Creato da MISANTHROPIK_QUEEN il 19/11/2007

R3G1NA misan†Røpik@

AfFeTtA Da MiSaNtRoPiA, CoNtRaDdItToRiA, TrEmENdAmENtE..StrOnZa, AcIdA, NarCiSiStA, cAtTiVIsSimA, PeRmALoSa, PaSsIoNaLe, TeStArDa, AnTiPatikA, mEnefreghistA, MaLeDuCaTa, EmOtIvAmEnTe inStAbIlE, ViZiAta, PeRFiDa, InSenSiBiLe, IrAsCiBiLe, InTrAtTaBiLe, InDiSpOnEnTe, OrGoGLioSa, PrEpOtEnTe, ArRoGaNtE, PoCo SoCiEvOLe, ApAtIcA, DisOrDinAtA cROniCa, LuNaTiCa, pReSuNtUoSa, CoMpLiCaTa, CoNtOrTA, eGoCeNtRiCa, EgOiStA, AsSoLuTaMeNte CoZzA, SiNcErA Nn kE mOdeStA...

 

Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 19 Gennaio 2008 da MISANTHROPIK_QUEEN

. . .Ho VoGLiA. . .

Ho DeTto TuTTo

 
 
 

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 09 Gennaio 2008 da MISANTHROPIK_QUEEN

Ebbene si... rieccomi reduce dal viaggetto a Firenze :D Tutto ebbe inizio il 27 gennaio ore 15:30 mia madre inizia a rompere il cazzo per farmi preparare...ore 18 arrivo in aereoporto ore 19 partenza volo ore 20:10 previsto arrivo a Firenze ( che invece atterra con 30 min di ritardo )


Fin qua tutto ok... arrivo in albergo verso le 21 e nella hall mi aspetta un bel ragazzo di colore Muhauhauah ... mi da il benvenuto e mi dice se deve avvisare l'ALTRO x farlo scendere in hall...dico di no...allora mi spiega come arrivare nella camera num 62 dove ad attendermi ci sarà UDITE UDITE Francesco Benoit... Bene... dopo essermi persa na cinquantina di volte nei meandri dei corridoi dell'albergo giungo finalmente al num 62 e.... inizio a ridere come na deficiente.

Resto circa 10 min dietro la porta continuando a sghignazzare fin quando mando un sms al nostro Benoit ( che per motivi logistici che nn sto qua a spiegarvi d'ora in poi chiamerò NINO ), vabe cmq scrivo nell'sms: SONO DIETRO LA PORTA...RIDO SOLA. Due secondi dopo apre la porta... et voilà... (vabe nn sto qua a dirvi i particolari) sappiate solo che dalle 21:15 del 27 gennaio usciremo dalla camera num 62 giorno 28 + o - alle 16 Muauhahahaha

Bene decidiamo di fare un giretto... lui è già stato Firenze quindi so tranquilla... poi la strada è sempre dritta... IMPOSSIBILE PERDERSI...e già proprio impossibile... infatti ( dopo che Nino si rifocilla con una focaccia di circa mezzo metro -.- e successivamente nn soddisfatto continua con un panino ) ci guardiamo intorno...io guardo lui, lui guarda me... io riguardo lui e dico: CI SIAMO PERSI? NINO: "no no stai tranquilla... stiamo sulla riva dell'arno ora giriamo di qua e dovremmo fare il giro e arrivare al Duomo poi da li la strada è sempre dritta" STI CAZZIIIIIIIIIIIII...dopo circa 2 orette è ormai palese che ci siam persi e quindi iniziamo a chiedere indicazioni ( veramente è NINO che chiede ). Un primo ebete ci dice che siamo molto distanti ci conviene andare sempre dritto fino a Piazza della Libertà e arrivato li chiedere di nuovo...ok... nn so per quanto tempo camminiamo fin quando nn arriviamo in sta maledetta Piazza (anche se solo il giorno dopo capiremo che la piazza era quella li) al semaforo becchiamo na signora che sempre per motivi logistici che nn sto qua a spiegarvi chiameremo TROIA...allora la troia ci dice che siamo molto distanti -.- e possiamo andà dritto e prendè l'autobus e prendere la stradina a destra. Decidiamo di imboccare la stradina... camminiamo per circa 5 ore... gira di qua gira di la...udite udite... DOPO 5 ORE CI RITROVIAMO DI NUOVO NELLA STESSA PIAZZA DOVE INCONTRAMMO LA TROIAAAAAAAAAA Distrutti ci sediamo in una panchina e veniamo colpiti da una crisi isterika sfociata in una risata assurda e inspiegabile. Passiamo la successiva mezz'ora a ridere e poi ci rendiamo conto che sono le 21 passate e la cosa si fa critica...cerchiamo un taxi ma nulla...un freddo mai visto..ci infiliamo dentro una cabina telefonika...mentre nino chiede ai passanti il num x chiamà un taxi, un lampo di genio illumina il mio super cervello ed esclamo: "CLAUDIO BISIOOOOO!!! NINO NINO LA PUBBLICITà CHE FA CLAUDIO BISIO QUANDO SI PERDE X LE CITTà E CERCA QUALCOSA" - nino riflette e canticchia...89 24 24!!! Siiiiiiiiii chiamiamooooo, in meno di due minuti il taxi arriva e in circa 30 secondi ci riporta in albergo -_- ci accorgiamo così che Piazza della Libertà è alle spalle del nostro hotel. Tornati in albergo per punizione decido di fare la ceretta alla skiena di Nino mauhhauhauha ma dopo i primi due strappi, colta da un attimo di bontà ( e stufa di sentirlo frignare ghghg ) decido di fermarmi e andiamo a letto.

Giorno 29 sveglia alle 9:30 decidiamo di scendere al primo piano dell'hotel dove viene servita la colazione... poteva andare tutto liscio? ma nooo Sono + o - le 11:00... c'è un ragazzetto che si occupa della colazione, sembra un cartonimato... altissimo e magrissimo col ciuffo davanti gli occhi che guarda sempre verso il basso e ci dice di accomodarci nella saletta antistante. Mhuahuhauha circa due minuti più tardi arriva na vecchia cameriera acida e isterika huahuahauhauha " LA COLAZIone è DALLE 7 ALLE 9 NON ALLE 11!!!!!" Mhuahuhauahau io mi nascondo e rido - NINO: "MA NOI NN LO SAPEVAMO" - LA VECCHIA: "C'è UN CARTELLO GRANDE COSì" (con accento fiorentino...questa frase la ripeteremo per tutta la durata del viaggio) Vabe cmq giorno 29 andiamo un pò in giro rendendoci conto di quanto siamo stati idioti il giorno prima girando a vuoto per nn so quante ore e scoprendo di essere sempre stati vicinissimi all'albergo...tutto procede bene...cena al grillo parlante con cameriere e proprietaria anzianotti ma simpaticissimi...tutto fila liscio, nn ci perdiamo, ormai abbiamo capito e poi abbiamo anche la mappa di firenze. Si torna in hotel.

Giorno 30 sveglia alle 7:00...colazione alle 9...niente vecchiaccia...andiamo un pò a Piazza Indipendenza dove torneremo tutte le mattine e tutte le sere al freddo e al gelo per la mia sigaretta mattutina e quella serale, giretto in una specie di centro commerciale sotto la stazione, cerchiamo un ristorante nei dintorni -.- di cui Francesco nn ricorda manco il nome però -.- 13 gobbi forse...vabe cmq nn lo troviamo però almeno stavolta nn ci siam persi... mangiamo qualche pezzo di pizza e iniziamo a preoccuparci visto che nn avevamo ancora un programma x l'ultimo dell'anno. Vabe gira e rigira ci troviamo in Piazza della Libertà ad osservare quei colombi di merda che svolazzavano da na parte all'altra fiondandosi addosso alla gente... decidiamo di tornare in hotel... la strada è facile sempre dritto fino al duomo e poi da li in hotel...ok arriviamo al Duomo... ma ma ma..quale cazzo è la strada che porta in albergo??? NOOOOOOOOOOOOOOO ci siamo persi ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Niente da fare proviamo tutte le strade e le stradine camminiamo per 9 ore -.- e imboccando sempre la strada opposta che Nino suggeriva riusciamo a tornare in albergo...il tempo di darci una ripulita e verso le 22:30 ceniamo al "Giardino del Babano" ghghghgh dove c'è un cameriere carinissimo con il quale avrà scambiato due 3 sorrisetti (per la gioia di Cesco che se n'è accorto subito ghghgh).

Giorno 31 uhm non ricordo che abbiamo fatto durante il giorno me ricordo solo la sera andiamo un pò in giro e troviamo un posto che sembra carino boh non ricordo che era osteria ristorante Mhauhahauh vabe cmq passeggiamo un poketto, andiamo al Ponte Vecchio... Vabe a parte gente strana che cantava, ubriachi ovunque, si avvicina una sottospecie di marocchino, tunisino che ne so... Mi guarda e dice: "DAMMI IL DITO"
io : No
Marocchino : Dai dammi il dito
io : No
Nino : Dai dagli il dito
io : No e se me lo morde???
Marocchino : No No dai dammi il dito
io : Tieni il dito ma se mi fai male ti ammazzo
Marocchino : ahahahaha tranquilla
GLI DO IL DITO E INIZIA A INTRECCIARMI UN FILO
io : Piano... guai a te se mi fai male
ESPLODE UN FUOCO D'ARTIFICIO
io : Vedi questo era un avvertimento
Marocchino : hahahah no no questo braccialetto salva te vita... stasera tutti morti... 2010 tutti morti
io : guarda che stasera stamo nel 2008 forse nel tuo calendario è il 2010 ma qua stiamo 2 anni indietro
Marocchino : hauhauhaa si si ma mondo morto 2008 bracciale salva te e lui, voi fidanzati?
Nino : No è mia sorella
Marocchino : No io conosco te tu di Napoli
CAZZO LO CONOSCE DAVVERO :O AHAUAHUAHA O FORSE ANCHE I MAROCCHINI RICONOSCONO L'ACCENTO DEI LORO SIMILI -_-
io : ah lo conosci? e dove l'hai visto?
Marocchino : stazione napoli
( NINO SARà ANDATO A PUTTANE ALLA STAZIONE DI NAPOLI O VENDEVA ANCHE LUI BRACCIALETTI ASSIEME AI SUOI AMICHETTI?? )
Marocchino : Ma io conosco anche te...vista a piazza san marco e a napoli pure tu stazione
io : eh si allora mi conosci davvero -.-
A QUESTO PUNTO IL MAROCCHINO ESTRAE UNA FORBICE DALLA SUA TASCA
io : Ou ... che devi fa con le forbici? Ti uccido sul serio io
Marocchino : No No tranquilla
TAGLIA IL FILO E MI FA IL BRACCIALETTO

Vabe ripete la stessa operazione anche con Nino e alla fine vuole 150 euro per il mio bracciale e 100 per quello di Cesco...poi trattiamo e chiede 5 € a braccialetto ma alla fine va via con 2 € Restiamo un altro pò sul ponte si avvicinano due turisti romani che vogliono scattata una foto e Cesco si presta subito come fotografo scattandogli na ventina di foto -.- da questo giorno Cesco diventerà il fotografo ufficiale del Ponte Vecchio. I due romani stanno in vena di chiacchere e iniziano a rompere i coglioni...la ragazza è simpatica e gli parlo tranquillamente :D il tipo invece è un pirla ci chiede se siamo in viaggio di nozze e continua parlando di nn so che mentre io lo guardavo da capo a piedi come per dire "ma che cazzo vuoi 'mbecille" -.- ed essendo io una persona abbastanza skietta non nascondo per nulla la mia antipatia nei suoi confronti :D Dopo esser rimasti una decina di minuti a parlar con loro evaporiamo ( nn prima di aver messo in imbarazzo Nino con le mie battutine ghghg ) Cmq sia torniamo all'osteria ristorante che avevo menzionato prima -.- un bordello che nn ve dico vabe cmq mi sto dilungando troppo sappiate solo che arrivati alla cassa la faccia di Nino si è alquanto incupita Muhahaahhauah Bene giunti a questo punto avevamo deciso di andare in Piazza della Signoria che stava vicino al ristorante. Mhuahuahuauha facile a dirsi... giriamo a vuoto dalle 22 alle 23:30 risaliamo per il ponte vecchio, passiamo per il duomo.. DOVE CAZZO è PIAZZA DELLA SIGNORIAAAAAA Niente da fare -.- Arriviamo Piazza della Repubblika e decidiamo di rimanere la... tutto procede fino alla mezzanotte tra ubriachi canti urla e botti... Mezzanotte meno 30 secondi...arriva un tipo...scusa puoi scattarci una foto?

MAHUHUAAUHAUHHAUHUAHAHUAAUH EBBENE SI!!! ALLA MEZZANOTTE DEL PRIMO DELL'ANNO CHE HA FATTO FRANCESCO BENOIT?? HA SCATTATO UNA FOTOOOOOOOOOO!!!!

huahauhaha Continuano i festeggiamenti... ma ci accorgiamo che sta x strada diventa un tantino riskioso visto che i fiorentini se divertono a tirà bottiglie di vetro :S ci dirigiamo in albergo dove festeggiamo a modo nostro ehm ehm

Giorno 1 nn ricordo niente solo che m'è venuto il ciclo :D

Giorno 2 tristezza... ebbene si era ora di salutarsi. Facciamo colazione...risaliamo in hotel ci prepariamo alle 11 scendiamo nella hall...l'aereo partiva alle 17 verso le 13 mangiamo le focaccine in un posto vicino l'albergo scattiamo qualche foto qua e là, torniamo al ponte vecchio...sono le 15:30... Torniamo in albergo va che è tardi... ma... UDITE UDITE ci siamo persiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Non riuscivamo + a trovare la stradaaaaaaaaaaaaaaaaa è tardissimooooooooo!!! Per fortuna alle 16 riusciamo ad arrivare in albergo e ci facciamo chiamare un taxy...arriva in 3 minuti e... O_o oddio ma ma ma... è un DONNA o_O Due cose una donna nn saprà mai fare bene quanto un uomo: Fare le seghe e guidare Perchè una donnaaaaaaaaaaaaaaaaaa!??!!?! Ci impieghiamo 35 minuti per arrivare in aereoporto ( all'andata invece con un taxista maskio solo 15 minuti -.- ) Il check-in sembra chiuso...ci accodiamo...ah no sembra aperto... uhm... hanno cambiato la scritta //panico Londra??? Ma io nn devo andare a Londra...andiamo dall'hostess... il volo è chiuso :O
Nino : mi guarda "Tranquilla...fà niente"
Lau : "Come fa niente? e mò?"
Nino : "Restiamo a Firenze"
Lau : "Ma perdi il biglietto anche tu"
Nino : "Fa niente"

HAUHAHUAHUAUHUAH CHIAMO MAMMA: MAMMA HO PERSO L'AEREOOOOOOO!!!! CHIAMO AGENZIA DI VIAGGI DI PALERMO E MI PRENOTA IL VOLO X GIORNO 4 GENNAIO ORE 17 HAHAHAHAHAUA

Adesso tocca a Nino che dopo essersi preparato psicologicamente chiama sua mamma mahahauahua nn so cosa si siano detti esattamente so solo che lei ha risposto: "ah ma hai deciso di prolungà il viaggio di nozze allora" mahauhauah vabe contentissimi riprendiamo il taxy... spostiamo anche la partenza di Cesco e poi torniamo in albergo.

Checco imbarazzatissimo nn sa che dire hauhauha io entro nella hall e con un sorriso a 800 denti saluto. Mhauhauah c'è un tipo troppo simpatico con la barbetta che ci guarda e con aria sorpresa ci chiede cazzo ci facciamo ancora li e io : "Ci siamo affezionati a lei e siccome mi mancava abbiamo deciso di tornare" Barbetta sorride e ci chiede che camera avevamo... io rispondo che avevamo la 62 ma se ne ha n'altra + bella... così ci da la 53 che non è una camera ma una reggia :O bellissimissimaaaaaa!!! in + oltre il bagno in camera ce ne sta n'altro vicinissimo alla stanza... Cesco va in bagno... io nn ce la faccio + ( dovevo fa pipì e cambairmi l'assorbente detto tra noi ) quindi vado nel bagno fuori e prendo le chiavi. Poi che faccio? -_- vado nella camera 62 mi metto dietro la porta e nn riesco a capire come mai la chiave nn apre la serratura. E inizio a chiamare Francesco -.- solo 15 minuti + tardi mi renderò conto di aver sbagliato stanza e di dovermi dirigere alla 53. Vabe non ve dico nemmeno come sghignazzava cesco quando gli ho raccontato di esser stata nella camera che avevamo in precedenza... andiamo a giorno a 3 direttamente

Mattina colazione, freddo cane... scendiamo nella hall e ritroviamo l'uomo con la barbetta parliamo un pò ci da delle idee su cosa potremmo fare la mattina... ma io ho bisogno di nicotina. Uscire con quel freddo manco pagata così convinco Nino a comprarmi le siga e un'altra cosa che nn ve dico resta tra me e lui...io e Barbetta restiamo nella hall a chiaccherare... mi fa i complimenti perchè ho DUE OCCHI STUPENDI E TROPPO ESPRESSIVI che secondo lui sono un'ottima arma di seduzione e bla bla bla. Torna Cesco mi da le siga...Barbetta parla ancora e gli viene un'idea...ci consiglia di visitare la TORRE DI GIOTTO che sta accanto al Duomo... ci dice che da li su c'è la terrazza e si vede tutta Firenze. Ok nn è distante andiamo...eccola la torre di giotto... toh c'è un cartello...leggiamo

414 GRADINI NON C'è ASCENSORE
(scritto in tutte le lingue)

STI CAZZIIIIII COME NN C'è ASCENSORE??? QUESTO S'ERA SCORDATO A DIRLO BARBETTA EH Quattrocentoquattordici gradini no dico quattrocentoquattordiciiiii e ve giuro che li ho sentiti tutti e 414 -.- Dovevate vedè come era contento Cesco una volta arrivato in cima alla torre...

GUARDA CHE BELLO SI VEDE TUTTA FIRENZE!!!

No dico...

MA CHI CAZZO SE NE FOTTE DE VEDè TUTTA FIRENZEEEEEEE IO STO A VEDè LE STELLE E I SORCI VERDI E LUI STA BELLO FRESCO E PETTINATOOOOOOOOOOO A GUARDARSI IL PANORAMA MA METTECE N'ASCENSOREEEEEEEEEEEEE!!!

Madò se ce penso grrrrr basta nn ve racconto + nulla perchè dopo aver pensato a quella torre del cazzo so stanca ( La sera cmq abbiamo cenato di nuovo nel ristorante col cameriere figo che me faceva i sorrisini ) Sappiate solo che rifarei esattamente tutto quello che ho fatto anche camminare per + di 9 ore al freddo alla ricerca dell'hotel ma quella cazzo di torre di merda mai più nella vitaaaaaaaaaaaaaaaa... e come se nn bastasse na volta giù cesco voleva un pennarello per scrivere in cima alla torre che eravamo stati li :@ vabe mi so dilungata anche troppo...nn credo esisterà qualcuno che leggerà mai tutto sto post -.- quindi vabe chiuderei qua... ah no no spè la sera sempre per vendicarmi dei 414 gradini HO FATTO LA CERETTA A FRANCESCOOOOO!!!! e s'è morso il cuscino perchè s'è fatto malissimoooooo!!!!

Ok detto questo aggiornerò il blog fra 20 o forse 25 anni adios

 
 
 

CHE  REGALO  è???

Post n°3 pubblicato il 04 Dicembre 2007 da MISANTHROPIK_QUEEN

Allora ieri sera ho cercato di corrompere la mia cuginetta per sapere che regalo mi abbiano comprato i miei zii

Purtroppo provenendo da una famiglia di stronzi, hanno fatto giurare alla mia scimmietta di nn dirmi che regalo fosse ( come invece ha sempre fatto gli altri anni)... ma ciò nn le ha impedito di darmi degli indizi:

  1. è un ACCESSORIO
  2. è PIKKOLA
  3. NON sa la MARCA ( quindi escludo sia una borsa o una cintura perchè quelle marche le conosce)
  4. NON è ROSA ( per fortuna )
  5. NON può dirmi il COLORE altrimenti indovinerei subito
  6. Il PREZZO oscilla dai 100 ai 150 euro

COSA CAKKIO PUò ESSERE??? 


oDiO Le sOrPrEsE




 
 
 

GAY SI NASCE O SI DIVENTA???

Post n°1 pubblicato il 19 Novembre 2007 da MISANTHROPIK_QUEEN

Ebbene si...mi sono sempre posta questo quesito...
Gli omosessuali lo sono
 
dalla nascita o lo diventano con l'età?
A quanto pare non
sono l'unica che si è posta questa domanda. Secondo alcuni studiosi è durante l'adolescenza che la maggior
 parte di noi scopre se è omosessuale o meno.

Sempre secondo questi studi l'omosessualità è determinata da diversi fattori quali le esperienze vissute, l'ambiente in cui si è cresciuti, l'ambito familiare, le amicizie ecc...
Quindi in questo
 caso si può dire che GAY SI DIVENTA.
Eppure c'è un'altra corrente di pensiero secondo
la quale c'è una componente diversa nel DNA degli omosessuali...e che durante l'adolescenza, periodo durante il quale i giovani iniziano a fare le loro prime esperienze sessuali che si accorgono di essere attratti da un sesso o dall'altro.
In questo caso dunque GAY SI NASCE
.
Ma qual è la verità???
Secondo Bruce Bagemihl, biologo e ricercatore della British Columbia university i legami omosessuali esistono anche nel mondo animale.
Corteggiamento, coccole, pratiche sessuali omosessuali che vanno dalla masturbazione all'accoppiamento, sono frequenti in numerose specie animali.
Dal 1 agosto
 del 1995 dopo la pubblicazione di Animal Homosexuality and Natural Diversity di Bagemihl, la 24a Conferenza etologica internazionale ha solennemente dichiarato l'omosessualità animale un legittimo campo di ricerca.

Ciò che mi chiedo è... se nel mondo umano l'omosessualità viene attribuita ai fattori che caratterizzano la vita di ognuno di noi...come è possibile che in un branco che vive nelle stesse condizioni e hanno tutti le stesse esperienze si verifichi comunque la presenza di alcuni soggetti gay???
Sicuramente ci sono ancora troppi pregiudizi per affrontare con serenità l'argomento...però forse è l'ora di iniziare a considerare l'ipotesi che tutto ciò che c'è stato inculcato fin dalla più tenera età, per cui secondo la natura solo i rapporti UOMO - DONNA sono normali perchè finalizzati alla procreazione, siano più che altro risultato del potere che ha la Chiesa su di noi e sulle nostre paure...
Essere omosessuali quindi nn vuol dire ne essere malati ne tanto meno strani o diversi, penso sia più giusto affermare che gli esseri umani si suddividono in uomini e donne e essi a sua volta in omosessuali e eterosessuali...
Quindi inizio a pensare che l'omosessualità
così come l'eterosessualità siano semplicemente caratteristike che differenziano tutti gli esseri viventi... così come esiste una differenziazione tra sesso maskile e sesso femminile...più accettata perchè visibile ad occhio nudo e non soggetta a critiche da parte delle istituzioni ecclesiastike secondo le quali Dio ha creato maski e femmine al fine di poter procreare e che fondano la loro tesi secondo la quale il sesso e l'amore sono finalizzati solo ed esclusiv
amente alla procreazione proprio su questa diversità universalmente riconosciuta e senza la quale nn sarebbe possibile il proseguimento della specie umana.

 
 
 

UTENTI SUL MIO BLOG ADESSO

page counter

 

VOGLIA DI CARNE...


nOn E' Il tItOlO dI UnA cAnzOnE O dI UnA pOEsIA..
E' qUEllO chE tUttI vOglIAmO mA nEssUnO AmmEttE dI vOlErE...
cArnE UmAnA sUl mIO cOrpO chE prOfUmA dI pAssIOnE E vOglIA dI fArtI mIO...
lIngUA chE scOrrE sUI tUOI sEgrEtI...
mAnI chE sfIOrAnO Il tUO pIAcErE....
cOrpI IntrEccIAtI
E In qUEll'UnIcO IstAntE smEttIAmO dI EsIstErE
dIvEnEndO Un sOlO EssErE....
hO vOglIA dI cArnE...
hO vOglIA sOlO dI tE E dI fArtI mIO pEr sEmPrE

(aLL RiGht ReSeRvEd: GiULia)

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

PASSION...








 

http://YourGen.com/ - Text Generator


 



immagine

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.

immagine







 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

laura80settealce1dglesengardMISANTHROPIK_QUEENLAU_INKAZZATISSIMA69TYPHOON2002fragolina20061LAU_INKAZZATISSIMA68ROLLHANDkameadglDottorSimosogniproibiti1977siddharta90
 

 
 



 

PASSION...








 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963