra la mezzanotte e le 5:20 di oggi la più forte è stata alle 3:26 con magnitudo 2.8, ipocentro a 4,9 km di profondità ed epicentro in prossimità dei comuni mantovani di Moglia e San Giacomo delle Segnate, e di quelli modenesi di Cavezzo, Concordia sulla Secchia, Mirandola, Novi di Modena e San Possidonio.

 
 
 

Qualcosa non và.

Post n°46 pubblicato il 04 Giugno 2012 da last.mi.nu.te

 

Certo , qualcosa non và 

 
 
 

Ciao Mamma

Post n°45 pubblicato il 13 Maggio 2012 da last.mi.nu.te
Foto di last.mi.nu.te

 

oeoeoeoe,

Didn't mean to make you cry
If i'm not back again this time tomorrow,
carry on carry on,like nothing really matters
It's too late,my time has come
Send shivers down my spine
Body's aching on it's time
Goodbye everybody,I've got to go
gotta leave you all behind and fade away
Mamma,oeoeoeoe
I don't wanne die,I sometimes wish
I'd never been born at all.....

                                                                     ( Fred  Mercury )

 
 
 

La Felicità

Post n°44 pubblicato il 13 Aprile 2012 da last.mi.nu.te

La felicità è una scelta quotidiana. Non la trovi in assenza di problemi.
La trovi nonostante i problemi.
(Stephen Littleword)

 
 
 
Successivi »
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963