Creato da IleSweet il 10/10/2012

Mentre tutto scorre

Qui vive lui, le mie emozioni, i miei pensieri...

 

 

« Essere emotivi, secondo ...Ogni cosa ha bisogno di ... »

Violenza sulle donne: chi farà mai qualcosa? Mah...

Post n°7 pubblicato il 27 Novembre 2012 da IleSweet
 

 

 

Le immagini che si vedono alla fine del filmato le ho viste tutte e posso dire che non sono immagini messe a caso. Questo video, per me, dice tutto; spiega semplicemente ciò che si verifica ogni giorno e cioé: tanta ipocrisia nei confronti di questo delicato argomento e nei confronti di chi veramente ne è stata oggetto. Poi ci sono gli idioti che a fronte di tutto ciò sbattono i piedi dicendo che anche le donne violentano in ogni modo. La mia risposta sarà: ma chi ha mai detto o scritto il contrario?! È palese che sono commenti di deviati mentali che odiano profondamente le donne.

Una signora di 50 anni, qualche anno fa, mi disse: "Ile, io prego Dio che a te non succeda mai, ma se disgraziatamente ti dovesse accadere non dirlo mai ad un uomo solo perché ne sei innamorata, potrebbe approfittarsene. Certi uomini, quando hanno gli ormoni a 1000, dimenticano di essere persone e si trasformano in bestie approfittando della tua debolezza. Non dirlo mai prima di aver conosciuto benissimo chi avrai al tuo fianco. Ascolta le parole di chi ha vissuto e non di chi parla per supposizioni".

Posso dire con sicurezza che le parole di questa signora erano e sono, purtroppo, verissime!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

........♥

Nel mio blog ci tengo a riportare mie vecchie frasi e per chi le leggerà potranno sembrare sciocche, ma per me rappresentano dei ricordi indelebili...

 

 

AREA PERSONALE

 
 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bonjovinext100yearssweetisa_2005peppino600mariasisti66cicciopalmieri84rosihenripiolino5Dream_Hunterintheoriaj.lo86arussox2004dampaoporcari_73mgf70psicologiaforense
 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963