una come nessuna

è piu facile controllare le azioni che le emozioni...quanta gente riesce ad essere cmq se stessa??

 
immagine


Add to Technorati Favorites

immagine

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->... 
 

XXXXX

immagine



Non voglio essere esigente, nè pretendere l'impossibile voglio solo essere me stessa, vale a dire quella che prova ogni giorno a donarti una parte di sè...
immagine
immagine
 

..................


immagineimmagine
terremoti onlineimmagine

per conoscere il tuo clicca qui
nick name ancestrale
http://www.box404.net/nick/
immagine

 
 

 

« Messaggio #126Messaggio #129 »

Post N° 127

Post n°127 pubblicato il 10 Settembre 2006 da mitica11
 

rimorso o rimpianto???
!

Tra i due non saprei chi scegliere per tagliarmi più volentieri le vene.
Entrambi sono la punizione per gli egoisti. Solo un povero egoista ha rimpianti, solo uno stupido egoista ha rimorsi.
Chiunque può sbagliare, anzi, tutti sbagliano.
La via maestra, soprattutto per imparare ad amare e sentirsi vicini a chi si ama, è trarre stimoli positivi dagli errori e interpretare come nuove opportunità i momenti difficili. Tutto con la voglia di agire, reagire, affrontare le avversità e rifiutarsi di avere ragione, anche se si è convinti di averla.
Gli egoisti no, quelli non sanno sbagliare, o meglio, non accettano i loro errori, sono gli altri che non capiscono e che deviano.
Allora di fronte alla cruda realtà dei fatti avversi sfogano il loro turbamento o con i rimpianti (se sono dei poveretti) o con dei rimorsi (se sono degli stupidi).
Ma il chiarimento è come benzina sul fuoco.
Rimpianti e rimorsi, no grazie.
Preferisco essere padrone della mia vita e poter battere il mio egoismo che diventa cinismo, autolesionismo. Preferisco cominciare da capo. A testa bassa ma con gli occhi aperti, dritti dritti verso l’orizzonte.
(Fran Tarel)

...........
condivido molto questo pensiero di Tarel io nn ho rimpianti e ne rimorsi ho i miei errori e i miei successi ma cmq vado avanti con pazienza e rispetto con il realismo che mi portano le mie esperienze ....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: mitica11
Data di creazione: 23/06/2006
 

ULTIME VISITE AL BLOG

silvia78dglnontiscordar5ferrarilaura20trasporti3fpantaleoefrancafarfallina11111don.francobilclan05Alberi_NuovicuorenaifElemento.Scostantealphabethaaimmobiliareclementechevallnonhobisognodite1
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: mitica11
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: SA
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

???? bho
Inviato da: mitica11
il 06/07/2012 alle 14:04
 
PIOVARA' ? MAH !!, CLICKA QUI
Inviato da: I_Scuby023
il 02/07/2012 alle 09:58
 
mondo pieno di sacrifici ma di piccole gioie
Inviato da: mitica11
il 18/09/2011 alle 23:53
 
tranqui... un po' alla volta, l'equilibrio sarà...
Inviato da: abbacino
il 30/06/2011 alle 17:27
 
sei nel mondo che hai costruito..
Inviato da: ninograg1
il 27/06/2011 alle 07:15
 
 
immagine


visita il mio sito immagine



 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

I MIEI BLOG AMICI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963