Community
 
sasacineman
   
 

Contatti

Piccolo schermo

 

Film Per Pochi

Caricamento...
 

B Movies Heroes

Caricamento...
 

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 111
 

Wikio - Top dei blog - Cinema

 

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Film Al Cinema Movie Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

 
Creato da: sasacineman il 01/03/2005
Aggregazioni della Settima Arte

 

 
« I primi cinque minuti di...Palma d’Oro all’”Amour” ... »

La Carica dei 101 torna al cinema insieme ad altri classici Disney - il trailer italiano

Post n°889 pubblicato il 25 Maggio 2012 da sasacineman
 

Come annunciato settimane fa, l’estate italiana ci regalerà i classici Disney, da rivedere al buio della sala. Il primo classico a tornare dopo tanto tempo sarà ‘La carica dei 101’, con un evento di due giorni nel week end del 9-10 giugno; poi dal 13 al 28 giugno, per due settimane, sarà il turno de ‘La Bella e la Bestia’ che per la prima volta arriva in 3D sul grande schermo. Infine un’altra uscita clou: il week end del 30 giugno-1 luglio sarà dedicato a ‘Cenerentola’. Ecco il trailer realizzato per ’spiegare’ l’evento Disney.

Capolavoro animato tratto dall’omonimo romanzo di Dodie Smith, e diretto da Clyde Geronimi, Hamilton Luske e Wolfgang Reitherman, ‘La carica dei 101’ (17° classico d’animazione Disney, costato appena 4 milioni di dollari e riuscito ad incassarne oltre 60 solo in America) ha fatto la sua prima comparsa nelle sale cinematografiche nel 1961, regalando a grandi e bambini un’emozionante e indimenticabile avventura. Un’avventura che ha inizio a Londra, quando la regina dei cattivi disneyani, Crudelia De Mon, decide di rapire tutti i cuccioli di dalmata in città, compresi i 15 amati piccoli di Pongo e Peggy: un’azione da far rizzare il pelo! Grazie al “telegrafo del crepuscolo”, Pongo per trarli in salvo si mette sulle loro tracce alla testa di un manipolo di eroi “bestiali”.

Fonte: articolo tratto da Cineblog.it (23/05/12)
Autore: dr. apocalypse

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
jigendaisuke
jigendaisuke il 25/05/12 alle 12:42 via WEB
ottimo!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Ultime visite al Blog

bal_zacswann1000Phoscoennea04eljmukkaossimorasasacinemandeteriora_sequorjigendaisukepsicologiaforensemau.galli2005maresogno67BARITIMEannare38
 

Film oggi al cinema MyMovies.it

Caricamento...
 
 

Film Scoop

Caricamento...
 

il mio vizio č una stanza chiusa

Caricamento...
 

Disclaimer

MondoCinema è un blog personale, amatoriale, con finalità culturale, senza scopo di lucro. Non si tratta di una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001 in quanto i post sono pubblicati senza alcuna periodicità.

Molti link presenti in questo blog sono prodotti automaticamente a mezzo di regolari feed ed aprono pagine di altri siti cinematografici i cui contenuti sono prodotti e/o gestiti dai rispettivi proprietari.

L'intenzione dell'amministratore è di rispettare le norme sul copyright. Le immagini dei post sono reperite dalla Rete e sono sempre citate le fonti da cui sono riprodotti gli articoli.

Se a causa di materiale pubblicato in questo blog (testi, immagini, video, link) qualcuno dovesse ritenere di essere stato leso in un proprio diritto, con una semplice richiesta otterrà l'immediata rimozione.

MondoCinema
(2005-14) è un blog di Salvatore Sola pubblicato con licenza Creative Commons “Attribuzione – Non commerciale – Condividi allo stesso modo” 2.5 Italia.

Licenza Creative Commons

 

Locations of Site Visitors

 
 

Contatti