Creato da alienix2008 il 28/04/2008
Cosa é Armageddon
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

marzapan13tigre.tvskintcristiano.cannatafranca7SOUL2007jhontutor
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 




I miei libri li trovi gratis anche su Milano free, cospirazione.net, vivere meglio o in altri siti, a me hanno detto che é troppo tardi per salvarci e che siamo spacciati. Ma un vero Filosofo, di solito non molla mai, sono gli altri che lo costringono a mollare.









La mia email:

info@illibroparlante.com
 

 

Post N° 7

Post n°7 pubblicato il 05 Maggio 2008 da alienix2008

Il segreto di Berlusconi




Lo sai che la chiesa rende l'uomo ignorante, e nemico di se stesso a 360 gradi sferici?

In pratica ti rende totalmente incapace di salvare la vita a te stesso, a tuo figlio, e a tuo nipote.

Forse quel che ho detto non ti sarà piaciuto, ma la civiltà é in declino, siamo sull'orlo dalla Fine della razza umana, e questa civiltà ha all'incirca una decina d'anni di vita.

Poi dobbiamo ricordare che abbiamo la scienza impotente e stiamo andando molto velocemente verso l'estinzione. Inoltre l'uomo si sta dimostrando peggio di un animale, tanto è vero che la vita degli attuali bambini è in serio pericolo perché gli stiamo costruendo con le nostre mani, un futuro orribile.

Come ti ho anticipato all'inzio, nel caso della società cristiana, quindi stiamo parlando di oltre 2 miliardi di persone, la colpa é del clero, che, utilizzando la sua filosofia, ci ha reso incapaci di salvarci, e totalmente incapaci di salvare la vita ai nostri figli. Inoltre, ci ha reso profondamente ignoranti. Discorso questo che non é valido per tutti, ma per il 99,99% di noi si.

Le mie affermazioni sono molto gravi, quindi ti faccio un esempio così puoi capire che dico il vero. La maggior parte dei cristiani, non conoscono la risposta a queste semplici domande: chi o cosa é l'uomo, chi o cosa sono io? Da dove arriva l'uomo, da dove arrivo io? Dove va l'uomo dopo la morte, dove andrò io dopo questa vita? Chi ha messo l'uomo nel pianeta, chi mi ha messo qui? Sull'essere umano, esistono 1000 verità, qual è la Verità assoluta fondamentale sull'essere umano?

Tu che stai leggendo per esempio, conosci la risposta certa a quelle domande?

Immagino che hai detto di no, perché fanno parte delle famose domande difficili. Quindi, ora prova a farle tra la popolazione e ti renderai conto che sei circondato da persone che non sanno chi sono, non sanno neanche cosa sono, ignorano da dove arrivano, lo scopo di questa vita, dove andranno dopo la morte, e non sanno 1000 altre cose riguardo se stesse. Una delle tante é questa, non sanno neanche di essere ignoranti.

In pratica, la maggior parte dei cristiani, vive in questa condizione esistenziale...



...perché non sanno chi sono, cosa sono, non sanno neanche dove andranno dopo la morte, ignorano lo scopo di questa vita, e non sanno 1000 altre cose riguardo se stessi. Ed è in questo stato d'essere che vivi anche Tu che stai leggendo, nel 99,99% dei casi. Perché è in questa condizione esistenziale che la chiesa mette a vivere le persone, usando per arrivare a tanto, il nome di Cristo. In pratica rende la gente ignorante avvalendosi del nome di Cristo.

Gesù, che tra le altre cose é vivo e vegeto ed abita in Italia, non era ignorante. A questo punto ci si dovrebbe chiedere: come mai i cristiani sono ignoranti quando lo stesso Cristo non lo era?

A questa domanda é facile trovare la risposta: quando tu mi togli il sapere e la conoscenza dalle parole di un filosofo, come ha fatto il clero che ha censurato più volte la parola di Gesù, è logico che mi rendi ignoranti le persone.

Non so se lo sai, ma tu dovresti già sapere tutte le risposte a quelle domande. Cristo non era ignorante, quindi tu non potresti essere ignorante.

Quindi, visto che l'ignoranza é il peggior male che esiste, ti faccio notare che l'ignoranza causa, incapacità di. Se non sai l'inglese sei incapace di leggerlo.

Quindi, quelle persone che non conoscono la risposta a quelle domande, sono totalmente incapaci di salvare se stesse e i figli. E sono totalmente incapaci di costruire una civiltà migliore per i loro bambini. Infatti, come puoi notare, siamo in declino, incapaci di fermarci nella spirale discendente, e ci stiamo autodistruggendo.

Anche i nostri parlamentari vivono in quella condizione, e la prova più ovvia che l'ignoranza presente in loro, li rende incapaci di, la trovi proprio osservando l'Italia.

I nostri parlamentari vivono anche loro in questo stato d'essere....


...infatti stiamo peggiorando da decenni, solo perché al comando della nazione abbiamo delle persone talmente ignoranti, che non sanno neppure chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sono loro. E non sanno neanche da dove arriva l'uomo, da dove arrivano loro. Perciò essendo profondamente ignoranti in relazione all'essere umano, è semplicemente ovvio che sono incapaci di comprendere le persone, sono incapaci di portarci alla rinascita, e sono liberi di portarci solo alla rovina, perché non è con l''ignoranza che si guida una nazione.

Berlusconi per esempio, per colpa dell'ignoranza che é presente in lui, ci ha già fatto affondare 2 volte e questa sarà la terza. Furbi anche gli italiani a votare per 3 volte la stessa persona che già nelle precedenti legislature ha fatto vedere che è incapace di portare l'Italia alla rinascita. Beh, mi pare ovvio, l'ignoranza presente in lui causa proprio: incapaci di portare una nazione fuori dalla crisi. Perciò, se non lo avvisate che versa in quelle condizioni, se oggi va male, domani andrà peggio. E' inutile sperare che cambi, ha lo stesso problema di Prodi, che ha dato ampia dimostrazione che l'ignoranza presente in lui, ha quasi fatto affondare l'Italia del tutto. Ma con Berlusconi che vive nelle medesime condizioni, affonderemo del TUTTO se non lo avvisate che é profondamente ignorante.

Ma questa ignoranza, chi l'ha trasferita nell'uomo?

Il clero, il quale non ti fa sapere la verità sull'essere umano, ma ti racconta una favola, la storia di Adamo, così tu ti trovi ad essere un uomo che non sa 1000 cose in relazione all'uomo. Quindi, la tua profonda ignoranza in campo umanistico, ti rende incapace di creare un mondo migliore per chi ami. Ma a parte questo, l'ignoranza ti arriva dalla chiesa, la quale si avvale del nome di Gesù, per rendere ignoranti le persone, e incapaci di salvare la vita a se stesse e ai loro bambini.

Come vedi non c'é falsità nelle mie parole. Esempio che rende i genitori nemici dei figli. Qui, quasi tutti i genitori, indottrinano il figlio alla falsità sull'uomo, e nel farlo gli violano i loro diritti, perché i bambini hanno anche il Diritto di conoscere la Verità sull'uomo e non la falsità.

Per dimostrare che dico il vero, guarda che ci vuol poco, perché dicendo il vero, non ho questo tipo di problemi. In pratica posso dimostrare la veridicità delle mie parole.

Ad ogni modo la cosa peggiore che fa il clero, è questa: rende i genitori ignoranti e incapaci di salvare la vita ai figli. Dico vita, perché a questa civiltà, hanno dato 10-13 anni di vita.

Un'altra cosa che non sai, forse é questa: lo sai che il clero ha profanato completamente la parola di Gesù che é presente nel pianeta da anni?

Questo é semplicemente inconfutabile, la prova più lampante é questa: la maggior parte di voi sono ignoranti in relazione all'uomo quando lo stesso Gesù non lo era.

Ad ogni modo visita i siti censura testi sacri se non ci credi, ti ha anche tolto la verità sull'uomo che affermava Gesù. Pensa un pò tu quanto l'ha dissacrata.

Comunque, fate attenzione cari italiani, perché il clero vi ha reso nemici di voi stessi e, totalmente incapaci di salvare la vita dei vostri bambini.

In questo sito: cospirazione.net; trovi dei libri da leggere gratis, dove ci sono tutte le prove che ti servono per capire che il clero ti ha ingannato.

E ti ha reso totalmente incapace di salvare la vita a te stesso e a chi ami. Rendendoti ignorante ti ha reso incapace di farlo. Capito il danno che ti ha fatto il clero?


Mentre nel messaggio numero 6, puoi scoprire una novità.





 

 
 
 
Successivi »
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963