Creato da alienix2008 il 28/04/2008
Cosa é Armageddon
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

marzapan13tigre.tvskintcristiano.cannatafranca7SOUL2007jhontutor
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 




I miei libri li trovi gratis anche su Milano free, cospirazione.net, vivere meglio o in altri siti, a me hanno detto che é troppo tardi per salvarci e che siamo spacciati. Ma un vero Filosofo, di solito non molla mai, sono gli altri che lo costringono a mollare.









La mia email:

info@illibroparlante.com
 

 

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 01 Maggio 2008 da alienix2008



L'ultimo pontefice










"Salviamo gli animali e il bosco dall'uomo." scrivono nei giornali. Ottimo, dico io: ma chi salverà l'uomo da se stesso? Chi salverà i bambini dall'uomo?

Conosci la risposta a queste domande?




Ciao caro lettore, come stai? Tutto bene?

Il mio nome é Michele e sono un Filosofo, per questa ragione ti chiedo: lo sai che quello che conosci con il nome di Gesù è presente nel pianeta da Anni?

Immagino che hai detto di sì, perché i tempi sono questi. E gli indicatori che ci fanno capire che siamo arrivati vicini al capolinea , ci sono TUTTI. Il pianeta è in allarme rosso, la civiltà è in declino, la scienza impotente, siamo incapaci di salvarci, quindi facendo due conti, ne abbiamo anche qualcuno in più.

Per questo motivo, come promesso, è ritornato, e si è rifatto uomo per la seconda volta. In fin dei conti l'aveva promesso che sarebbe ritornato poco prima della Fine del Mondo per cui é ovvio che è qui.

Chiaramente ha un'altro corpo e un'altro nome, ma lui resta sempre lo stesso. Tu lo sai chi di noi é lui?

Non so cosa hai risposto, ma usando la ragione possiamo risolvere qualsiasi mistero. Per questo motivo per ora ti lascio nella curiosità di scoprirlo da solo, non ti dico chi di noi é lui, ma ti anticipo che ovviamente é italiano, perché qui c'é il Vaticano, la sede della sua religione. In fin dei conti, lui ne é il Fondatore, perciò è normale che sia qui in Italia, e non in Francia o in un'altro stato.

Inoltre ti faccio presente che sa scrivere, é un Filosofo come lo era 2000 anni fa, ed é arrabbiato con la chiesa perché ha alterato la sua parola. Infatti anche la civiltà cristiana va di male in peggio, ed è in corso una perdita di valori morali e spirituali nelle persone senza precedenti.

Traducendo il tutto con uno schema, possiamo usare questo...


...questo è l'andamento della civiltà cristiana che sta andando verso la morte. Inizialmente, sto parlando di 2000 anni fa, la parola di Cristo, serviva per mandarla verso la vita, ovvero dalla parte opposta. Al giorno d'oggi, non serve più a questo scopo, perchè alterando la parola, cosa fai? Alteri lo scopo. In pratica ne rovesci la funzione. Infatti, se una volta valeva per mandarci verso la vita, dopo l'alterazione perpetrata dalla chiesa, funziona benissimo ma per mandare l'intera civiltà cristiana alla morte.

Riesci a capire che bel malanno che ha fatto il clero alterando la parola di Gesù?


Si, é vero quello che puoi pensare, anche la civiltà buddista, induista, musulmana e tutte le altre peggiorano a vista d'occhio e sono dirette verso l'autodistruzione esattamente come noi. Ma io sono italiano, quindi parlo della civiltà cristiana e del clero, per cui adesso ti racconto una curiosità. Tu forse non lo sai, ma molti cristiani non l'hanno neanche riconosciuto. Incredibile, vero? E pensa che quasi tutti dicono di conoscerlo molto bene, quando in realtà in molti si sono dimenticati che lui era più famoso come filosofo che per i miracoli.

Questa ovviamente non è tutta colpa dei cristiani, gran parte della responsabilità ricade sul clero. Perchè quando alteri la parola di un filosofo, cosa questa che ha fatto il clero, dai alle persone una immagine completamente distorta di Cristo.

Il clero, nel corso della storia, lo sappiamo tutti che ha manipolato la parola di Cristo a suo piacimento, nel fare questa azione ha fatto un Reato contro Gesù, ed anche contro di te, perché TU avevi il Diritto di conoscere la sua parola in originale. Logico, no!?

Però, il danno più grosso che ha fatto, è questo: vi ha reso Gesù, l'originale intendo dire, irriconoscibile ai vostri occhi.

Questo succede perché, se tu alteri la parola di Maometto, qualora lui ritornasse nel pianeta, chiaramente i musulmani non saprebbero riconoscerlo.

Perciò, facendo lo stesso lavoro sulla parola di Gesù. Cosa facciamo?

Oltre a dissacrarla, e a fargli perdere di valore, lo rendiamo irriconoscibile ai cristiani. Perciò, ora gli stessi cristiani, non stanno neanche aiutando Gesù. Molto bravi, vero?

Discorso questo che chiaramente non è valido per tutti, ma per molti di voi si. Perché in tanti non avete visto quella verità che avete davanti al naso, e non siete stati in grado di riconoscerlo.

Ogni tanto, a queste cose ci penso anche io, perché, lo sai chi stanno aspettando i cristiani per salvarsi e per salvare la vita dei loro bambini?

Tu non ci crederai, ma stanno aspettando proprio Gesù, in pratica stanno aspettando chi é già qui da un bel pezzo.


A parte questo controsenso, ti faccio notare una cosa, i tempi sono questi caro lettore, e la fine della razza umana è vicina. E' inutile che pensi di no, perché lo dicono anche alla televisione che siamo in fase di autodistruzione. E, ultimamente, non fanno altro che parlare di surriscaldamento globale, di rischio di estinzione per la razza umana, di profezie, o di civiltà che sono scomparse per il motivo X oppure Y.

Quindi caro amico, visto che noi rischiamo di fare la stessa fine degli egiziani o dei Maya. Inizia ad accettare l'idea che siamo vicini alla famosa Apocalisse. A dire il vero, possiamo anche salvarci TUTTI e salvare TUTTO, ma non aiutando quello che conosci con il nome di Gesù, ti confesso che è abbastanza difficile fare il tutto, benché salvarci sia realmente FACILE.

Comunque leggi il prossimo post per piacere così potrai capire meglio, che siamo arrivati di fronte ad un bivio...dove da una parte si va verso la vita eterna e dall'altra verso la morte eterna.

In pratica noi siamo un pò prima di questo bivio...


...abbiamo 4 o 5 anni per rallentare la corsa di questa civiltà, e per il 2012, dobbiamo averla messa a livello di sicurezza, e mandarla verso la vita. Cosa questa che possiamo fare senza grossi problemi, se ci diamo da fare.

Detto questo, ringraziandoti che stai leggendo le mie parole, ti domando:

Ma tu, lo sai chi di noi é stato ed é Cristo nel pianeta?

Vita o morte per questa civiltà?

Vita o morte per te e per chi ami?

Tu, cosa preferisci? Vivere o morire?


Non so cosa hai detto, ma pensa che il Tutto dipende anche da TE che stai leggendo.





 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963