Creato da mixnews il 15/04/2013
Un mix di news per tenerti sempre aggiornato
 

 

« Il Burro, proprietà nutr...Sicilia case vacanze: al... »

Il laser frazionato contro gli inestetismi della pelle

Post n°5 pubblicato il 19 Aprile 2013 da mixnews
 

 

pelle dopo la terapia con laser frazionatoIl laser frazionato, utilizzato da tempo nella dermatologia estetica, ha dato grandi risultati nel trattamento di numerosi inestetismi della pelle, poiché è in grado di arrivare sino agli strati più profondi, laddove nessun altro rimedio, professionale o fai-da-te, è capace di intervenire.

La necessità di una metodica che risolva il problema in profondità sta nel fatto che le cellule responsabili dell'aspetto sano e tonico della pelle si trovano proprio nel derma. Si tratta dei fibroblasti, sintetizzatori delle fibre e delle sostanze che conferiscono elasticità alla pelle, come l'elastina e il collagene.

 

Quali  inestetismi cutanei cura il laser frazionato?

Proprio grazie alla sua azione stimolante, il laser frazionato ha dimostrato di essere il trattamento perfetto per la cura di molti inestetismi. I problemi della pelle che si possono trattare con il la tecnica del laser frazionale sono:

-        rughe;

-        macchie cutanee;

-        smagliature;

-        cicatrici cheloidee;

-        cicatrici d'acne.

L'intervento con il laser frazionato

Esistono varie tipologie di laser frazionato, ma tutte agiscono selettivamente sulle zone lesionate della pelle da trattare. Tuttavia, il laser frazionato che ha dato migliori risultati, con minori controindicazioni, è il Palomar 1540.

Con il Palomar 1540 si evitano gli effetti collaterali dell'Erbium e del CO2, come il rossore e le screpolature post-operatorie, e si ottengono miglioramenti notevoli in poco tempo.

Con circa 3-4 sedute, una ogni 3 settimane, si possono notare dei risultati anche in caso di esiti cicatriziali dovuti a una delle più severe forme d'acne, la nodulo-cistica.

Finalmente una soluzione efficace e decisiva per eliminare, in modo assolutamente indolore, qualunque tipo di difetto cutaneo o inestetismo della pelle.

Approfondimenti consigliati:

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

mixnewsPantaleijonny77CAMfloriana285scorpion67avincenz84torsiello.tizianagelsy5demonio66dolcesettembre.1blackdream2mondoinwebSEMPLICE.E.DOLCEgiardi_niereLoudest.it
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom