... CHE BAILAMME!!!

...pensieri della Mommosa, accavallati tra mente e cuore

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Mom72my
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 51
Prov: GE
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

MAN_FLYMom72myninokenya1Romantico1dgl1cassetta2mepisitaliapavaqueunamamma1diavolodelmarecuordiluna67ocramb73luna40emipiace1956cambridgessanti1955
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Auguri a noi due!!

...e il sogno realtà diverrà...

Post n°124 pubblicato il 19 Agosto 2009 da Mom72my

Tutte noi abbiamo sognato, da bimbe, di trovare uno splendido principe azzurro che con il suo cavallo bianco ci conducesse lontano, nel suo castello incantato, e ci giurasse amore eterno (magari con un coro di topolini grassocci e imbellettati a fare da sottofondo!!).
Poi si cresce e al principe azzurro non si crede più, mirando essenzialmente alla soluzione meno tremenda che il panorama propone... perchè, almeno io, sinceramente, ai principi azzurri avevo smesso di credere da un sacco d'anni!!
Ma dopo tanto e tanto tempo, dopo aver attraversato luoghi impervi con streghe cattivissime e draghi fiammeggianti, paludi melmose e rocce taglienti, boschi cupi e terrificanti nei quali anche gli gnomi più timidi si trasformavano in belve spietate... l'ho trovato.
Il mio Principe non è azzurro, è rosa come un maialino.
I suoi capelli non sono biondi e fluenti, ma una foltissima selva brizzolata; i suoi occhi non sono azzurri, bensi due palline color della terra e del muschio che trasudano bontà.
Lui è buffo, pasticcione, testardo e giocoso, sdrammatizza quello che c'è da sdrammatizzare ed è serio e presente quando serve, senza farmi mai mancare una coccola o una risata.
Mi ha condotta nel suo castello tra il verde della collina ed il blu del mare, utilizzando un tappeto volante fatto di risate e complicità, salvandomi dalle cadute, ogni volta aggiungendo un pochino di amore in più.
Ogni giorno mi sveglia con un sorriso che scioglie le mie paure ed un buon caffè per scioglere il sonno, per poi accogliermi la sera con la felicità di un bimbo, come se fossi la migliore compagna di giochi di tutti i tempi!
Il mio Principe mi ha donato nuovamente la gioia di vivere in un modo che non conoscevo più da quando ero bambina e mi ha chiesto di condividerla con lui, questa vita, ogni giorno. Me lo ha chiesto qualche sera fa, mettendomi al dito un pezzettino di stella e legandomi al cuore un abbraccio che non lascerò mai.

A maggio ribadiremo a noi stessi e agli amici più cari tutto questo ed altro ancora... a volte mi sembra di vivere davvero in una favola...
Ma queste che si sentono in lontananza sono vocine di topini????!!!  

 


 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/mommosa/trackback.php?msg=7543116

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> =Tanti=auguri= su BLOGGO NOTES ©
Ricevuto in data 22/09/13 @ 10:48
Auguri di buon anno da Trenitalia! (Scusate il ritardo). Shot: Thiene

 
Commenti al Post:
finaleesee
finaleesee il 19/08/09 alle 18:12 via WEB
che bello leggere queste cose.... buon tutto miei cari
 
daciablu
daciablu il 19/08/09 alle 21:49 via WEB
Tutto questo è meraviglioso Amica mia dolcissima..... Aver condiviso con te questo momento subito dopo la consegna della stella mi ha fatto emozionare come non mai, per i mille motivi che ben sai, primo tra tutti la consapevolezza del grandissimo affetto che proviamo reciprocamente l'una per l'altra. Non potevi scegliere parole più belle per descrivere questo grande amore....una bellissima favola che si rinnova ogni giorno. Lascia però che al cocchio ci pensi io....in quanto a zucche non hai nulla da temere...ehehehehheeh. Un abbraccio fatto di sorrisi ed emozione gioiosa a tutti e due ^____^
 
bieabiee
bieabiee il 19/08/09 alle 22:43 via WEB
il mio sorriso non sta'in tutto questo mondo virtuale,da quanto e'grande ^_______^ sono davvro felice,serena ed anche un po' emmosssionata!! un baxin stellin!!
 
Mom72my
Mom72my il 20/08/09 alle 01:19 via WEB
Grazie ragassi, grassie a tutti voi di vero cuore... sono talmente emozionata che credo che la risposta migliore per voi tre sia un bell'abbraccione, e non virtuale!!! Ssssmuà!!
 
la_rafting_bannata
la_rafting_bannata il 20/08/09 alle 09:46 via WEB
Mommy dai...ora basta...sveliamo a tutti chi sei realmente...diciamolo che sei tu la stregaccia che ha fatto l'incantesimo circuendo il buon disegnatore folle OBBLIGANDOLO al fatidico passo e, soprattutto, facendogli credere che questa super mega e favolosa romanticata sia uscita SPONTANEAMENTE dalla sua testa e dal suo cuore. Ormai la stella al dito te l'ha messa non può + ritrattare altrimenti la pena sarà durissima: rattrappimento delle 5 dita della mano dx, sn e piedi annessi. Sarebbe costretto a disegnare con la bocca e nu me pà u caxu....BRAVA MOMMY, tu si che la sai lunga!!!!
 
 
Mom72my
Mom72my il 20/08/09 alle 19:44 via WEB
Hehehehehehhe..... maledetta Clotilde, detta comunemente strega del Regno dei Gerbilli, mi hai beccata ancora!!! >:-D
 
amy.leedgl
amy.leedgl il 02/09/09 alle 14:16 via WEB
Mi aggiungo pure io a condividere la vostra gioia, l'emozione e l'affetto che vi dono davvero con il cuore. Bacionissimi Momma, Dani ;-)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: Mom72my
Data di creazione: 16/05/2007
 

HEY, DINA!!! GRANDI BERNARDA & BISHOONEN!!!

 

MASINGA ZETTU 2 ...FINALMENTE!!

 

MASINGA ZETTU

 

..CHE MUSICA ...

 
 

BELIN CHE RIE ...

RIEDUCATIONAL CHANNEL

L

ALE & FRANZ

Ecco qualcosa di "nostrano" che mi ha veramente fatto morire ... hihihhi ....

 

MITICI '80

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963