Community
 
mohamed21
   
 
Creato da mohamed21 il 01/03/2007

Il Limes d'Oriente

.........

 

 

« A Love SupremeCaro Silvio, ritorna da ... »

Quando l'Anaconda (Purtroppo)

Post n°279 pubblicato il 27 Marzo 2011 da mohamed21

Il fatto è che il mondo che ti circonda a volte ti avvolge e ti stritola. Lo sapete come io chiamo questo mondo ?? Anaconda. Credo che questo sia il miglior modo di definire un certo contesto che mi sta attorno. Bisogna però cercare di capire le cose, bisogna cercare di farlo sempre, con costanza e perseveranza. Non bisogna mai mollare e non bisogna mai dare spazi a certe spaventevoli cose che ci potrebbero, eventualmente, e gentilmente, assediare. Io ci provo a farlo ma quel mondo ha dalla sua il tempo ed è terribile. Io forse ho già perso. Posso essere forte ma il tempo non è dalla mia parte. Purtroppo. Basta un piccolo errore, una piccola dimenticanza ed il lavoro portato avanti per decenni potrebbe svanire. Questo a me dà dello sconforto. Purtroppo.Questo mostro è grande e neanche la vita è a volte sufficiente a tenergli testa. La “vita” (spero che comprendiate cosa io intendo con ciò) è sempre dalla parte dei giusti ma a volte neanche essa è sufficiente. Purtroppo.“Vita” è un concetto troppo primitivo, infantile e privo della disillusione che governa tutti. Giovani ed adulti. Io oggi sono deluso proprio perché persevero ad essere un illuso. L'Anaconda ha vinto.Purtroppo.

Subiaco (Roma), 21/01/2011

Mohamed

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
http://blog.libero.it/mohamed21/trackback.php?msg=10049436

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
allaricercadiunsogno
allaricercadiunsogno il 27/03/11 alle 19:27 via WEB
non bisogna mai darsi per sconfitti..senno è davvero la fine..in questo momento paesi piu poveri e gente con problemi piu' grossi dei nostri ci dimostrano che se si vuole le cose si possono cambiare...buona serata..
 
marjka_1969
marjka_1969 il 09/04/11 alle 19:33 via WEB
Mo', è come dici te... non ti senti solo e idiota quando ti senti solo e idiota in mezzo a tutta sta gente che, pur nuotando nella merda, pensa al suo nuovo cell.? finiremo inghiottiti, perché quando sarà la fine, provocata da noi, lei, la fine, non farà distinzioni... e allora è lì che mi dico: ma chi me lo fa fa'. buon tutto.
 
maresogno67
maresogno67 il 24/04/11 alle 17:14 via WEB
Bel video. Ciao. Gianni
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
immagine
 

URLO

“Ho visto le migliori menti della mia generazione distrutte da pazzia, morir di fame isteriche, nude, strascicarsi per strade negre all'alba in cerca di una dose rabbiosa...” Urlo,1956. Allen Ginsberg
 

KUBRICK

 

PROMETTO

Prometto che non mi fermerò mai, prometto che morirò strillando e ridendo
 

NICHOLSON

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 44
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mohamed21camelsilver1belladinotte16DIAMANTE.ARCOBALENOParsifal_62milena_norteMarquisDeLaPhoenixbisou_fatalelektraforliving1963icknosmoseserussicall.me.IshmaelM0n_Soleildeteriora_sequor
 

ULTIMI COMMENTI