Creato da Noimue il 11/09/2014

*I.M.p.E.r.O*

*A.n.G.e.Li*

 

« Buon lunedi ..♣°&#...♦ Come Vorrei ♦ »

♦ Io E Te Amore Mio ♦

Post n°1161 pubblicato il 24 Ottobre 2016 da Noimue
 

                                                                  ♦

 

Nella Vita Ci Sono Sentieri Strade Cunicoli Stretti Bui Nn Sempre Si Vede La Luce.....Nn Tutte Le Strade Portano Allo Stesso Posto ...Mah Dopo Il Buio Spunta Una Stella Che Illumini I Percorsi Da Fare Spero Solo Che Questa  Luce Illumini I Miei Passi...

©


 

 

 

 

Io E Te Amore Mio.........

Nn Mi Importa Nulla Del Mondo Se Tu Nn Sei Vicina  A Me.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Noimue
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 59
Prov: PA
 

 

 

 
* C.H.I.A.V.E*

Questa è la chiave...
del successo...
della gioia.....
dell'amicizia...della felicità.....
della serenità.....
della ricchezza....
dell'armonia....
della gioia di vivere.

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

vento_acquaanima_on_lineprefazione09pinanzio1cassetta2m12ps12Grafica_MaryMiele.Speziato0Desert.69bisbetico_rmlucylla_sdmoon_ICostanzabeforesunsetangeldemo63
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963