ONE MAN TELENOVELA

Attenzione! Chi volesse vedere le puntate della mia ONE MAN TELENOVELA, tutte in bell'ordine, una per una, in fila, in qualità video alta, può cliccare qui sulla giocalista di YouTube. Chi volesse invece un film unico, lungo quasi due ore, con le prime dodici puntate unite insieme, in qualità video un po' più ridotta ma comunque buona, può cliccare qui su Vimeo. Il film unico si può anche scaricare, registrandosi su Vimeo, una cosa veloce gratis e senza problemi. Se poi qualcuno ritenesse che tanto lavoro merita un compenso, come gli artisti di strada quando fanno passare il cappello, può mettere le banconote in una busta e mandarmele: via Pinelli 34, 10144 Torino. Grazie!
===========
È uscito il romanzo
=========
IO STO COME MI PARE
nelle migliori e peggiori librerie!
Inoltre, lo si può ordinare qui,
e anche qui, qui, qui, qui e qui. E altrove ancora! A chi sta a Torino consiglio in particolare la libreria Massena 28. A Milano e a Roma c'è nelle maggiori librerie Feltrinelli. Ai librai che non ce l'hanno fatelo richiedere!
=============
TRE POESIE D'AMORE LETTE IN CASA
LETTURA DI POESIE ALLA MASSENA IL 30-XI-2007
Il 30 novembre 2007 ho fatto una lunga e intensa lettura di poesie alla libreria Massena a Torino. È possibile guardare il video della prima parte e della seconda parte.
Chi volesse comprare il mio grosso libro di poesie...
Lo so che leggere le poesie qui è più comodo, e sono pure nuove, ed è gratis. Però ho fatto nel 2006 un libro con dentro tutte le poesie da quando sono nato fino al 2006 appunto. Un librone di 592 pagine... S'intitola La parola rinvenuta. Guardate, io ci guadagno UN euro (lordo) per copia venduta, dunque non è quello il motivo per cui lo pubblicizzo, è che mi fa piacere se qualcuno lo legge, lo valuta, lo critica. Chi volesse mai comprarlo trova il modo per farlo sul sito dell'editore o anche sul mio sito. Chi mai volesse... Grazie!
PAGINE AMICHE
- Sotto una gamba del tavolo
- Fiordiblog
- Arsenio
- Piccolo cinema onirico
- Zuppa zuppa
- Feaci
- Ben Vautier
- Alice
- Libreria Massena 28
- Assunta
- Grane padane (di Jane)
- El miedo escénico
- Guido Catalano
- Blanc de ta nuque
- Verba manent / Zu
- Acque magre
- Cayetana
- Birambai
- Se non ora quando
- Smemoratezze dal sottosuolo
- Nostra Signora dei Calzini
- Bardofulas
- Hedy Nerito
- Spatatumblr
- Surrealmente
- Francesco Vico
- Demianstudio
- YouTube: i miei video
- Spirale ciclica
I MIEI BLOG AMICI
- La Donna Camel
- Preferirei di no
- M.M.
- Defrag/Mental
- Ragazze interrotte
- respiro di frequente
- Anima in pena
- jbfletcher
- Angoli di casa
- Semiconduco
- Bellezza intrinseca
- Pessimo
- Il purgatoio
- ASSALTO AL CIELO
- Luci e ombre
- Mi capita di vivere
BREL: AMSTERDAM
FABER: DOLCENERA
MERCANTI DI LIQUORE: LOMBARDIA
PAOLO CONTE: VIA CON ME
DE ANDRÈ CANTA "SMISURATA PREGHIERA" IN SPAGNOLO
MENU
| « Mio padre | Portici di carta » |
Poesiuola sul capitalismo più avanzato
Post n°434 pubblicato il 23 Settembre 2008 da molinaro
Dopo cena sono uscito a fare un giro per la città. Piuttosto mogia e smorta, direi. Al cinema Romano in piazza Castello sembra che abbiano abolito lo spettacolo serale: sia ieri sia oggi in tutte e tre le sale (dove si proiettano buoni film) l'orario era le 16, le 18 e le 20. Sparito quello delle 22. E dire che era il più frequentato. Cosa sono, prove di coprifuoco? Al ritorno ho preso l'autobus 56 e sull'autobus mi è venuto da scrivere un brevissimo componimento sul capitalismo più avanzato. E l'ho scritto, lì sull'autobus, balzellon balzelloni. Buona notte! === POESIUOLA SUL CAPITALISMO PIÙ AVANZATO Il capitalismo più avanzato === [Nell'immagine, uno schiavo nero al lavoro in una piantagione. South Italy, contea di Bari, estate 2008.] |






Inviato da: casadelviandante
il 09/02/2010 alle 05:31
Inviato da: mussa1977
il 07/02/2010 alle 02:14
Inviato da: demian
il 05/02/2010 alle 21:52
Inviato da: molinaro
il 04/02/2010 alle 22:25
Inviato da: molinaro
il 04/02/2010 alle 18:39