Creato da zip50nero78 il 31/08/2009
scuola elementare

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

zip50nero78Grishalisa.dagli_occhi_blucassetta2marabertowstufissimoassaiCilindroPistilloMiele.Speziato0prefazione09paola_spagnazacarias5ernestoandolinasurfinia60moon_I
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« https://blog.libero.it/s...Affiancala (Poesia) »

Ti Amo

Post n°7 pubblicato il 30 Luglio 2019 da zip50nero78

Ti Amo  (di Gregorio Ciavarello)

(Nome), ti amo

Stare insieme a te è stato Bellissimo

Soave Farfallina Mia

Rosellina mia ti amo & mi manchi

Penetri dentro il cuore mio dolcemente

Tu mi hai fatto impazzire il cervello

Mi hai praticamente disarmato

Mi hai così rubato il cuore totalmente

Sei una piacevole sorpresa (Nome)

Dall´inizio sei una piccola dolcissima sorpresa d´amore Gioia

Catastrofe alla mia solitudine



Piccolina, ti amo soavemente

Bimba mia, ti amo profondamente 

Donna mia, ti amo teneramente

Ti amo davvero (Nome)

Non sei soltanto Amore

Tu sei per me la vita (Nome)



Non sei soltanto amore cuccioletta

Perché il tuo profumo mi penetra il cuore

Il tuo profumo (Nome) 

Mi ha preso soavemente

Mi penetra e mi edulcora terribilmente

Se tu fossi solo Sesso… saresti tu

Eclissi Fantastica che mi piaci…

Come fai Gioia, mi smorzi dentro

Mi hai preso l´anima e drogato piacevolizzato di dolcezza il cervello



(Nome) mi hai infiabato l´anima

Tu mi infiabi ancora

Sei dentro immensa (Nome)

Mi infiabi l´anima

Perché ti amo incredibilmente



Se ci sei mi manchi di più

Se non ci sei ho fame di te

Se non ci sei ho dolore fisico senza te



Sei grande e potente

Vigi profonda presso di me

Regni potente nel mio cuore

Mi infiabi l´anima amore mio, Greg. 



© GREGORIO CIAVARELLO - - Tutti i diritti d´autore sono riservati. Creative Commons 
Gregorio A. Ciavarello  

------------------------------------------  --------------------------------------  --------------
Ti amo – Adrian Păunescu 

 

Ti amo con tutto l’autunno, ti amo con tutta la morte;
Ti amo con tutta la vita, ti amo con tutto quello che sei;
Per te si illuminano tutte le finestre spente.
Per te anche il libro scende dalla biblioteca
Però senti le cicogne che rovesciano il cielo nell’anima   

Ti amo con tutto l’autunno, ti amo con tutto l’inverno.
Tutto quello che vedo in questo mondo grande lo divido in due.
Ti amo anche quando non c’é più nessuna ombra contro di te.
Ti amo da lontano, ti amo dal tuo corpo;
Ti amo sotto il peso dolce dei rimpianti.  

Sono l’attore che gioca il ruolo dell’ultimo vento.  
Ti amo da te stesso, ti amo da me stesso.  
Il tuo bel sorriso e il mio pianto….  

Adrian Păunescu   

-----------------------------------  -----------------------------------------------------

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963