Creato da mazzashow il 04/02/2007

L'angolo di Mommo

Pensieri di sabbia

 

 

« Sfinito nell'infinitoFiducia »

Sampierdarena: un mondo che tace.

Post n°142 pubblicato il 17 Luglio 2009 da mazzashow

Non soddisfo più questo mondo che tace, anche se c'è sempre un buon motivo per ubriacarsi di vita, perchè in ogni via che i miei passi consumano, posso sempre trovare un bar ad aspettare le mie solitudini. Magari nascosto, magari con la commessa spogliata al bancone, che mi inchioda il sesso nelle mutande, con quella lingua lasciva e sté tette grandi, fatte apposta per esser mamma delle mie sottili labbra. Non cammino più su di queste strade, che portano dove finiscono i ricordi, sputando lacrime siu marciapiedi poco illuminati dalla luce della ragione. Non soffoco più l'universo che ho dentro in ogni angolo buio, ma lentamente ritrovo il gusto di riscrivermi il futuro, al riparo da questo sporco mondo, che bastardo tace i suoi delitti...

...ma Sampe, dove sei? Tre chilometri, tre anni luce.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Ma se piovesse Luna
o metà del mio cuore
potresti nascere stella
o sole
ma se piovesse Luna
o ti accendessi il mare
ti guarderei dormire e amare,
Amore.

         Mazzashow
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mazzashowrominellcri.paserorositatopinofabri4986dovrei_manonvoglioenn51ginevra1154lamiaborsarossauomosemplice1964onlycarirrealepdelfina_rosaOCCHINERI_I
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963