Creato da vogliolamiaalba il 12/01/2012

La mia passione.

Sei solamente tu.

 

 

« °* »

°

Post n°45 pubblicato il 06 Giugno 2012 da vogliolamiaalba

°
°
°
Se seguissi l'istinto che tanto nella mia vita mi ha tormentato, se per una volta, una soltanto, fossi capace di dimenticare come e perché si vive, se pensassi che domani fosse l'ultimo giorno, a te penserei, come se tu fossi l'ultimo pensiero bello da ricordare. Se potessi non dormire per sognare i miei sogni ad occhi aperti e te che sognerei. Se sapessi di non riuscire più a pronunciar parole, vorrei che il tuo nome fosse l'ultimo ad uscire dalle mie labbra. Se sapessi dire ad un bimbo cos'è una madre e di te che gli parlerei, se dovessi dire ad un uomo cos'è una donna e di te che narrerei, se raccontassi ad un vecchio cos'è l'aldilà gli descriverei i tuoi occhi. Se potessi vivere l'Amore così come lo penso, così come lo desidero, intenso, folle, irrazionale, totale, senza un perché, senza un tempo, senza freni è te che amerei. Se riuscissi a tacere è dentro al cuore che custodirei le mie parole fino a sentire il dolore della gioia. Se sapessi donarti la forza del mio pensiero è la serenità che ti regalerei, e nulla in cambio vorrei che tu già non mi dai. Se fossi perdutamente innamorato di te, tutto vorrei senza mai nulla chiedere, se fossi pazzo vorrei che la mia pazzia avesse il tuo nome, se fossi saggio metterei la mia saggezza nelle tue mani, se fossi quello che sono così ti amerei. Voglio farti provare emozioni che non conosci, non so se tutto questo avrà una conclusione felice, se tu resterai davvero mia, ma prendi questo dono adesso, in questo giorno, in cui io non posso dormire, che il mio pensiero possa addolcire il tuo sonno e che la mia dolcezza possa alleviare la tua stanchezza. 

°
°
°

Che belli i tuoi baci.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IL MIO CANALE.

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ilcustodedeisogni10miriade159solitudinesparsamarinovincenzo1958PhotoNotes1967fabiamuscariellofiliditempopasquale.pato7lihannavogliolamiaalbasarahbbvivimi_in_un_sognoDorian176ardizzoia.natalia
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963