Creato da mommy57 il 26/10/2005
Hobby creativi

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Tag

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

« ... segueAspirina? No grazie! »

Quante cose che non sai di me ...

Post n°105 pubblicato il 01 Febbraio 2007 da mommy57
 
Tag: Varie

Forse ispirata da una canzone di successo, quella zuzzurellona di Eleonora ( http://minibriciole.splinder.com/), da tanti anni compagna di avventura del gruppo Romacrea, mi ha "taggato". La perdono solo perchè ha le mani d'oro e perchè segretamente spero che prima o poi mi tocchi in sorte uno dei suoi strepitosi miniambienti! Ecco dunque qualche cosina di me che forse non tutte sanno:

1. Io amo tutti gli animali, ma con i gatti ho un rapporto speciale. Io adoro il loro carattere indipendente e la loro eleganza e in genere loro ricambiano al primo sguardo.
2. Sono anni che in uno dei miei cassetti è riposto il sogno di prendere una seconda laurea, meno "utile" della prima ma più vicina ai miei interessi. E' un obiettivo che sta nei primi posti delle cose da fare quando andrò in pensione.
3. Ho una passione sfrenata per i profumi. Quando posso, rinuncio volentieri al trucco, ma mai ad una spruzzatina della mia essenza preferita del momento.
4. Non sono una persona vendicativa, ma se qualcuno mi fa un torto raramente offro la possibilità di recuperare e "cancello" le persone dalla mia esistenza. E' un mio limite, lo so, non e' una cosa di cui essere fiera, ma mi è così difficile cambiare!
5. Altra passione da rinviare alla prossima vita: il volo! Quanto mi sarebbe piaciuto prendere il brevetto da pilota di aereo!
Ecco fatto, è stato un po' difficile perche' non amo parlare di me, ma ci sono riuscita.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963